Entra Registrati
Raduno ufficiale 2017
di Lord Beric
creato il 01 giugno 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2017 15:36

3 hours fa, AryaSnow dice:

Comunque noi arriviamo venerdì 8 più o meno attorno all'ora di pranzo e partiamo domenica mattina abbastanza presto. Quindi domenica non ci fermiamo per pranzo, mentre venerdì ci siamo per la cena, il pomeriggio e probabilmente anche per il pranzo. Sono stati i biglietti più convenienti che abbiamo trovato.

Qualcun altro arriva abbastanza presto venerdì? :)

Io arrivo dopo le 13 e riparto lunedì mattino. Quindi ci sono per tutto.

19884467_10213276566612556_1074857699646

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 02 novembre 2017 19:54

Ma siamo in così pochi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 novembre 2017 23:12

Io vivo a Roma ...

Scopro solo ora questo topic, su segnalazione di Lady Joanna.

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 04 novembre 2017 11:53

Treno prenotato! Arriverò venerdí 8 intorno alle 12.30 e partirò domenica verso le 13 :D 

Il 2/11/2017 at 22:12, Kevan Lannister dice:

Io vivo a Roma ...

Scopro solo ora questo topic, su segnalazione di Lady Joanna.

Cognato se non ci sarai verremo a prenderti :salta::saiyan::dart::glare:

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 04 novembre 2017 13:13

Manca un mese, lo troverò un nascondiglio sicuro ...

Scherzi a parte, una volta approntato il programma, co sarà pur occasione di incontrarci !

A
AemonTargaryen
Confratello
Utente
513 messaggi
AemonTargaryen
Confratello

A

Utente
513 messaggi
Inviato il 05 novembre 2017 19:13

Ci sarò anch'io (fino a domenica)!

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 08 novembre 2017 22:09

Preso l'albergo ^^. Io sono un po'fuori perché arrivo a me ne rivado in macchina, però se non succede niente ci sono a cena venerdì e tutto sabato fino all'ultima corsa di metro A ☺

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 11:58

Ma quindi chi ci viene a questo raduno? Non sarebbe l'ora di dare più certezze? Considerando che il topic è stato aperto in estate proprio a dire "mi organizzo per venire, non che se posso vengo" :ehmmm:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 12:00

domanda da profano : com'è che funziona ?

c'è una data, l'ho capito leggendo il topic, ma c'è un "programma" ?

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 12:27

Io confermo di esserci sicuramente tutti e tre i giorni.

Comunque ho riletto tutti i post e volevo fare una proposta. Se abbiamo due giorni in cui ci siamo tutti, non possiamo fare un giorno, o anche mezza giornata se molti arrivano per pranzo, un giro con qualcosa di più classico per chi Roma non l'ha mai vista (tipo me) e fare il secondo giorno mete più strane?

Onestamente a me dispiacerebbe non vedere niente delle "solite cose".

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10194 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10194 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 13:15
Il 12/10/2017 at 18:58, Metamorfo dice:

La room è per 2-8 giocatori. Io sconsiglio i gruppi numerosi: troppe persone per quello che c'è da fare. In generale, meno si è, più si è coinvolti nel gioco.

Per una questione di divisione di soldi, il gruppo da 5 giocatori è la scelta migliore (15 euro a testa). In alternativa, meglio gruppi più piccoli (pagando qualcosa in più) che più numerosi.

Anche se siete più persone a voler giocare, quello che potete fare è prenotare dei turni consecutivi (prenotare con un bel pò di giorni in anticipo, per stare sicuri di trovarla libera nei giorni e nelle ore richieste).

Per esempio, diciamo che ci sono 15 persone che vogliono giocare, potete prenotare la stanza per tre turni consecutivi (per esempio, alle 14,30, alle 16 e alle 17,30). In ognuna giocherà un gruppo da 5 persone, e nel frattempo gli altri possono farsi un giro per Trastevere, oppure vedere qualcosa nelle vicinanze, oppure farsi la room di Jack lo Squartatore che sta nello stesso locale.

(indirizzo: Via Angelo Bargoni, 44).

Se avete deciso di provare l'escape room, e volete essere sicuri di avere il giorno e l'ora/le ore che vi fanno più comodo, vi consiglio di prenotare la settimana prossima.

http://escapegameover.it/winter-is-coming-it/

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 14:08
1 hour fa, Lady DragonSnow dice:

Io confermo di esserci sicuramente tutti e tre i giorni.

Comunque ho riletto tutti i post e volevo fare una proposta. Se abbiamo due giorni in cui ci siamo tutti, non possiamo fare un giorno, o anche mezza giornata se molti arrivano per pranzo, un giro con qualcosa di più classico per chi Roma non l'ha mai vista (tipo me) e fare il secondo giorno mete più strane?

Sarei abbastanza d'accordo, rientrando nella categoria le ho viste ma di corsa.

Comunque per quanto mi riguarda non saprò fino a fine mese se mi rinnovano il contratto e quindi, se avrò le ferie. Nel caso comunque mi porterò il cane perché non so a chi lasciarlo, tanto è  bravissimo, e se questo mi precluderá certe attività pazienza.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 22:10 Autore
9 hours fa, Lady DragonSnow dice:

Se abbiamo due giorni in cui ci siamo tutti, non possiamo fare un giorno, o anche mezza giornata se molti arrivano per pranzo, un giro con qualcosa di più classico per chi Roma non l'ha mai vista (tipo me) e fare il secondo giorno mete più strane?

Beh, se c'è interesse in tal senso no problem, ovviamente.

Io ero partito dall'assunto che Roma più o meno la conoscessero tutti ma se così non è ben venga un bel tour di base.

7 hours fa, Lyra Stark dice:

Nel caso comunque mi porterò il cane perché non so a chi lasciarlo, tanto è  bravissimo, e se questo mi precluderá certe attività pazienza.

Non è tanto questione di attività, per come la vedo io. Cioè, se all'Altare della Patria non ti fanno entrare con il cane al massimo perdi una mezz'oretta e amen, ci sta.

Però in termini di spostamenti ti sei informata? Sui mezzi pubblici potrebbero esserci problemi di qualche tipo? Precludersi magari un quartiere di Roma per questo motivo sarebbe brutto.

Per caso hai anche avuto modo di informarti su eventuali ristoranti animal friendly? Restare tagliati fuori dalle cene, ecco, sì, sarebbe un peccato mortale, le cene sono il momento alcolico-conviviale per eccellenza. :stralol:

Sperando infine di porre una questione inesistente... persone allergiche? Questo può essere un tema rilevante.

Scusate la paranoia, ma sarebbe in caso la prima volta di un animale ad un raduno e dobbiamo un attimo impegnarci tutti per capire bene cosa può significare.

Cambiando un attimo argomento... gli indigeni hanno qualche idea su posti carini e spaziosi per le cene?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 22:39

Non ho neanche detto che vengo al 100% ^^" ma se è un problema talmente gravoso (che peraltro farei ricadere su di me e ovviamente non sugli altri) faccio direttamente a meno. Con queste premesse non è che uno si sente invogliato a condividere chissà che.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 12 novembre 2017 23:30

Dopo tanto tempo ritorno e, dopo aver aperto il topic, vorrei rassicurare @Lyra Stark : se il cane è di piccola -media taglia può tranquillamente viaggiare su autobus e metro a tariffa ordinaria (paghi il biglietto anche per lei) e con guinzaglio e museruola.

Se il cane è tranquillo, la maggior parte dei ristoranti non ha nulla da eccepire e nel dubbio basta fare una telefonata prima; se poi proprio si vuol essere sicuri di non aver sorprese spiacevoli una volta sul posto, si può consultare www.vacanzeanimali.it, dove ci sono liste di locali pet-friendly per tutte le città più importanti.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE