Ci sarò anche io
edit
tutti e tre i giorni! ^^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Volevo fare una domanda perché non ho mai partecipato prima e non so bene come funzioni, ma sarebbe possibile portare anche un ospite che non è iscritto al forum?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sì, certo, non sarebbe la prima volta
Magari poi lo cominciamo ad iscriversi
Il 19/9/2017 at 12:55, Metamorfo dice:In zona Trastevere c'è pure questa, se vi può interessare: http://escapegameover.it/winter-is-coming-it/
Non ci sono ancora stato e non so dirvi com'è. Per informazioni generiche sulle escape room, c'è la discussione a Tyrosh
Ora ci sono stato e devo dire che è carina, e la consiglio. E' anche in tema GOT (con vari oggetti della serie e dei libri), quindi azzeccata per un raduno di questo forum.
Volendo, nello stesso locale ce n'è un'altra buona, a tema Jack lo squartatore.
Dipende quanti si è al raduno, credo... se non sarà eccessivamente popoloso, potrebbe essere un'opzione molto interessante.
La room è per 2-8 giocatori. Io sconsiglio i gruppi numerosi: troppe persone per quello che c'è da fare. In generale, meno si è, più si è coinvolti nel gioco.
Per una questione di divisione di soldi, il gruppo da 5 giocatori è la scelta migliore (15 euro a testa). In alternativa, meglio gruppi più piccoli (pagando qualcosa in più) che più numerosi.
Anche se siete più persone a voler giocare, quello che potete fare è prenotare dei turni consecutivi (prenotare con un bel pò di giorni in anticipo, per stare sicuri di trovarla libera nei giorni e nelle ore richieste).
Per esempio, diciamo che ci sono 15 persone che vogliono giocare, potete prenotare la stanza per tre turni consecutivi (per esempio, alle 14,30, alle 16 e alle 17,30). In ognuna giocherà un gruppo da 5 persone, e nel frattempo gli altri possono farsi un giro per Trastevere, oppure vedere qualcosa nelle vicinanze, oppure farsi la room di Jack lo Squartatore che sta nello stesso locale.
(indirizzo: Via Angelo Bargoni, 44).
Il 11/10/2017 at 14:16, Metamorfo dice:
Ora ci sono stato e devo dire che è carina, e la consiglio. E' anche in tema GOT (con vari oggetti della serie e dei libri), quindi azzeccata per un raduno di questo forum.
Volendo, nello stesso locale ce n'è un'altra buona, a tema Jack lo squartatore.
Ma scusi mio Lord, si unisca al corteo anche lei a questo punto... Renderebbe questa donzella felice
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io e Ale arriviamo venerdì e andiamo via domenica.
Abbiamo prenotato pure noi a Domus Helena.
Non sappiamo ancora bene le ore di arrivo e partenza e non sappiamo nemmeno se ripartiamo domenica mattina o pomeriggio.
Prima di procedere con le prenotazioni, avevo un ultima domanda per gli organizzatori: è possibile portare il proprio peloso o per situazioni e location secondo voi è meglio di no?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Penso che dipenda soprattutto dai locali dove alla fine si prenoterà.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uhm... perché avrei qualche problema a lasciarlo a casa. Al massimo mangio altrove ^^"
Oltre al discorso pranzi e cene - magari se conosci posti dove non fanno problemi ad accettare animali proponili - c'è da tenere in considerazione gli spostamenti ed eventuali ingressi nei luoghi chiusi, che si tratti di attrazioni turistiche o anche solo di pub dove potremmo essere costretti a rintanarci in caso di maltempo.
Credo che molto dipenda anche dalle dimensioni, se stai parlando di una taglia rinoceronte o di una taglia topolino.
Ma come? Dal mio cognome non si capisce?
Scherzi a parte vediamo se trovo qualcuno a cui lasciarlo. Male che vada lo lascio con l'accompagnatore ^^"
Comunque noi arriviamo venerdì 8 più o meno attorno all'ora di pranzo e partiamo domenica mattina abbastanza presto. Quindi domenica non ci fermiamo per pranzo, mentre venerdì ci siamo per la cena, il pomeriggio e probabilmente anche per il pranzo. Sono stati i biglietti più convenienti che abbiamo trovato.
Qualcun altro arriva abbastanza presto venerdì?
Il 18/10/2017 at 21:40, Lyra Stark dice:Ma come? Dal mio cognome non si capisce?
Scherzi a parte vediamo se trovo qualcuno a cui lasciarlo. Male che vada lo lascio con l'accompagnatore ^^"
Io ti sconsiglio di portarlo. A parte le difficoltà logistiche, sei nella città più incasinata d'Italia. Personalmente, con il solo rischio che si perda un mio, impazzirei.