Entra Registrati
Raduno ufficiale 2017
di Lord Beric
creato il 01 giugno 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 20 novembre 2017 14:33

io non vado a Roma da una vita, quindi appoggio l'itinerario in pieno. Ho tanto spazio per la calamite sul frigo, Roma ne merita anche 2.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 20 novembre 2017 17:57
Il 19/11/2017 at 15:05, Lochlann dice:

ricordo anche SerGult di sicuro

 

Ecco, approfitto per dare la sentenza definitiva! :) 

Ho avuto diversi problemi che nell'ultimo periodo mi hanno portata a non pensare per niente al raduno (e forse anche a non avere l'umore giusto per pensare di esserci), inoltre pochi giorni fa ho avuto notizia di un impegno universitario del tutto inaspettato che sarebbe pochi giorni dopo.

Avevo dato un' "ufficialità", sempre con l'uso del condizionale (vedi che faccio bene?!? >_> ), perché le mie intenzioni erano serie e la voglia tanta, ma a meno di un mese devo - con sommo disappunto - informarvi che non ci sarò!

Divertitevi anche per me e mettete tante foto in giro cosicché possa ammirarvi :wub:

 

Mi dispiace molto.


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 20 novembre 2017 22:22

L'itinerario di Aegon per me è un graditissimo amarcord...da farsi piano piano concordo. Roma uguale camminare. Per le cene (cena di sabato soprattutto) ormai se siamo scesi a nove anche nei posticini che indica a Trastevere dovremmo entrarci, vero?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 20 novembre 2017 22:53

Aspetterei qualche giorno poi inizierei a chiamare sentire e prenotare.

 

Comunque state tranquilli, il giro di sabato in un giorno si fa veramente a passo merenda, è tutto abbastanza vicino, ce lo arrangiamo come capita XD

 

Trastevere vi sono molti posti di varie dimensioni, non sarà un problema, poi effettivamente, essendo pochi, lo sarà ancora meno. 


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 27 novembre 2017 18:31

Dunque. Suggerirei di aprire una chat per chi partecipa al raduno. Anche per non disturbare gli altri nella chat barriera di telegram con "ci sei?" "dove sei" etc. è anche meno confusionario.

Whatsupp o Telegram per me è lo stesso, anche se sto notando che whatsapp spesso si incanta.

Per la precisione, arrivo alle 14 di venerdì. Specifico perché a qualcuno avevo detto le 13. Poi chiaro che dipende dal treno e se sul treno ci sono io, vorrà adeguarsi e quindi fare record di ritardi

 :ehmmm:


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 27 novembre 2017 18:35

Quindi non si aggiungerà nessun altro? :huh::( 


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

M
misterpirelli
Confratello
Utente
531 messaggi
misterpirelli
Confratello

M

Utente
531 messaggi
Inviato il 27 novembre 2017 19:44

Io pensavo di aggiungermi. Arriverei il venerdi' dopo pranzo. Ma vi do conferma domani... :figo:


hgoeoCy.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 novembre 2017 20:24
39 minutes fa, misterpirelli dice:

Io pensavo di aggiungermi. Arriverei il venerdi' dopo pranzo. Ma vi do conferma domani... :figo:

 

Un cuoricino non basta :wub:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 15:07

Qualche indeciso da aspettare? Perché altrimenti sarei per prenotare per le cene..


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 15:10

a scanso di equivoci, non mi contate per le cene

 


M
misterpirelli
Confratello
Utente
531 messaggi
misterpirelli
Confratello

M

Utente
531 messaggi
Inviato il 28 novembre 2017 15:19

Io sarei abbastanza deciso a esserci, solo che x motivi 'tecnici' ancora non ho avuto modo di prenotare. :ehmmm:Pensavo di farlo stasera, solo che prima non me la sento di dar conferma. Diciamo che ci sono al 99% tranne cause di forza maggiore, tipo treni e alberghi pieni...


hgoeoCy.jpg

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 29 novembre 2017 14:18

Purtroppo non posso saperlo fino all'ultimo se potrei venire o meno, quindi prenotate pure senza di me. 
Nel caso vi contatto più in là e ci troviamo :)


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

M
misterpirelli
Confratello
Utente
531 messaggi
misterpirelli
Confratello

M

Utente
531 messaggi
Inviato il 29 novembre 2017 16:57

ok. risolto i problemi 'tecnici' ho appena prenotato.

arrivo a Roma il venerdì alle 14.45. Per cui dopo pranzo e bello affamato ma sopratutto assettato. :figo:

Per cui, per quelli che si trovano già per pranzo, finché arrivo, ordinatemi una birra ^_^

 


hgoeoCy.jpg

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 29 novembre 2017 21:09

Mi rendo conto di non aver mai sciolto definitivamente il dubbio sulla mia presenza e chiedo scusa per l'incertezza prolungata, ma a questo punto devo dire che non ci sarò.

Divertitevi anche per me :)


A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2017 10:10

Intanto specifico anche qua che è stata aperta la chat proposta da SenzaVolto  e che sono state fatte le prenotazioni per le cene di venerdi e sabato.


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi
114
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE