1) Hamilton
2) Vettel
3) Ricciardo
4) verstappen
5) bottas
R1 Ocon
R2 Perez
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Sbaglio o questo giro Colpaccio di Darklady??
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pare anche a me.
Io sono arrabbiato con Verstappen e Ricciardo: fossero arrivati invertiti il colpaccio l'avrei fatto io :P
Invece così se ho fatto bene i conti ti recupero solo due punticini...
eh già... La corsa si fa sempre più serrata!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non ho capito cosa succede con l’uscita di Vettel.
Nel mio caso:
1: Hamilton
2: Vettel
3: Ricciardo
4: Verstappen
5: Bottas
R1: Raikkonen
R2: Ocon
Vettel esce, cosa si fa?
La lista shifta tutta in su così?
2: Ricciardo
3: Verstappen
4: Bottas
5: Raikkonen
oppure Verstappen resta al 4 e si conta il passaggio dal 4 al 2 e Bottas dal 5 al 4?
2:
3: Ricciardo
4: Verstappen
5: Bottas
R1: Raikkonen
R2: Ocon
Grazie se mi date la spiegazione.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
È corretta l'opzione 1: le riserve servono a quello
Visto che Vettel è uscito, tutti i piloti dopo di lui nei pronostici salgono di uno, e R1 sale al quinto posto.
Quindi tu con quel pronostico fai 28 punti
16 hours fa, Koorlick dice:È corretta l'opzione 1: le riserve servono a quello
Visto che Vettel è uscito, tutti i piloti dopo di lui nei pronostici salgono di uno, e R1 sale al quinto posto.
Quindi tu con quel pronostico fai 28 punti
Grazie per l’attenzione.
La mia ostinata avversione nei confronti di Verstappen mi è costata cara.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Sto ancora metabolizzando il lutto per il campionato
Se uno ci crede, verrebbe da dire che stavolta la Sfortuna (quella con la S maiuscola....per non dire di peggio) ci ha proprio messo lo zampino e molto di più! Che Hamilton e combriccola abbiano fatto le "macumba" in Mercedes per gufare gli avversari?.....certo è che, dopo questi risultati disastrosi il mondiale ce lo sognamo alla grande. Il fatto è che, se la Ferrari di quest'anno (come quella dell'anno scorso) fosse stata un mezzo catorcio, uno si mette l'anima in pace; ma la macchina di quest'anno ha dimostrato più volte di essere all'altezza del competitor principale, ed anzi è capitato in ben più di un'occasione di fargli vedere i sorci verdi ai signori della Mercedes.....ma tant'è....la verità è che bisogna lavorare ancora sull'affidabilità, visto che a livello di sviluppo il passo da gigante c'è stato.....
Mi dispiace per Vettel, lui ci credeva davvero......ed un po' anche noi, almeno io sì.
Mi dispiace per il duello con Hamilton.....ma a "Lùis" (detto in dialetto lumbardo, con la U con l'umlaut) basta vincere, non importa come, l'importante è arraffarsi il titolo che si rosica dall'anno scorso......
Mi verrebbe da dire, maaaaaa Verstappen in tutto ciò, non può darci una mano?.....ha buttato fuori Sebastian, ha buttato fuori Kimi, ha buttato fuori persino il suo compagno di squadra Ricciardo......non può farlo anche con il Lùis?......ovviamente, scherzo!
risultati dal giappone!
PRONOSTICI
RISULTATI
CLASSIFICA PUNTI
CHAMPION OF THE CHAMPIONS
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
In volata....solo per postare il pronostico che poi domani.....oooops oggi, non so se avrò tempo......
1) Vettel (deve vincere, se lo merita!)
2) Hamilton
3) Bottas
4) Ricciardo
5) Kimi
R1) Verstappen
R2) Ocon
1. Hamilton
2. Vettel
3. Bottas
4. Ricciardo
5. Raikkonen
R1. Ocon
R2. Verstappen
1.Vettel
2.Hamilton
3.Bottas
4.Raikkonen
5.Ricciardo
R1 Verstappen
R2 Perez
1. Vettel
2. Hamilton
3. Ricciardo
4. Bottas
5. Raikkonen
R1. Verstappen
R2. Ocon
1. Hamilton 2. Vettel 3. Bottas 4. Rakkionen 5. Ricciardo R1: Sainz R2: Verstappen
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1 hamilton
2 vettel
3 bottas
4 verstappen
5 ricciardo
R1 raikkonen
R2 ocon