Lena Headey (Cersei) ha giustificato la sua assenza a causa di una malattia.
A me ha colpito l'assenza di Ellie Kendrick, Meera Reed e dell'attore che interpreta il Night King.
Michelle Fairley (Cat) era presente?
no, e neanche Richard Madden
Madden era ad un'altra reunion.
Mi pare invece che la Fairley non si sia mai vista in nessuna delle tante feste e reunion degli attori principali della serie (come anche Dillane-Stannis) e mi domando se anche lei non abbia lasciato senza rimanere in buoni rapporti con D&D e Co.
Grazie tante...Sì in contemporanea e sottolineato. Per la versione doppiata dovresti aspettare 1 settimana.
Dillane ricordo che in alcune interviste aveva parlato parecchio male dello show.
9 minutes fa, Metamorfo dice:Madden era ad un'altra reunion.
Mi pare invece che la Fairley non si sia mai vista in nessuna delle tante feste e reunion degli attori principali della serie (come anche Dillane-Stannis) e mi domando se anche lei non abbia lasciato senza rimanere in buoni rapporti con D&D e Co.
Potrei ricordare male ma in una vecchia intervista mi pare di aver letto che lei è una di quelle attrici che nemmeno si riguarda on screen e che quando chiude con un progetto poi si distacca totalmente dal personaggio e tutto il resto. Ce ne sono molti così.
Chi si è lasciato male sono Dillane, McElhinney, Mawle e credo tutto sommato che anche la Kendrick non l'abbia presa benissimo.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
%d/%m/%Y %i:%s, alexxxk dice:Dillane ricordo che in alcune interviste aveva parlato parecchio male dello show.
Più che parlare male dello show o pentirsi di averne fatto parte, ricordo che ha detto di non essersi trovato molto a suo agio nella produzione, di non aver capito bene la storia e di aver accettato il lavoro più che altro per i soldi. Insomma, è stato brutalmente onesto, come si addice al personaggio che interpretava. Poi se ha rilasciato altre dichiarazioni più "aspre" non so.
L'attore di stannis mi ricordo si fosse lamentato di come d&d nn gli avessero spiegato quasi nulla del personaggio e del suo percorso dovendo quindi arrangiarsi.
Ma è vero che l'attore di barristan ( che aveva Letto i libri) aveva litigato con il dinamico duo perché aveva criticato la sceneggiatura?
Dalle interviste di Dillane e anche da un paio, pur molto garbate, di Cunningham (Ser Davos) ho avuto la percezione che non si tratti esattamente di un'aquila.
Quanto all'attore che interpreta Barristan, mi pare di aver capito che lui non abbia gradito la sua dipartita, mentre il dinamico duo non abbia gradito la sua successiva insistenza nel far loro cambiare idea (inclusa, pare, una lunga email dove spiegava loro come e dove si sbagliassero).
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
anche l'attore che interpretava doran era nell'elenco dei 4-5 usciti dalla serie non proprio in ottimi rapporti con gli sceneggiatori....
secondo me dei compagni di bran se ne sono proprio(erroneamente)fregati, visto che non c'era nemmeno jojen.....magari non l'avranno detto o scritto, ma evidentemente non ci saranno rimasti benissimo....anche perche entrambi ottimi attori e un ingresso con bran se lo meritavano tutto.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Su bran
Sembra che all'hbo volessero eliminarlo ma che Martin si sia opposto
I titoli e sinossi dei primi 3 episodi della s7 erano stati rilasciati 9 giorni prima della premiere.
56 minutes fa, osservatore dal nord dice:
Questo era scritto in una ipotetica mail di nonsochi della produzione, ma se ben ricordo è poi saltato fuori che era un fake. Non era la stessa mail in cui si diceva che Dany sarebbe morta nel secondo episodio?