Buongiorno fantabarrieristi,
Come preannunciato, venerdì apriamo una nuova sessione di Fantamercato.
Avrete 200 fantamilioni aggiuntivi al vostro budget residuo (che trovate indicato accanto al vostro nome nel post iniziale dove sono indicate le rose) con i quali, se volete, potrete provare a cambiare anche tutti e 5 i vostri attuali giocatori.
Il primo turno di buste inizia venerdì 2 Febbraio alle 20.00 (non un minuto prima) e termina domenica 4 Febbraio alle 20.00 (non un minuto dopo). Come detto, per ragioni strettamente organizzative, i risultati potrebbero non essere disponibili prima della mattina successiva, ma in ogni caso il turno successivo inizierà la sera di lunedì 5 Febbraio, per cui avrete tempo per fare le vostre valutazioni.
Chi non gioca al primo turno è automaticamente escluso dai successivi. Se qualcuno non è comunque intenzionato a partecipare è invitato a comunicarlo così da permetterci eventualmente di anticipare una chiusura turno senza dover aspettare buste che comunque non arriverebbero.
Detto questo i vostri messaggi per il primo giro devono essere inviati a me.
Ci sono anche i 20 milioni per chi non ha fatto il mercatino, giusto?
Se rinuncio a quelli posso avere il punto in più in classifica, giusto?
Intanto che mi rispondete, ci penso.
Dalla regia mi dicono che
sì, ci sono anche i 20 milioni residui per chi non ha giocato al minimercato
ma
no, non puoi rinunciarci ora per avere in cambio il punto. Dovevi farlo all'epoca del minimercato.
Metto in panchina Sanchez per questa giornata. Appena comprerò un giocatore del Campionato tedesco dovrò dire chi libero tra Sanchez e Aubameyang. Anzi ve lo dico subito, sarà Sanchez.
Non mi sembra ci siano altri nella mia situazione, ma non ho seguito ieri l'ultime ore di calciomercato.
quindi i fantamilioni indicati accanto allo username della prima pagina sono già aggiornati? posso utilizzarli tutti?
GIORNATA 19 (WE del 28/01/18)
4 LuquitaFC
3 WatchersFC
2 RealMente-Scarsi, ShirteeamUtd, AtleticoKittino, RedBullSparviero, MannisFC, QarthFC, DrogonFC
1 ACSalute, DieMannischaff, Nassuno, 11GoodMan
0 MacesterMW, FCScuoiatori
TOTALE: 25 GOL
Mi rendo conto ora che nelle ultime giornate mi è stato considerato in panchina Rooney, ma io il 7 gennaio avevo scritto che avrei messo in panchina Thereau ...
Non cambia nulla, Rooney non ha mai segnato, inoltre, anche fosse, Thereau ha fatto anche delle assenze.
In ogni caso, ribadisco in panchina Thereau
Il Chicharito scalderà la panchina anche a questo giro!
Busta per il mercato inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche io !
Anche io l'ho inviata. Fatto alle 20 ma non riesco più a scrivere col cel qui.
Domanda. In questa giornata non si conteranno i gol dei giocatori nuovi, appena acquistati, ma di quelli vecchi, giusto?
Confermo la ricezione e la registrazione delle buste di
Lady Monica
Kevan Lannister
senza volto
Maron Greyjoy
Se qualcuno ha mandato la busta, ma non si ritrova in questo elenco si faccia avanti quanto prima e comunque nel dubbio me la rimandi asap.
Prego tutti coloro che sanno fin da ora di non essere interessati a partecipare ad indicarlo così da permetterci di chiudere prima possibile il turno a beneficio del gioco e soprattutto degli altri giocatori.
Buona fortuna a tutti con le offerte.
12 hours fa, senza volto dice:
Domanda. In questa giornata non si conteranno i gol dei giocatori nuovi, appena acquistati, ma di quelli vecchi, giusto?
Esatto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )