OHOHOH BUONGIORNO CONFRATELLI!
Passato Halloween, Natale sta arrivando a grandi falcate e noi Guardiani stiamo iniziando a decorare il Castello Nero con allegri festoni
Però per esserci Natale servono anche i doni e cosa è meglio di un gioco tra noi per riceverne almeno uno da mettere sotto l'albero?
L'idea è che ogni persona debba fare un piccolo regalo ad un utente del forum deciso tramite random.org e ovviamente non dovrà dirlo a nessun altro, men che meno a chi farà il regalo. Non occorre che siano regali costosi, anzi il tetto di spesa pensato per tutti è di 10 euro.
Come funziona? ,
1- chi vuole partecipare si iscrive in questo Topic ed entro domenica 13 manderà ,tramite MP, a me Lady Monica la lista che trovate allegata in fondo al topic compilata in ogni sua parte. NB: non è obbligatorio partecipare al gioco, ma se vi iscrivete e mandate la lista, a quel punto dovete arrivare fino in fondo, altrimenti qualcuno rimarrà senza regalo e non è una cosa bella.
2- Tramite random.org sorteggerò il destinatario dei regali per ognuno di voi Babbi Natale Segreti e sempre tramite MP vi manderò il nome di colui a cui dovrete mandare il regalo.
3- Ognuno sceglie il regalo che preferisce rimanendo nella soglia dei 10 euro e poi lo spedisce al suo destinatario (o lo da a mano se il caso vuole che siate vicini). Questo è da fare entro e non oltre il 15 di dicembre. Considerate che le Poste sotto Natale sono parecchio confusionarie, quindi prima lo spedite e meglio è.
4- Quando si ricevono i regali sarebbe bello sia per i vari Babbi Natale, sia per allegria del forum, farsi una foto con il regalo e postarla in questo Topic, così ci possiamo fare gli auguri e avere la certezza che i nostri regali siano arrivati.
Vi raccomando un paio di cose:
- Siate creativi: non occorrono grandi cose, sarebbe bellissimo se i regali fossero fai da te, e comunque sempre regali fatti con il cuore. Per fare un bel regalo non importa spendere tanto, è il pensiero che conta.
- Scrivete bene il vostro indirizzo nella lista.
- L'organizzatrice del Babbo Natale Barrieroso sono io, Lady Monica. Per dubbi ed eventuali, potete chiedere a me.
Assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.
Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.
Che dirvi? Buon divertimento! E PARTECIPATE IN TANTI
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Partecipo!! Adoro questa vostra iniziativa
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Perfetto!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
siiiiiiiiiiiii
Ho partecipato l'anno scorso e non posso non farlo anche quest'anno!
Contate pure su di me
Partecipo anche io.
Spero che mi venga sorteggiato qualcuno che viene al raduno, così corredo di foto perfetta.
ps. ma la foto del regalo ricevuto lo scorso anno l'avevo mandata? Se no, come regalo mi basta il perdono
Una delle cose più belle del forum!
Partecipo
Entro quando mandare la lista?
Entro domenica 13
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Partecipo volentieri anche io !
Entro domenica 13
Grazie.
Up up.
Forza Barrieristi!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Partecipo anche io ovviamente!
*We are all bad in someone's story*
Ottimo ;)
Dai Barrieristi!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
partecipo :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King