Il mio recente silenzio nel topic credo sia stato piuttosto eloquente, ma se fosse necessario confermo che quest'anno salterò il raduno.
Credo che questo sia il primo segno vero dell'imminente Apocalisse.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 27/11/2017 at 18:35, Lady Joanna dice:Quindi non si aggiungerà nessun altro?
Ebbene, io mi sono deciso ad aggiungermi xD
Vi accompagnerò o nella giornata di Venerdì o in quella di Sabato!
Aggiungo che non mi potrò trattenere per cena
Invito tutti quelli che hanno delle foto a girarmele, così le carichiamo sul sito!
Se vi serve la mia mail contattatemi pure via MP che ve la giro.
Ho alcune cose da dire su questo raduno. Tutte positive.
Ma innanzi tutto voglio ringraziare Francesco che si è sbattuto tanto e con pazienza per far funzionare le cose e accontentare tutti. Bravo.
Ci eravamo accordati con alcuni per pagargli la cena l'ultima sera ma poi siamo andati in una birreria/ludoteca e ha preso solo un the. Me ne ricorderò e si rimedierà
Sono arrivata a casa pure io nel mentre
Volevo ringraziare (ancora) Franz che ci ha fatto da guida e ha messo su gli itinerari. Era la prima volta che vedevo Roma e sono stata felicissima.
Sono stata felicissima di rivedere chi conoscevo già e incontrare nuove persone, siete tutti simpaticissimi e mi sono trovata benissimo Grazie a tutti delle splendide giornate insieme.
P.S.: bozzolo.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Anch'io mi sono divertita molto. Mi ha fatto davvero piacere conoscere tanti utenti nuovi, che non avevo mai incontrato prima, e ho trovato tutti molto simpatici
Penso anch'io che una particolare menzione debba andare a Francesco-Aegon, che se l'è cavata molto bene nel suo ruolo di "guida", inclusa la scelta dei locali dove mangiare, davvero uno più buono dell'altro
L'anno prossimo spero di vedere più partecipanti... anche se c'è da dire che secondo me un numero di persone non elevatissimo non compromette la buona riuscita di un raduno e quindi non deve scoraggiare, come questa edizione stessa del raduno dimostra
Insomma... consiglio a tutti di partecipare ai raduni e vi assicuro che non ve ne pentirete
Io sono riuscita a passare solo domenica e non ho beccato tutti quelli che c’erano, ma trascorrere la giornata con voi è stato piacevolissimo!!!!
grazie Franz per la guida e per aver mostrato anche posti e storie atipiche di Roma, che non si trovano sulle solite guide, e grazie a voi tutti raga
Volevo ringraziarvi per i vostri ringraziamenti, sia qua che dal vivo, per essere venuti ed avermi fatto trascorrere bei momenti.
Se vi siete divertiti ed avete mangiato bene, ne sono felice, come lo sono di aver incontrato o rincontrato tutti voi. Organizzare non è stato altro che un piacere, tanto grande quanto inaspettato. Ma anche condiviso. E a tal proposito volevo ringraziare @AemonTargaryen, che ha ragionato con me sugli spostamenti, la fattibilità dei giri, i posti dove mangiare e @Lady DragonSnow, non tanto per le idee proposte quanto per avermi trasmesso l'entusiasmo e lo spirito con cui partecipare a questo raduno.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera