Ah mi è venuto il dubbio se ci fosse o meno una scadenza per l'appoggio ai Lannister entro la fine di questo turno.
Se non è scaduto il tempo allora aggiungo il mio ;)
I 7 hanno parlato pertanto verranno assegnati i 6 punti ai Leoni.
Riguardo all'ultimo turno: 3 regine su 4 hanno mandato le risposte entro il termine ma solo due hanno indovinato.
I Baratheon hanno risposto con largo anticipo quindi si prendono i 7 punti, i 6 punti vanno ai Lannister.
Classifica:
Baratheon 46 punti
Lannister 40 punti
Tyrell 22 punti
Bolton 16 punti
L'araldo vi aggiornerà appena possibile su nostre decisioni.
Bolton e Tyrell, sappiate che avrete le vostre chance.
Ringrazio personalmente anche Lady Monica e Arya Snow che hanno completato i "fantastici 7".
I miei più sentiti ringraziamenti
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Questo umile Araldo è molto dispiaciuto nell'apprendere delle critiche e delle rimostranze esposte dalle Loro Altezze Reali a causa dell'ultima tornata di indovinelli....
Sua Maestà Serenissima è accorato al punto da non voler più creare indovinelli, onde evitare di creare ulteriori problemi. Noi del Concilio Ristretto non conosciamo ulteriori mezzi per consolarlo.
Pur tuttavia, il buon cuore e la considerazione che nutre per Voi il nostro amato Sovrano, hanno fatto sì che potessimo creare una nuova regola per venire incontro alle esigenze delle Loro Altezze Reali: accetteremo la Vostra richiesta di inserire un'aiuto.
Ad ogni buon conto, tale aiuto sarà gestito secondo le regole da noi stabilite e che Voi, giovani pretendenti Regine in qualità di concorrenti, dovrete accettare di buon grado.
Alla pubblicazione della prossima tornata di indovinelli, ogni team avrà a disposizione un'aiuto che potrà decidere di usare o meno; l'aiuto dovrà essere chiesto privatamente a me medesimo, Araldo di Sua Maestà, e consisterà nel rivelare la materia oggetto dell'indovinello.
Qualora la squadra che si avvale dell'indovinello dovesse vincere la tornata, dovrà riunuciare al +1 punto dato dal bonus velocità.
Beh mio araldo..un mezzo c'è e manchi giusto tu.
Un voto per Tyene?
Hahahahaha
Io l'avrei data buona ai Lannister se fossi stato io a fare l'indovinello, ma non avrei mai dato il mio voto tra i 7.
Perchè credo che l'unica che deve decidere se la risposta giusta è chi fa l'indovinello :)
I Tyrell ormai sono in clima vacanziero globale...gli indovinelli ci distraggono
Tanto anche se i numeri diranno altro alla fin fine sappiamo che il Re sceglierà la Regina Tyrell...magari manterrà la sua parola da buon Re, ma sotto sotto ha già scelto da tanto!! La Regina Tyrell porterà anche in dote una concubina dorniana e le sue Gemelle
Beh mio araldo..un mezzo c'è e manchi giusto tu.
Un voto per Tyene?
Il mio Sire già sa.......vero, Vostra Serenissima Maestà? :)
L'araldo vi aggiornerà appena possibile su nostre decisioni.
Bolton e Tyrell, sappiate che avrete le vostre chance.
Insomma, ci stai mica dicendo che facciamo pietà?
Vero che non ne azzecchiamo una neanche per sbaglio e facciamo sempre 0... però ti pare delicato dircelo in questo modo?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Abbiamo altre qualità...
Abbiamo altre qualità...
Questo è scontato
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma il mio Re intendeva dire che la nuova regola potrebbe aiutarvi nella vostra rimonta!!!!
Eh, mia dolce Regina, leggete tra le righe delle cortesi parole di Sua Serenissima Maestà
Diglielo mio araldo. Rivela loro dell'ultima occasione..l'ultimo "pasto" per loro pensato
Anzi no aspetta..
Ultimo pasto?Davvero?
Non pensate troppo che vi viene il mal di testa e del resto le cose andavano equilibrate a monte,mica a valle...adesso si prosegue solo per tigna diciamo così...o meglio per seguire i ragionamenti dei bellissimi indovinelli di Seija con annessi e connessi!Mi piacciono tantissimo ecco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.