Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 29 agosto 2017 23:19

Beh se nell'ottava stagione dovremo avere la "Lunga Notte", quindi scenari glaciali, per poi presumibilmente finire con la primavera...forse faranno due sezioni: Fino a marzo parti invernali e da maggio/giugno fino ad agosto le parti primaverili.

Se però le date intendono anche il pst-produzione (cgi, musiche) allora é diverso.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 agosto 2017 23:34

Spero si chiuda tutto al più presto una volta e per tutte. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 agosto 2017 23:38

Dopo avremo gli spin off 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 30 agosto 2017 0:15

Il successo degli spin off credo che sarà direttamente proporzionale al consenso ed all'approvazione che riceverà il finale di GoT

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 30 agosto 2017 0:16
2 hours fa, Ancalagon dice:

Quindi ipotesi 2019 sempre più probabile? 

Quasi certa, le riprese finiranno l'estate prossima e pare ci vogliano almeno 4 mesi per il post-produzione...

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 30 agosto 2017 0:44

io ho i miei dubbi che le riprese dureranno fino all'estate prossima, anzi mi sembra impossibile, secondo me i 6 episodi finali li vedremo intorno a ottobre-novembre del 2018!

ps quella fan-art è splendida.....

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2852 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2852 messaggi
Inviato il 30 agosto 2017 13:12

con tutto questo lavoro post riprese chissà quante fughe di notizie ci saranno. 2019.... Mi sembra eccessivo a meno che nn facciano episodi di minimo 90 minuti e ci infilino 3/4 battaglie enormi

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 agosto 2017 13:22

No qualcosa uscirà ... deve uscire 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 agosto 2017 22:12

Credete che Euron e Cersei attaccheranno Roccia del drago perché lasciata scoperta da Daenerys per appropriarsi del vetro di drago tanto utile contro gli estranei?

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 12:25

Non penso che Cersei ed Euron attacchino Roccia del drago per poter prendersi l'ossidiana...se lo fanno, è solo per dare un duro colpo a Daenerys...

Comunque, pensavo che non dovremmo dimenticarci anche di Gendry!!! che ruolo avrà? di mero fabbro guerriero...oppure lo fanno salire sul trono? Con Dany? o morti Jon e Dany, senza figli, Tyrion lo mette sul trono come suo burattino?

Daario per me ritorna e si scontra con Euron..

ah vedevo in un video che nella serie (nei libri non ricordo) Jorah dice a Dany di aver fatto parte della Compagnia Dorata, che quindi il suo ruolo non sia solo quello di difendere Jon per Dany, ma anche di dare il suo contributo nell'eventuale scontro Dany VS Cersei?

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 12:45

Sarebbe carino un ritorno di Daario, io ho pensato che potesse ritornare solo dopo la sua morte (Dany) e combattere per vendetta se morta per mano di Euron o Cersei

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 12:56

Mie personali previsioni sulla stagione otto ( che uscirà a fine 2018)

-  Cersei sarà l'ultima villain ( qualche residua speranza nel king del trash Neuron ancora la nutro) e sarà soppiantata dalla giovane regina Lyanna Stargaryen ( prima muore Dany poi Kittino) e uccisa da Jaime ( che poi morirà );

-  NessunArya lord comandante nella guardia reale;

-  Zanza si riprende Tyrion ( primo cavaliere della nuova Regina) e diventa lady di CG;

-  Yara di nuovo a capo delle isole di Ferro e Theon muore nell'ultimo scontro vs Neuron;

-  Gendry il rematore-maratoneta Lord di Capo Tempesta;

- Sam  gran maestro a kl;

-  Gilly e little Sam a collina del Corno ( little Sam erede della sorella di Sam e forse pure dell'altopiano);

-  A dorne esce fuori qualche altra figlia di Oberyn ma in "pace";

- " il guardone dai tre occhi" probabilmente sparisce oltre la barriera oppure in qualche posto "sperduto" ( torre delle acque grigie ?? :) );

-  Ancora non mi è chiaro fino a dove arriveranno il NK , Fuck Viserion , i WW e i mortaccioni ..credo al Tridente ma non escluderei KL . Di Grande Inverno e del Nord credo rimanga poco o nulla ..quindi immagino che Lyanna Mormont ( che sta su un isola non scordiamocelo) sarà il nuovo protettore del Nord..

- Bronn castellano di CG;

- Morti sicure : Davos , Tormud , Beric , Ed l'addolorato ( presumibilmente off screen) , Brienne , credo pure Ryoce e Gloover , Verme Grigio , Varys e Meli ( ma qui siamo sicuri al 100%) , Missandei

- Il mastino è ancora in dubbio per me ( ma è candidato alla dipartita;

- Rimane solo un drago ( e sarà sicuramente Drogon perché gli altri due si uccideranno a vicenda) per la giovane regina;

Vediamo quante se ne avvereranno veramente...

J
Joneddard
Confratello
Utente
52 messaggi
Joneddard
Confratello

J

Utente
52 messaggi
Inviato il 02 settembre 2017 2:02

Scusate, ma sapete per caso se i leak dell'8° stagione che girano su internet sono veri? Purtroppo ho letto involontariamente uno "spoiler" sul finale, a causa dei video "raccomandati" da youtube, in cui vengono messi gli spoiler sia attraverso il titolo del video, sia attraverso il thumbnail

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 02 settembre 2017 3:31

sono al 99% fesserie......

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 02 settembre 2017 12:26

Ai leaks veri dell'anno scorso tendeva a non crederci nessuno ("ti pare che già si sa la trama ad Ottobre?").

Ora che si è visto che non è impossibile sapere tutto con parecchio anticipo, la gente è pronta a bersi qualsiasi fanfiction buttata nel web.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M
Metamorfo