Entra Registrati
Indovina la Classifica: Film Disney preferiti
E di Elvira Targaryen
creato il 15 novembre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 9:57

The Prestige mi sa che non poteva esserci... comunque nelle Follie dell'Imperatore cantano sicuro.

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 10:03

E poi le Follie saranno più su dai.

Scusate, ma sto FBI operazione gatto che roba è? lo citate in continuazione e non so neanche di cosa parla.

 

1- Zootropolis

2- Wall-E

3- Inside out.

 

Mi sa che gli Avengers non ci saranno qui.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 10:25

@Lady Monica.

A me era piaciuto molto.

 

F.B.I.: Operazione gatto è un film del 1965 diretto da Robert Stevenson

È una commedia/thriller statunitense prodotta dalla Disney. Diretto dallo stesso regista di Mary Poppins e di molti altri classici Disney, è un mix di giallo e comicità.

 

Trama:

Dan e Iggy, dopo aver rapinato una banca, fuggono prendendo in ostaggio la cassiera, Mrs. Miller, e si rifugiano in un condominio mentre Iggy sparge false tracce.

Tornando da una pizzicheria dove ha appena fatto la spesa, Iggy viene seguito da un gatto durante una delle sue passeggiate notturne. L'uomo, che ama i gatti, si fa seguire e arriva all'appartamento dove lui e il suo socio tengono prigioniera la signora Miller.

Slegata dal bavaglio (ma non liberata per ovvi motivi) per buona condotta, la cassiera, approfittando di un attimo di distrazione dei rapinatori, mette al collo del gatto siamese il suo orologio e dietro il quadrante incide le prime lettere della parola help (aiuto) e lascia andare il gatto.

Il gatto non è esattamente randagio, ma appartiene alla famiglia Randall ed è noto come un pericolo pubblico per tutto il vicinato. In particolare per Gregory Benson, un allevatore di piccioni, amico molto intimo di una delle due sorelle Randall, Ingrid e Patricia.

Le due sorelle sono costantemente controllate e spiate dalla pettegola Mrs. McDougall, in particolare Patricia (detta "Patti"), e il suo amico Canoa Henderson, che spesso la porta al mare o al cinema e ripulisce la loro dispensa. Fortunatamente Mrs. McDougall viene trattenuta dal signor McDougall, così sordo che se non collega lo speciale apparecchio acustico non sente assolutamente i discorsi del prossimo.

Patti prende sul serio la questione dell'orologio e avverte l'F.B.I., che decide di organizzare un pedinamento di G.G. (il gatto) e decide anche di mettere a capo della squadra l'agente Zeke Kelso, a cui Patti si è rivolta. I problemi però sono due: l'agente Kelso è allergico ai gatti, quindi appena si avvicina a G.G. comincia a starnutire, e il gatto si dimostra riluttante a svolgere il suo ruolo di informatore dell'FBI; infatti il primo inseguimento va a rotoli.

La situazione si fa pericolosa: in molti sospettano delle persone che si aggirano nella camera di Ingrid (dove l'agente Kelso ha messo la base per l'Operazione Gatto). In particolare la predetta signora McDougall e gli amici delle sorelle Randall.

L'agente Kelso chiede un'altra opportunità al suo capo, e chiede anche di inseguire lui solo il gatto senza la squadra. Anche questo inseguimento fallisce per i colpi di fucile sparati da Gregory Benson con l'intenzione di spaventare a G.G. e distoglierlo dai suoi soliti percorsi.

Kelso viene accidentalmente scoperto da Gregory che, in un impeto di gelosia, lascia Ingrid, mentre l'agente è costretto ad abbandonare il caso per mancanza di prove.

Patti, che tiene molto a Mrs. Miller, cerca in tutti i modi delle prove e tenta di convincere un riluttante gioielliere a confessare di aver venduto l'orologio alla cassiera. Il gioielliere accetta di telefonare all'FBI e le indagini riprendono. Tuttavia, durante l'inseguimento finale, vi sono tre persone che inseguono G.G.: Zeke Kelso, Patti che insegue l'agente, e Canoa travestito che insegue sospettoso Patti.

Nel frattempo la situazione di Mrs. Miller precipita quando Dan e Iggy si dicono costretti a doverla eliminare e, in un ultimo disperato tentativo di chiedere aiuto, la donna provoca un incendio in cucina che però viene immediatamente estinto dal rapitore Dan. Mrs. Miller viene dunque nuovamente legata ad una sedia e imbavagliata. Intanto l'autoritaria padrona di casa, la quale si era accorta che insieme ai due malviventi viveva una donna, a cui Iggy aveva fatto credere essere la madre malata di Dan, irrompe in casa con del brodo caldo e pretendendo i soldi per l'affitto, informandoli inoltre che sua sorella, sorvegliante al carcere femminile, dorme da lei e ha il sonno molto leggero. A causa di questo doppio imprevisto, Iggy e Dan sono costretti a prendere altro tempo.

La sera stessa Kelso, inseguendo G.G. che a sua volta segue Iggy, giunge fino all'appartamento dove si trovano i due rapinatori che, dopo un rocambolesco tentativo di fuga, finiscono con l'essere arrestati.

Ingrid, dopo la “botta di gelosia” di Gregory, si “sistema” con Zeke Kelso e Patti fa pace con Canoa.

La signora McDougall (tornata dalla prigione dopo una falsa soffiata del marito) cerca il suo “affezionato” consorte per castigarlo a dovere.

E anche G.G. si sistema, con una bella gatta grigia e tre piccoli eredi.

 

Fonte Wikipedia


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 10:29

Oh mio dio, ho appena scoperto che Star Wars (l'ultimo) è Disney e con lui roba come Avengers, Thor e Capitan America :shock:

 

A questo punto Star Wars c'è sicuro in classifica ma penso più su. Dei film sicuramente in classifica rimanenti la maggior parte cantano ad eccezione (mi sembra perché devo controllare) delle Follie dell'imperatore e Inside Out.

Quanti si saranno ricordati di inserire anche Star Wars? Potrebbe esser così in basso solo per una svista (perché altrimenti ovviamente me lo aspetto più su)?

 

Se non è lui o è uno tra quei due o i film mancanti son ben più di 15/16 perché ci son più parameriti e abbiamo roba come Avengers o Capitan America... Giuro che non saprei da dove partire perché in merito a questi film la mia conoscenza sta a 0 :stralol: (cioè Avengers l'ho visto solo per Tom Hiddleston XD)

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 11:02

Edit: sia nelle Follie che in Inside Out si canta, ho controllato su YouTube.

 

Allora per me se la giocano Star Wars e film Marvel...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 12:00

Difficile!

 

Sparate a caso:

1) Le follie dell'imperatore

2) FBI operazione gatto

3) Ratatouille

 

L'1 e il 3 mi pare non cantino ma non me lo ricordo...

The prestige sarebbe da top ma è probabile che in diversi non si siano accorti che poteva essere in lista (io per prima...)

The Prestige è portato su Wiki ma credo sia un errore :/ o forse perché hanno usato alcuni studi


L
LordBolton87
Confratello
Utente
205 messaggi
LordBolton87
Confratello

L

Utente
205 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 12:32

1 avengers.age of ultron

2 capitan america civil war

3 fbi operazione gatto


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 12:39

Ma e Le Cronache di Narnia gente?

 

1) The Avengers

2) Captain America: Civil War

3) Le Cronache di Narnia: Il Leone, La Strega e L'Armadio

 

(Nell'indizio ci starebbe anche Cars)

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 13:18

1) cars (il primo)

2) Wall-E

3) Avengers

 

Sta stori che ci sono pure i film Marvel non mi piace proprio per niente...adesso capisco perché dei classici Disney sono così in basso...


G
Gollum
Confratello
Utente
300 messaggi
Gollum
Confratello

G

Utente
300 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 13:58

Ma in bambi i personaggi cantano?

 

Comunque per ora punto su :

1)Wall-e

2)Cars

3)Avengers


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 14:26

cambio

 

1. wall-e

2 guardiani della galassia

3 avengers

 

dei "classici" non mi pare cantino in bambi, red e toby, bianca e bernie nella terra dei canguri. Ma boh, non me li vedo in classifica.

 

in moster&co e alla ricerca di nemo cantano?


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 14:46

In Alla ricerca di nemo dory canta sicuramente


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 14:48

Secca Wall-e per adesso


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 14:54

Domanda dato che non ho visto il film: questi versi che fa sarebbe "cantare" ?

 

Cioè sta ripetendo la canzoncina in tv??


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2017 15:16

É vero!!! Pure in mosters&co non cantano!!!! Dubbi su dubbi...


Messaggi
1k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE