Per questa volta panchina a Sterling
Panchino per la prima volta Carrasco.
In attesa dei posticipi di stasera aggiornate i RINVII, visto che questa settimane ne abbiamo due.
Il 24/2/2018 at 09:30, Corvina dice:Panchino per la prima volta Carrasco.
è stato venduto in Cina. Non mi pare che venga contemplata questa possibilità nel regolamento. Io consentirei una sostituzione gratuita.
* gol anche per Cutrone e RealMente-Scarsi.
GIORNATA 23
4 WatchersFC
3 AtleticoKittino, FCScuoiatori, QarthFC, Nessuno, DrogonFC, RealMente-Scarsi
2 RedBullSparviero, MannisFC
1 LuquitaFC, 11GoodMan
0 MacesterMW, ShirteeamUtd, ACSalute, DieMannischaff
TOTALE: 28 GOL
WatchersFC torna solitario in testa alla classifica, ma solo di una lunghezza.
Dunque. Come scritto nel topico sulle modifiche al regolamento, propongo un sondaggio per sapere se tutti sono d'accordo che chi ha un giocatore venduto a un campionato estraneo al gioco lo possa recuperare da subito e senza spesa. Specifico che la cosa non riguarda me direttamente.
Io favorevole.
Fvorevole.
Ma dalla prossima edizione, non mi piacciono le variazioni di regolamento a gioco in svolgimento.
Intanto panchina per Perisic
Io sono favorevole
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 2/3/2018 at 07:13, Kevan Lannister dice:Fvorevole.
Ma dalla prossima edizione, non mi piacciono le variazioni di regolamento a gioco in svolgimento.
Dalla prossima si, sono d'accordo con Kevan,
O questa opzione oppure sfruttare la Clausola Pacco, ma una delle due sarà usata di sicuro.
Dal prossimo turno prendo Di Maria in squadra tramite clausola pacco e resta in panchina Asensio.
Per la prossima, in panchina Haller
per chi ancora non lo sapesse. Per la morte del capitano della fiorentina Astori sono state sospese le partite rimenenti di questa giornata della Serie A
Le partite verranno recuperate come avvieme normalmente.
Io ero quasi per annullare la giornata vista la tragedia, ma a mente fredda potrebbe essere ingiusto per alcuni, quindi si procede normalmente.
Tra domani e mercoledì metterò i risultati, oggi no, é ancora troppo presto.
R. I. P. Davide.
GIORNATA 24
3 AtlericoKittino, FCScuoiatori
2 MacesterMW, RedBullSparviero, MannisFC, Nessuno, LuquitaFC
1 ACSalute, 11GoodMan, DrogonFC
0 RealMente-Scarsi, ShirteeamUtd, WatchersFC, DieMannischaff, QarthFC
TOTALE: 19 GOL
*1 gol in meno per Di Maria e LuquitaFC, come mi è stato giustamente fatto notare DI Maria entra in rosa solamente dalla giornata 25