allora:
Fra Domenica e Lunedì notte uscirà l episodio in contemporanea USA sottotitolato in Italiano. La sera seguente(Lunedì 15 Aprile) Sky manderà in onda l episodio sub ita ma soltanto il lunedì successivo (22 Aprile) uscirà l episodio completamente in Italiano
puoi vederla già da lunedì mattina on demand in teoria... se sei povero e non hai my sky allora lunedì alle 22 fanno la replica della puntata in inglese sub e invece alle 21 quella italiana (ovviamente 1 puntata indietro)
Per chi ha NowTV come funziona? Uscirà sempre alle 3 di notte e poi alle 21 di lunedì?
Non sono sicura che su sky atlantic andrà in onda con i sub in italiano alle 3. Possibile che in contemporanea sia con sub in inglese? Oppure mi sto confondendo e non ricordo dove la guardavo.
Nono alle 3 in sub ita ragazzi
Alle 3 di notte anche no..
Dite che c'è speranza che escano i titoli delle puntate prima dell'inizio effettivo? Mi sa che ormai è un po' difficile...
Spero di no. Magari potrebbero contenere spoiler
2 hours fa, 4ry4 dice:
E' interessante quello che pensano del pubblico medio.
Dicono di aver discusso su un particolare che in una puntata della serie tv interessa pochi secondi (se i cavalli dovessero spaventarsi alla vista dei draghi), e poi Weiss dice che probabilmente mentre quella cosa accade, la maggior parte degli spettatori starà facendo altro, tipo controllare i messaggi sul cellulare.
Anche io ho notato questa cosa, secondo me hanno ragione. Lo vedo ogni volta che vado al cinema. Per quanto un film possa essere interessante, c'è sempre qualcuno che si distrae per guardare Instagram o rispondere agli inviti di pasquetta...
Per me è inconcepibile, ma io sono una di quelle che se il mio compagno mi dice qualcosa mentre guardo GOT, stoppo e rimando indietro la scena perché non voglio perdermi nemmeno una frase.
Tra l'altro l'esempio che fanno nell'intervista calza a pennello perché, quando Daenerys ritrova Drogon, una volta fuggita da Vaes Dothrak con i khalasar al seguito, mi aspettavo che i cavalli impazzissero alla vista (e all'odore) del drago, e invece niente, come se vedere draghi per i cavalli fosse una cosa di tutti i giorni.
Però quando Arya incontra Nymeria e suo branco nel bosco, il cavallo di Arya si innervosisce.
Bah.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Questo spiega molto.
Molti qui pensano che chiunque segua GOT lo faccia con attenzione e spirito critico (come facciamo noi su questo forum, o altri appassionati in altri forum).
Come ho detto tante volte, D&D sanno invece che il 95% del pubblico è lo spettatore casuale, che segue le serie (come qualsiasi altra cosa guardino) in maniera molto superficiale.
E questo, ovviamente, influisce sul modo in cui pensano lo show.
28 minutes fa, Metamorfo dice:Questo spiega molto.
Molti qui pensano che chiunque segua GOT lo faccia con attenzione e spirito critico (come facciamo noi su questo forum, o altri appassionati in altri forum).
Come ho detto tante volte, D&D sanno invece che il 95% del pubblico è lo spettatore casuale, che segue le serie (come qualsiasi altra cosa guardino) in maniera molto superficiale.
E questo, ovviamente, influisce sul modo in cui pensano lo show.
Non mi sembra un atteggiamento o un modus operandi edificante o che mette in buona luce la professionalità e la competenza di D&D. Più che altro questo passaggio dell'intervista è un boomerang per loro..
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1 hour fa, Ancalagon dice:Spero di no. Magari potrebbero contenere spoiler
Bè, però siamo stati abitauti ad averli prima e iniziare a "fantasticare". A me non dispiacerebbe conoscerli, così giusto per ingannare l'attesa
Perché non è edificante? Hanno detto la verità. Più volte in questo forum si è parlato del fatto che lo spettatore medio non riesce neppure a seguire i vari intrecci narrativi tra casate o le storyline di certi personaggi secondari, figuriamoci se notano dettagli che di solito registra il nostro subconscio e solo una persona di per sé molto osservatrice può notare.
Posso fare l'esempio della mia collega che ha visto le 7 stagioni nell'ultimo mese e un quarto di quanto visto non l'ha capito o non se lo ricorda. (Durante la rivelazione dei natali di Jon pensava ancora che Ned fosse il padre, Rhaegar non sapeva nemmeno chi fosse . Ho dovuto spiegarle tutta la storia). Non certo perché sia stupida, ma perché la serie presenta così tanti personaggi e informazioni che è difficile cogliere tutto durante un'unica visione. Chi ha riguardato la serie e chi ha letto i libri è avvantaggiato.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)