Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 aprile 2019 19:54

@calcidio 

allora:

Fra Domenica e Lunedì  notte uscirà l episodio in contemporanea USA sottotitolato in Italiano. La sera seguente(Lunedì 15 Aprile) Sky manderà in onda l episodio sub ita ma soltanto il lunedì successivo (22 Aprile) uscirà l episodio completamente in Italiano 

M
Marco89CU
Confratello
Utente
22 messaggi
Marco89CU
Confratello

M

Utente
22 messaggi
Inviato il 09 aprile 2019 19:59

puoi vederla già da lunedì mattina on demand in teoria...  se sei povero e non hai my sky allora lunedì alle 22 fanno la replica della puntata in inglese sub e invece alle 21 quella italiana (ovviamente 1 puntata indietro)

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 09 aprile 2019 21:02

Per chi ha NowTV come funziona? Uscirà sempre alle 3 di notte e poi alle 21 di lunedì?

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 09 aprile 2019 22:05

Non sono sicura che su sky atlantic andrà in onda con i sub in italiano alle 3. Possibile che in contemporanea sia con sub in inglese? Oppure mi sto confondendo e non ricordo dove la guardavo. :huh:

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 aprile 2019 22:19

Nono alle 3 in sub ita ragazzi :) 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 09 aprile 2019 22:39

Alle 3 di notte anche no.. :D 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 8:17

Interessante intervista a D&D

ryer
Confratello
Utente
2478 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2478 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 10:34

Dite che c'è speranza che escano i titoli delle puntate prima dell'inizio effettivo? Mi sa che ormai è un po' difficile...

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 10:46

Spero di no. Magari potrebbero contenere spoiler 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 11:18
2 hours fa, 4ry4 dice:

E' interessante quello che pensano del pubblico medio. 

Dicono di aver discusso su un particolare che in una puntata della serie tv interessa pochi secondi (se i cavalli dovessero spaventarsi alla vista dei draghi), e poi Weiss dice che probabilmente mentre quella cosa accade, la maggior parte degli spettatori starà facendo altro, tipo controllare i messaggi sul cellulare.

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 11:29

Anche io ho notato questa cosa, secondo me hanno ragione. Lo vedo ogni volta che vado al cinema. Per quanto un film possa essere interessante, c'è sempre qualcuno che si distrae per guardare Instagram o rispondere agli inviti di pasquetta...

Per me è inconcepibile, ma io sono una di quelle che se il mio compagno mi dice qualcosa mentre guardo GOT, stoppo e rimando indietro la scena perché non voglio perdermi nemmeno una frase.

Tra l'altro l'esempio che fanno nell'intervista calza a pennello perché, quando Daenerys ritrova Drogon, una volta fuggita da Vaes Dothrak con i khalasar al seguito, mi aspettavo che i cavalli impazzissero alla vista (e all'odore) del drago, e invece niente, come se vedere draghi per i cavalli fosse una cosa di tutti i giorni.

Però quando Arya incontra Nymeria e suo branco nel bosco, il cavallo di Arya si innervosisce.

Bah.

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 11:41

Questo spiega molto.

Molti qui pensano che chiunque segua GOT lo faccia con attenzione e spirito critico (come facciamo noi su questo forum, o altri appassionati in altri forum).

Come ho detto tante volte, D&D sanno invece che il 95% del pubblico è lo spettatore casuale, che segue le serie (come qualsiasi altra cosa guardino) in maniera molto superficiale.

E questo, ovviamente, influisce sul modo in cui pensano lo show.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1866 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1866 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 12:09
28 minutes fa, Metamorfo dice:

Questo spiega molto.

Molti qui pensano che chiunque segua GOT lo faccia con attenzione e spirito critico (come facciamo noi su questo forum, o altri appassionati in altri forum).

Come ho detto tante volte, D&D sanno invece che il 95% del pubblico è lo spettatore casuale, che segue le serie (come qualsiasi altra cosa guardino) in maniera molto superficiale.

E questo, ovviamente, influisce sul modo in cui pensano lo show.

Non mi sembra un atteggiamento o un modus operandi edificante o che mette in buona luce la professionalità e la competenza di D&D. Più che altro questo passaggio dell'intervista è un boomerang per loro..

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

ryer
Confratello
Utente
2478 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2478 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 12:30
1 hour fa, Ancalagon dice:

Spero di no. Magari potrebbero contenere spoiler 

Bè, però siamo stati abitauti ad averli prima e iniziare a "fantasticare". A me non dispiacerebbe conoscerli, così giusto per ingannare l'attesa :)

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 10 aprile 2019 12:32

Perché non è edificante? Hanno detto la verità. Più volte in questo forum si è parlato del fatto che lo spettatore medio non riesce neppure a seguire i vari intrecci narrativi tra casate o le storyline di certi personaggi secondari, figuriamoci se notano dettagli che di solito registra il nostro subconscio e solo una persona di per sé molto osservatrice può notare.

Posso fare l'esempio della mia collega che ha visto le 7 stagioni nell'ultimo mese e un quarto di quanto visto non l'ha capito o non se lo ricorda. (Durante la rivelazione dei natali di Jon pensava ancora che Ned fosse il padre, Rhaegar non sapeva nemmeno chi fosse :ehmmm:. Ho dovuto spiegarle tutta la storia).  Non certo perché sia stupida, ma perché la serie presenta così tanti personaggi e informazioni che è difficile cogliere tutto durante un'unica visione. Chi ha riguardato la serie e chi ha letto i libri è avvantaggiato.

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M