non ho premesso che anche a me piace molto Lewa
Ne parlavo qualche tempo fa non ricordo in quale discussione, il calciomercato sarebbe bene terminasse prima dell'inizio dei campionati...
...ebbene mi hanno ascoltato (modestamente) la Premier, sempre all'avanguardia, sembrerebbe ben disposta. Anche la Serie A (credo per bocca di Marotta). Ovviamente si creerebbe una positiva valanga che influenzerebbe buona parte dei campionati top
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
visto che pare funzioni ... hai visto mai ...
dichiara da qualche parte, così di sfuggita, che il Caro Vecchio Zio Martin farebbe meglio a finire di scrivere TWOW !
Ultimamente sono impegnato nella rilettura di Dance in inglese, io gli ho detto di non aspettarmi ma tant'è...
Passando ad argomenti meno seri: il nuovo ranking uefa per club
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
Che cuore il Levante!!!!!
E che scoppola il Liverpool.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando il Barça gioca come ha giocato stasera è davvero la squadra più bella del mondo da vedere. Gioco fluido, veloce, quasi vellutato. E Messi... cioè, io ho finito i termini per definirlo La chicca: il colpo di tacco da cui è scaturita l'azione del terzo goal.
Interessante la partenza del Barca, probabilmente non era Neymar dipendente XD
Stupisce ancor di più per via del doppio pari del Real, che invece probabilmente un po'(non esageriamo XD) Ronaldo dipendente lo diventa, se gli manca per più partite.
Il PSG dal canto suo è partito a mille, mentre il Monaco viene travolto dal Nizza di Balotelli...
In premier rallenta il ManMou e viene agganciato dal ManPep XD
Conte è lì... ma mica tanto zitto zitto XD
E il Bayern? Sono rimasto stupito veramente! Ma è lì comunque... seppure la Bundesliga è il campionato che controllo per ultimo perché tanto si sa chi lo vince, un po' come la Serie A...
(giuro che non è un gufaggio di qualche tipo) XD
Ancelotti non è mai stato tecnico da campionato fino in fondo. Non mi sorprende che riscontri anche in Baviera difficoltà cicliche.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Non mi preoccuperei più di tanto del bayern. Oltretutto il vero obiettivo è un altro.
Idem del Real. Partite come quella di ieri non è la prima volta che le vedo sotto zidane, con o senza cristiano. Oltretutto le possibilità le han pure avute, però... se c'è una cosa che rimprovero a Perez, è l'aver fatto partire Mariano. Ok Morata, ok riavere borjamayoral, ma non levarti pure Mariano, utile in situazioni come quella di ieri.
Non mi stupisco neanche più di tanto del Barca... partire forte ci sta... sappiamo i periodi in cui ha un calo...
io continuo a puntare sull'atletico, che non è partito al meglio.
La Premier mi piace tanto quest'anno! Speriamo che mou la porti a casa
E meno male che il Barça senza Neymar doveva essere scarso.
Ma quanto rosicheranno gli haters di Leo?
Primo turno di Champions senza grandi sorprese... tranne forse il CSKA (ma il Benfica non era sta corazzata)
buona partenza per le "big", anche se la maggior parte avevano partite easy!
sul fronte italiano, una roma fortunatissima, che non penso vada lontano. Non per niente ma non si può giocare al pareggio in casa e pensare di passare il girone...
Barca-Juve secondo me abbastanza prevedibile.
continuo a pensare che il Barca non sia resuscitato e una rondine non fa primavera, ma basta seguirlo per sapere che a questo punto della stagione solitamente va forte... idem per Messi. L'esperienza capocannoniere Champions dell'anno scorso dovrebbe dare un'idea...
continuo a pensare che non sia il vecchio Barca. Vediamo dove arriva.
Juve che soccombe e non c'è più di tanto da stupirsi. Aver battuto una squadra mesi prima non ti assicura di batterla sempre, in momenti della stagione diversi ecc ecc...
che questo sia anche un mantra di ciò di cui si parlava dopo real - napoli lo scorso anno...
una squadra italiana, quando va in spagna, puó prendere sempre la scoppola, navigata o non navigata...
È un po' preoccupante il risultato di Barcellona Juventus, poi che non stabilisca praticamente nulla di definitivo è ovvio.
Però un bel colpo sul chi debba o possa essere la prima del girone lo dà eccome.
Il Barca a differenza degli ultimi anni, sembra avere una cattiveria da prestazione proprio dovuta all'orgoglio dei tanti campioni che ha ancora e che vogliono dimostrare di non essere in declino.
In ogni caso dare per certo che non andranno lontano è un errore che le altre squadre non possono pensare di commettere, a differenza di tifosi e sportivi.
La Juve continua col trend delle prestazioni traballanti esterne, è preoccupante, solo col Genoa ha reagito in maniera devastante, anche perché ne aveva tutto il tempo, e l'avversario è molto meno ostico della Lazio e naturalmente del Barcellona.
È anche vero che fare statistica su tre partite è troppo delimitante.
Vedremo...
La Roma boh... si ritrova un punto in più in classifica probabilmente...
Non è detto che sia negativa la cosa, però il livello deve assolutamente crescere, altrimenti visto il girone, si va in Europa League battendo il Qarabag XD
Continua la parabola discendente delle italiane... Risultato che Sarri si porta sulla coscienza. Queste squadre sono sempre rognose e a maggior ragione si deve mettere la migliore formazione possibile. Lasciare Allan, l'uomo più in forma del napoli, in panchina è un'assurdità. Dare fiducia a Milik lo condivido, ma Mertens, anche al posto di insigne, si doveva mettere a inizio ripresa non al 60esimo. Diawara non lo voglio proprio vedere... zielinski stasera era ko. Hamsik ormai non è un ragazzino, torna dalle nazionali, ha una schiena distrutta... doveva essere conservato meglio per oggi.
comunque, è la prima partita... il tempo c'è. Risultato giusto. I padroni di casa correvano di più, ci provavano di più.
Assurdo il dato di calci d'angolo e assurdo che ancora non si capisca che sono fondamentali e si deve metterne uno a batterli per bene anche a costo di fargli fare quello ogni santo giorno...
sul fronte europeo. Buona la prima dei campioni in carica (che purtroppo non ho visto) con Ronaldo che accende la sfida con Messi. Il Totthenam accende già la lotta al secondo (o primo) posto nel girone più interessante...
Bravo anche per il City.
Turno da 1 punto nel girone E, con favorite le squadre ospitanti e buono il Besiktas in un altro girone davvero bello, quello da incognita.
Il besiktas era già una squadra valida e rognosa, poi ha preso alcuni validi innesti, come l'ex vichingo blanco
Accidenti a Kovacic, che si è infortunato per una volta che partiva titolare... e io che ce l'ho al Fantacalcio!