Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 20 agosto 2017 21:50

Una volta usciti i leaks, l'attesa non sarà così problematica. Immagino che essendo la 8, tutti i coinvolti vicino alla produzione cercheranno di spoilerarla ancor di più rispetto al passato. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 agosto 2017 22:07

Beh Martin sugli spoiler la pensa in un certo modo 

https://amp.reddit.com/r/asoiaf/comments/6u374b/spoilers_extended_grrm_interview_in_russia_talks/

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 20 agosto 2017 22:42

Facile fare lo sportivo con gli spoiler della serie tv, ma lui della storia dei libri non lascia trapelare neanche l'ombra di un'anticipazione.

L
lamporosso
Confratello
Utente
94 messaggi
lamporosso
Confratello

L

Utente
94 messaggi
Inviato il 21 agosto 2017 11:17

La mia previsione per l'uscita dell'ottava stagione è che esca non prima di settembre 2018 e non oltre gennaio 2019, perché siccome le riprese inizieranno a ottobre e prevedendo che finiscano tra marzo e aprile 2018 non è possibile che la stagione venga trasmessa oltre un anno dopo la conclusione delle riprese, ossia maggio 2019, quindi penso proprio che oltre gennaio 2019 non si andrà.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 21 agosto 2017 22:01
23 hours fa, Metamorfo dice:

Facile fare lo sportivo con gli spoiler della serie tv, ma lui della storia dei libri non lascia trapelare neanche l'ombra di un'anticipazione.

Beh uno spoiler-anticipazione in un certo senso l'ha fatto, rivelando in un'intervista che la R+L=J verrà svelata proprio in TWOW. Disse che i fan già anni orsono avevano compreso e collegato un segreto a lungo costruito con indizi che lui avrebbe rivelato anni dopo nel sesto libro. E il sesto libro è TWOW. Quindi si sa già almeno che scioglierà l'arcano di Rhaegar e co nello stesso. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 16:27

Le riprese dell'ottava stagione dovrebbero iniziare in ottobre e finire nel mese di marzo 2018, i luoghi interessati per le riprese saranno oltre al Nord Irlanda, la confermatissima Spagna e le new entry Svezia e/o Norvegia...

http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-8-breakdown-dates-writers-cast-locations-endgame/

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 16:38

Svezia e Norvegia eh.. luoghi freddi e con neve :scrib:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 19:25

L'articolo dice che la Svezia l'hanno esclusa per motivi di tasse e della Norvegia non si hanno notizie da Novembre dell'anno scorso...

Other Nordic countries were scouted in search of an urban setting in the midst of winter. Whether it is for White Harbor, King’s Landing, or perhaps both, we know they are looking at old towns and fortifications in Scandinavian countries: first they looked in Sweden, until they decided against it for tax reasons, at which point Norway became the prime contender. However, it’s worth noting we haven’t heard anything since November, and we have no idea which Norwegian locations were or are being considered.

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 23:41

forse qualche assedio a un castello del nord a inizio stagione?

se finiscono a marzo le riprese, ottobre potrebbe essere possibile come data di inizio stagione?

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 23:57

L'anno scorso finirono di girare a Febbraio: la differenza è minima. Potrebbe esserlo pure quella della messa in onda.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 agosto 2017 0:00

Secondo me ci sarà un bell assalto con conseguente caduta di Winterfell. 

io spero che arrivino fino ad approdo del Re ma temo che non sarà così 

oddio ma così è molto simile ai leaks usciti inerenti all 8 stagione.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2853 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2853 messaggi
Inviato il 28 agosto 2017 16:23

le mie aspettative :

. Theon va a pyke e libera yara uccidendo euron. Che cosa meglio di una uccisione per guarire dai propri traumi ?

.beric e tormund dovrebbero essere morti offscren ma data la loro importanza riusciranno pure a sfuggire agli estranei.

. Dubbioso se la danana muore prima o dopo il parto.

. Ho idea che insceneranno un conflitto jon daenerys come quello tra arya e sansa questa stagione.

. Per la gioia degli addetti al marketing, sembra proprio che il cleganebowl avverrà.

. Considerando che cersei e' l'unico personaggio importante rimasto ad approdo, temo proprio che per la sua dipartita dovremo attendere che qualcuno torni dal nord. Ovvero dopo la sconfitta degli estranei. D&d riusciranno cosi a farla arrivare fino all' ultima puntata.

. Lo scontro finale nn sarà quindi nei pressi di approdo del re.

. Spero dedichino un po' di tempo a mostrarci la devastazione della lunga notte e creino un atmosfera apocalittica

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 28 agosto 2017 21:34

Io spero che Jon e Dany arrivino a Grande Inverno prima dei WW.
L'incontro tra Jon e i suoi fratelli, con relativa presentazione della "sua Regina", é una cosa che attendo con ansia...poi vedere Dany a Grande Inverno farebbe un bell'effetto!!!
Data la legittimità di Jon, mi aspetto un matrimonio con Dany, per legittimare i loro figli...anche se essere un bastardo non preclude niente...
Theon andrà in giro alla ricerca di Euron...come scoprirà che é diretto a Essos? Sarà Daario ad informarlo?
Su sei episodi, immagino che la guerra sarà nel terzo episodio...e scontro tra le due regine (o tra Jon e Cersei?) rimandato alla quinta.
In pratica i personaggi saranno polarizzati tra GI ed Approdo...cosa farà in quei episodi Cersei, é per me un mistero...

H
HotPie
Confratello
Utente
40 messaggi
HotPie
Confratello

H

Utente
40 messaggi
Inviato il 28 agosto 2017 21:48

Io spero di rivedere Daario nell'ottava. Ed anche Edmure Tally. Ma che fine avrà fatto? Gendry remava, Edmure sarà ancora legato al palo nelle segrete di Castel Granito? Oppure mi sono persa qualcosa? 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 agosto 2017 22:03
25 minutes fa, BiancaStark dice:

Io spero che Jon e Dany arrivino a Grande Inverno prima dei WW.
L'incontro tra Jon e i suoi fratelli, con relativa presentazione della "sua Regina", é una cosa che attendo con ansia...poi vedere Dany a Grande Inverno farebbe un bell'effetto!!!
Data la legittimità di Jon, mi aspetto un matrimonio con Dany, per legittimare i loro figli...anche se essere un bastardo non preclude niente...
Theon andrà in giro alla ricerca di Euron...come scoprirà che é diretto a Essos? Sarà Daario ad informarlo?
Su sei episodi, immagino che la guerra sarà nel terzo episodio...e scontro tra le due regine (o tra Jon e Cersei?) rimandato alla quinta.
In pratica i personaggi saranno polarizzati tra GI ed Approdo...cosa farà in quei episodi Cersei, é per me un mistero...

Sicuramente arriveranno prima dei WW.

Jon dopo quello che ha saputo non credo si voglia sposare. Anzi Daenerys si incazzerà pensando che Jon sia il legittimo Re 

per me arrivano al secondo episodio gli estranei

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M