Purtroppo mi sono perso l'ultimo qualifying, pensavo lo dessero piu' tardi.
Comunque:
1. Bottas
2. Hamilton
3. Vettel
4. Ricciardo
5. Raikkonen
R1. Verstappen
R2. Perez
Spero tanto che Vettel non si faccia soffiare il secondo posto nella classifica. Come on Vettel, drive it home!
Sperare che Raikkonen si prenda il quarto posto mi pare troppo, anche se gli mancano solo 7 punti su Ricciardo...
1.Vettel
2. Bottas
3.Hamilton
4.Ricciardo
5.Raikkonen
R1Verstappen
R2 Hulkemberg
risultati del Brasile prima del gran finale!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Vettel deve prendersi almeno il 2° posto, se lo merita!
Quindi, Forza Gina, Forza Sebastian!!!!!
1) Bottas
2) Vettel
3) Hamilton
4) Verstappen
5) Raikkonen
R1) Ocon
R2) Perez
1)Bottas
2)Hamilton
3)Vettel
4) Ricciardo
5)Verstappen
R1)Raikkonen
R2)Perez
(P.B.Shelley)
1. Vettel
2. Hamilton
3. Bottas
4. Ricciardo
5. Iceman
R1. Verstappen
R2. Hulkenberg
E così si è giunti all’epilogo di questa stagione.
Si discuteva che peso avrebbero potuto avere a fine stagione quei famosi tre punti persi da Lewis Hamilton per aver restituito la posizione a Valtteri Bottas. Peccato che la stagione sia finita con due gare d’anticipo, avrei voluto sentire fiumi di parole e leggere damigiane d’inchiostro su quei tre punti.
Il tutto è iniziato con il suicido perpetrato dal bravo e insostituibile — a detta del signor Maglioncino — il Bell’Addormentato, chiudendosi con il disastro finale di Suzuka a causa di una candela.
Signor Marchionne si è persa un’occasione unica, il prossimo anno sarà dura, visto che ci saranno altre squadre molto competitive. Si ricordi che i camposanti sono zeppi di persone che si ritenevano insostituibili.
Chiudo citando il "verbo" del Drake "Il secondo è il primo dei perdenti".
Avevo pronosticato che quest’anno avrebbe vinto una femminuccia, Lady Monica è in testa alla classifica, speriamo che questa sera ciò si avveri.
Koorlick non odiarmi è solo pura e innocente solidarietà di genere.
1: Hamilton
2: Bottas
3: Vettel
4: Ricciardo
5: Raikkonen
R1: Verstappen
R2: Perez
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
1) Raikkonen
2) Ricciardo
3) Vettel
4) Verstappen
5) Massa
R1) Perez
R2) Ocon
Credo che si possano già fare i complimenti alla neocampionessa LadyMonica, che dovrebbe aver chiuso con un perfect!
Hobb 3 Dita, comunque un grande, chiudere la difesa del titolo con un pronostico azzardatissimo
Io stesso dovrei aver agguantato il terzo posto, credo.
Confermo tutto: anche secondo i miei calcoli abbiamo terminato con il botto, visto il ritiro di Ricciardo dovrebbero esserci tre perfect fatti dai tre che alla fine dovrebbero essere sul podio.
Congratulazioni a lady Monica
49 minutes fa, Timett figlio di Timett dice:Hobb 3 Dita...pronostico azzardatissimo
Ho provato ad immaginare un gran premio senza Mercedes
Mi unisco ai complimenti a @Lady Monica che chiude, come ha cominciato, con il perfect!
Grazie a tutti!!
Devo dire che per un po' ho avuto paura di perdere proprio sul filo di lana
Ringrazio quindi Ricciardo per essersi ritirato ed avermi fatto vincere
E' la prima volta che vinco ad un gioco della Barriera e sono molto contenta e anche un po' emozionata. Ringrazio Ciro per aver vegliato sul gioco e contato i punteggi.
Un grazie a Lea che ha creduto in me dall'inizio (fa molto Discorso Serata Oscar )
E complimenti a tutti i partecipanti
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Complimenti a Lady Lyanna… Ops, padron…
a Lady Monica che con queste belle roselline blu nei capelli mi fa sempre confondere il Nickname.
Mi faccio sempre del male da sola, è inutile ho lo spirito masochistico.
Dopo aver pensato e ripensato mi dico che Lewis Hamilton non avrebbe rinunciato a vincere, così all’ultimo inverto nel pronostico Hamilton con Bottas ed eccomi qui a strapparmi capelli e a versare calde lacrime sul perfect gettato al vento.
E ora vado a tagliarmi le vene.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
ebbene, ufficializziamo la classifica
A voi i risultati dell'ultima gara e le classifiche definitive di questo 2017!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Ebbene si, Lady Monica porta a casa entrambi i titoli!
Complimenti a lei e grazie a tutti per aver partecipato!
Ci si vede nel 2018, con il nuovo logo della F1 che è davvero brutto, l'Halo che non si può vedere ... ma avremo sempre i nostri bei piloti e le nostre auto supertecnologiche da poter ammirare!
Ci si vede in giro!
Cdp
(P.B.Shelley)
17 hours fa, Clitennestra dice:Complimenti a Lady Lyanna… Ops, padron…
a Lady Monica che con queste belle roselline blu nei capelli mi fa sempre confondere il Nickname.
E ora vado a tagliarmi le vene.
Grazie cara e non fare gesti inconsulti: il prossimo anno tocca a te a vincere per mantenere Rosa la competizione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )