Entra Registrati
7x01&ADWD the gift
A di Altofuoco
creato il 20 luglio 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Euron promette un regalo a Cersei. 2 votanti
Quale?
A
Altofuoco
Confratello
Utente
12 messaggi
Altofuoco
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 16:46 Autore

Visto che non ho trovato nessuna discussione  simile ,la apro io.

Nel primo episodio della 7° stagione, Euron per ottenere la fiducia di Cersei le promette un regalo.

A parer vostro cos'è? 

• Tyrion ?
  • Il corno che usa nei libri durante l'acclamazione  di re?
  • Altro?

L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 22:06

Il regalo sarà ellaria con le figlie e yara. 

A
Altofuoco
Confratello
Utente
12 messaggi
Altofuoco
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 22:51 Autore

Anche questo è  possibile

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 23:05

Con Cersei, per andare sul sicuro, il regalo più indicato sarebbe Tyrion, ma è alquanto irraggiungibile, per Euron, ora come ora... Penso sia più probabile o una vittoria importante oppure la cattura di qualche prigioniero d'alto rango...

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 23:09

Un drago però sarebbe stato bello!

Ma dubito che se Euron potesse metterci le mani sopra lo porterebbe a Cersei. Sicuramente farà qualcosa per dimostrare la sua buona? Volontà.

Certo che questo Euron sa ragionare solo tramite sfruttamento terzi, prima Dany ora Cersei. Fare qualcosa lui di suo no eh? Troppa fatica?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 23:23

Ancora non capisco perchè Euron voglia a tutti i costi un'alleanza, matrimoniale per di più, con i Lannister, proprio adesso che almeno su carta sembrano destinati ad una sconfitta praticamente certa... A meno di un cambio di gabbana (cosa non proprio impensabile, visto il personaggio), se Euron mettesse le mani su un drago (ma non penso che vedremo l'Evocatore di Draghi, nella serie) potrebbe benissimo offrirlo alla sua incantevole e desiderata sposa...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 23:28

Tutti che anelano sti draghi che sono stai allevati e domati solo dai targaryen.. C' è parecchia presunzione a westeros..

T
Tom of Sevenstreams
Confratello
Utente
14 messaggi
Tom of Sevenstreams
Confratello

T

Utente
14 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 8:23

Credo che il regalo sarà il corno, soprattutto perché senza la sua presenza anche nella serie, nessuno avrebbe speranze contro i tre draghi (ormai giganteschi) di Daenerys.

Lo vedo soprattutto come un modo per riequilibrare lo scontro futuro

T
Tyrion11
Confratello
Utente
2 messaggi
Tyrion11
Confratello

T

Utente
2 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 10:45

Creod che il regalo possa essere l'affondamento della flotta di Dany. Al momento, essendo la flotta di euron nella baia delle acque nere e quella di Dany intorno a Dragonstone, la prima per uscire dalla baia deve per forza scontrarsi con l'altra. 

Questo darà tempo ai Lannister di procedere contro i Tyrell, non dovendo preoccuparsi di uno sbarco imminente dell'esercito targaryen.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 11:42

Ah.. una bella battaglia navale ci vuole proprio e soprautto tra due flotte che giocano a rimpiattino di fronte ad approdo del re. Il problema è capire quando e come s' incontreranno le due flotte.. Penso che sarà una bella scena anche se leggendo qualcosa dai leaks ho dei timori..

A
Altofuoco
Confratello
Utente
12 messaggi
Altofuoco
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 12:28 Autore

Spiegherebbe le navi in fiamme del trailer

S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 12:44

Mi piacerebbe tanto vedere Ellaria e le serpi in mano a Cersei, ma in questo momento la regina è debolissima: non credo che accetterebbe di sposare Euron, compromettendo la sua casata, solo per una soddisfazione sulle Sand. Credo che Euron lo sappia, quindi gli servirebbe qualcosa in grado di riequilibrare la situazione e il corno sarebbe meraviglioso.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 13:15
13 hours fa, Menevyn dice:

Ancora non capisco perchè Euron voglia a tutti i costi un'alleanza, matrimoniale per di più, con i Lannister, proprio adesso che almeno su carta sembrano destinati ad una sconfitta praticamente certa... A meno di un cambio di gabbana (cosa non proprio impensabile, visto il personaggio), se Euron mettesse le mani su un drago (ma non penso che vedremo l'Evocatore di Draghi, nella serie) potrebbe benissimo offrirlo alla sua incantevole e desiderata sposa...

Esatto. Magari gli converrebbe di più restare a guardare e approfittare della situazione quando i  due nemici cominceranno a darsi battaglia. Balon docet. La cosa che proprio non capisco però è perché insista sull'alleanza matrimoniale. Va bene che è un Greyjoy e perciò perennemente in fregola ma tutta questa urgenza di sposarsi una donna, pure più potente di lui, non la capisco.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 14:05

Probabilmente euron vorrebbe ricreare il vecchio reame dei greyjoy che arrivava fino alle terre dei fiumi sull' altro lato di westeros se non ricordo male. Un matrimonio reale potrebbe essere un buon inizio per portare a termine questo obbiettivo ma poi si scontra con tutte le azioni dei greyjoy e della vita di razzie a cui si dedicano.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 14:57
15 hours fa, Menevyn dice:

Ancora non capisco perchè Euron voglia a tutti i costi un'alleanza, matrimoniale per di più, con i Lannister

Perchè se sposi la regina...diventi re.

Magari non tecnicamente, ma Euron ha una concezione maschilista, è sicuro di sè, conosce poco Cersei e, in ogni caso, non esiterebbe a farla fuori. Per lui sposare Cersei è un passo importante per diventare re.

Entrare in una guerra (e combattere è una cosa che gli Ironborn hanno nel sangue) con la possibilità di finire sul Trono di Spade, per lui è un rischio che vale la pena.

Riguardo il dono per Cersei, si sa già quale sarà, ma non spoilero. Si può capire facilmente anche dal contesto della puntata e della situazione,

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE