Entra Registrati
Chi si occuperà di Gregor Clegane? - Spoiler GOT7
di Euron Gioiagrigia
creato il 10 agosto 2017

Chi si occuperà di Gregor Clegane? - Spoiler GOT7 41 votanti
Chi avrà l'onore di porre fine all'esistenza di ZombieGregor?

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9058 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9058 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 20:08 Autore

Domanda che mi è frullata in testa senza motivo mentre vedevo la 7x04 (senza motivo perché Gregor neanche vi compare).

Dando per assodata la caduta di Cersei Lannister che non potrà sfangarla per sempre, chi eliminerà la sua ombra?

Nelle opzioni metto cose più o meno realistiche (i draghi, perché no? Dany è nemica di Cersei in fondo) e altre molto meno ma ugualmente goduriose (gli Estranei...), e altre ancora che sembrano paradossali (Jaime, Bronn) ma che possono verificarsi se vi sono grossi mutamenti di bandiera.

Insomma, sono curioso di conoscere la vostra opinione

Modificato da Darklady il 05 July 2024 17:07 per

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 20:35

Mi sa che hai dimenticato un eccellente candidato :indica:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 20:37

Il mastino....il non cavaliere vs il cavaliere (???!!!) Gregor...e nello specifico farà il...mastino

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9058 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9058 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 21:03 Autore

Come ho potuto :wacko:

Chiedo ai moderatori di aggiungere questa opzione, se possibile

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 21:03

Io ho sempre pensato che personaggi come Gregor (perlomeno come è ridotto adesso) siano quelli che alla fine vengono liquidati in maniera rapida e abbastanza insignificante.

Serpi delle Sabbie "superstiti"... quali? Oberyn ha avuto una valanga di figlie, ma nella serie pare ne esistano solo tre. Due le abbiamo viste morire, e la terza è prossima. Ellaria non penso, visto che

Indira Varma, l'attrice che l'interpreta, ha detto che Ellaria non comparirà più nello show perchè morirà nelle segrete della RK, quindi è fuori dai giochi.

I Greyjoy credo siano da scartare, così come Bronn. Neanche Jon credo si avvicinerà alla fu Montagna...

Alla fine io terrei tre carte: Draghi, WW e Jaime.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 21:08
5 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:

Come ho potuto :wacko:

Chiedo ai moderatori di aggiungere questa opzione, se possibile

Fatto

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 22:31

Ma dai leaks got 7 io ricordo che 

Il mastino non parte oltre la barriera per non tornare. 

Ho scelto il mastino perché il combattimento tra fratelli sarebbe spettacolare. Zombie gregor non è di molte parole.. 

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 22:47

Il Mastino!!  

è dalla prima stagione che aleggia questa cosa... quando Oberyn lo uccise non dico ci rimasi male, ma mi stupii... adesso Sandrone ha la sua possibilità!

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 agosto 2017 22:52

Infatti nei forum americani delirano per il Cleganebowl

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 11 agosto 2017 22:56

Ovviamente la risposta che vorrei sarebbe il Mastino, ma essendo abbastanza prevedibile e poco Martiniano, vado controcorrente e punto sui Draghi di Daenerys. Il fu Mountain è ad oggi un mero pezzo di carne svuotato di qualunque coscienza - non che prima ne avesse molta, a dire il vero -, per tanto un contrappasso in virtù del fratello minore perderebbe gran parte del suo senso e della sua risonanza, sarebbe quasi uno spreco. Per contro, una sua uscita di scena mediante mega rogo causato dai Draghi di Dany, è la fine più televisiva possibile per un essere del genere. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
Brynden Rivers
Confratello
Utente
48 messaggi
Brynden Rivers
Confratello

B

Utente
48 messaggi
Inviato il 12 agosto 2017 1:59

Vorrei il mastino ma purtroppo la vedo impossibile come situazione considerando che è diretto altrove nella serie,quindi voto i draghi di danny,gli altri li vedo solo come carne da marcello contro gregor sia in un 1vs1 ma anche in 1vs5, gli unici in grado sconfiggerlo sono senza altro i draghi,ma comunque ho una teoria

Quando la nostra reggina cadrà terra sicuramente ser gregor vicino a se ,quindi secondo logica se la profezia e vera ad ucciderla sarà un suo fratello,quindi jamie prima di rendere vera la profezia dovra passare da ser gregor,secondo me potrebbe ucciderlo lui e poi questa scena da come me la sono immaginato io sarà la il duello piu epico della serie

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 13 agosto 2017 21:10
Il 12 agosto 2017 at 01:59, Brynden Rivers dice:

,gli altri li vedo solo come carne da marcello contro gregor sia in un 1vs1 ma anche in 1vs5,

Nascondi Contenuto

Mah, non direi. Se vogliono, possono farlo con Jon Snow. Nella Battle Of The Bastards si è visto chiaramente che lo abbiano reso la reincarnazione di Arthur Dayne. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
Tristan Sand
Confratello
Utente
7 messaggi
Tristan Sand
Confratello

T

Utente
7 messaggi
Inviato il 14 agosto 2017 0:11

A me piacerebbe che andasse così, nell'ottava stagione:

Arya, arriva, accompagnata dal Mastino verso Approdo del Re, il suo scopo è uccidere Cersei.

Incontra però ad un certo punto la Montagna, anche lui sulla lista e prova ad ucciderlo.

Gregor però è un gigante, ha il sopravvento e sta per ucciderla.

Interviene Sandor che salva Arya e parte il CleganeBowl.

Sandor, il Mastino, uccide il fratello Gregor ma nel combattimento rimane ferito gravemente ed in fin di vita.

Sandor chiede ad Arya di finirlo (si ripete la scena del post Brienne) e stavolta lei, in lacrime, lo fa.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 14 agosto 2017 11:48

Dopo la 7x04 secondo me sarà Arya.

Altrimenti perchè mostrarci il duello con quel donnone di Brienne. Se ci hanno mostrato l'abilità di Arya contro un avversario così possente un motivo deve pur esserci. 

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 14 agosto 2017 12:23

Una domanda: ma Gregor, che ormai di fatto è uno zombie anche se non sappiamo a che tipo di magia sia ricorso Qyburn per riportarlo in "vita", può essere ucciso come un normale essere umano?

Facendo un parallelo con i walking dead degli Estranei forse l'unica cosa che può ucciderlo è il fuoco. L'ossidiana invece penso gli faccia lo stesso effetto della carta vetrata.  Punterei quindi sui draghi.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
5 messaggi
Iceandfire
5 messaggi
Euron Gioiagrigia
4 messaggi