Entra Registrati
Chi si occuperà di Gregor Clegane? - Spoiler GOT7
di Euron Gioiagrigia
creato il 10 agosto 2017

Chi si occuperà di Gregor Clegane? - Spoiler GOT7 41 votanti
Chi avrà l'onore di porre fine all'esistenza di ZombieGregor?
R
rhavisgon
Confratello
Utente
10 messaggi
rhavisgon
Confratello

R

Utente
10 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 14:07

Tutti aspettiamo il CleganeBowl.

Però Arya non mi pare credibile in uno scontro one to one, così come il fratello.

Gregor dopo la mutazione è ancora più forte

Io personalmente gradirei che finisse come i Tarly con Rhaegal come boia.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 02 maggio 2018 21:57 Autore
Il 9/3/2018 at 19:34, MezzoUomo dice:

No One can defeat The Mountain

Scusa @MezzoUomo leggo il messaggio solo ora. Wow è una bella interpretazione! Ma sul destino definitivo del fu Gregor Clegane non sono molto sicuro

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 02 maggio 2018 23:29

Nemmeno io

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2019 22:18

Io lo immagino così: nessuno lo farà fuori, sarà pura sfiga. Morirà nel ghiaccio, da solo e sarà subito dimenticato. Finirà che mentre sta per massacrare dei soldati qualsiasi, il suo peso romperà la crosta e cadrà nell'acqua ghiacciata da dove non riuscirà a tirarsi fuori (Tolkien docet, ma stavolta deve finire bene). I soldati si guarderanno in faccia e si chiederanno l'un l'altro "e quello chi era?" "Boh.."  e se ne andranno per farsi massacrare dopo qualche secondo da altri sfigati. Ghiaccio per la Montagna e fuoco per il Mastino...

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2019 19:13

Direi un insieme di piu' personaggi. Quoto il un trio allegro e pieno di Brio. Mastino , Arya , Breinnona nazionale.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2019 19:36
21 hours fa, sabienne dice:

Ghiaccio per la Montagna e fuoco per il Mastino

Mi piace!

Io confermo il trio che ho già messo in campo quando ho votato: Draghi, Estranei e Jaime (al quale potrebbe subentare benissimo Sandor, dopo il loro veloce faccia a faccia nella Fossa del Drago).

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 18:06 Autore

SPOILER GOT 8X04

A questo punto sembrerebbe proprio il Mastino, visto che si sta incamminando per Approdo del Re, ma potremmo avere ancora qualche sorpresa.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 0:02

C'è la concreta possibilità che sia Arya visto l'andazzo

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 11:09

A me Arya che uccide la Montagna non dispiace. Per tre motivi:

1) La Montagna fa parte della lista dell'odio. C'é un passaggio di ASOS dove Arya dice "Uccideró tuo fratello" é il Mastino risponde "No, saró io a farlo".

2) La Montagna puó essere vinta solo sfruttando l'agilitá, come ha fatto Oberyn Martell;

3) Se il Mastino uccide la Montagna diventa un kinslayer, e questo annullerebbe tutto il suo percorso di redenzione;

Ora io mi sono sempre immaginata una scena in cui la Montagna ammazza il Mastino, Arya si incazza e ammazza la Montagna (magari con l'aiuto di Nymeria), poi va dal Mastino morente e realizza finalmente di volergli bene. Ora dopo la 8x3 SPOILER: 

Arya risulterebbe troppo potenziata, quindi penso che sará il Mastino. Resta il fatto che avrei preferito mille volte il contrario: il Mastino Azor Ahai (nato nel fumo e nel sale) e Arya che uccide la Montagna.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 11:50

Ma chi volete che se ne occupi.

Stanno preparando il Cleganebowl dai primi episodi della serie, con continui riferimenti nelle altre stagioni (con faccia a faccia dell'ultimo episodio della settima stagione, in cui ce lo dicono chiaro e tondo). E' pure l'unico modo per concludere l'arco narrativo del Mastino.

Arya ha già dato.

ryer
Confratello
Utente
2470 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2470 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 12:10

Sì infatti, mi sembra la logica conclusione. E penso sarà così anche per i libri, anche se ovviamente Martin ci arriverà in modi differenti.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 15:20

Ho votato il Mastino perchè almeno na gioia la voglio! Però la Briennona potrebbe aiutarlo. Arya no, basta,ha già fatto fuori il NK. Mi piacerebbe un duello trai due fratelli in mezzo alle fiamme di drago e che la Montagna ci resti abbrustolito.  

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 14:39

Surprise surprise!

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 15:32

Moderator mode

@Metamorfo in futuro evita messaggi sarcastici :De soprattutto spammosi del genere, grazie.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
5 messaggi
Iceandfire
5 messaggi
Euron Gioiagrigia