Ho ricevuto un pacchetto ...
Lunedì metto le foto !!!
pubblico il primo indizio, chi l'ha spedito lo riconoscerà senz'altro, gli altri dovranno cercare di indovinare
tra un po' altro indizio
secondo indizio ...
la gatta Arya osserva incuriosita ...
ed ecco svelato il regalo !!!
tutti spediscono a Kevan pensando che il nipotuzzo Tyrion dovrà pur aver preso da qualcuno, forse ... ben fatto !!!!
Aeron Plain......il tuo non è un "presentino", è un regalone!!!! Grazie!!!!!
Il biglietto una vera delizia, con tanto di disegno fatto a mano del Castello di Winterfell e la dicitura "Winter is Coming".....impagabili!!!!
Quel folletto pazzoide di Tobias Sammett ha contagiato pure te...ed io ne sono in parte responsabile ....bhe, poco male! Se ti interessa, sappi che gli Edguy sono al lavoro sul nuovo album......probabilmente faranno il tour tra fine 2017 ed inizio 2018......inutile dire che io andrò sicuramente! :)
Appena riesco a riattivare imageshack, metto anche le foto
Mi rincuora che il regalo ti sia piaciuto, Darklady!!!
(quello è praticamente l'ultimo cd degli Edguy rimasto a Verona, assurdo! )
Ho voluto aggiungerci anche un pizzico di "fatto a mano", ma essendo negato ho fatto quello che ho potuto
Non ci resta che aspettare la fine del 2017 ( in coincidenza del prossimo natale barrieroso ;) )
p.s. domani, appena finisco di addobbare l'albero, posto le immagini dei bellissimi regali della celestiale Emma Snow
io ho fatto, mi sono affidato ad amazon ... spedizione ordinaria, arriverà ma non immediatamente
Amazon mi segnala che la consegna avverrà come previsto sin dall'inizio : l'ordine è del 16 novembre e da allora la barra di riempimento della sezione "traccia il mio pacco" si è riempita gradualmente riportando sempre la stessa dicitura "Consegna prevista 17 dic, puntuale"
Amazon continua a scrivere "consegna prevista 17 dicembre" ... ma oggi è il 20 !
Siccome ho un altro ordine nello stesso stato dallo stesso fornitore, non credo sia stato consegnato
Mi sa che le renne del mio Babbo Natale si sono perse lungo la strada... Ma lo aspetto fiduciosa nelle prossime settimane
Il mio regalo in Germania arriverà mentre io sono in Italia a sto punto xD
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Regalo ordinato a novembre, ma le renne ubriache già da allora temo recapitino il mio regalo dopo Natale ...
Me ne dispiaccio e mi scuso ...
Tranquillo Kevan! Non so se il tuo regalo è destinato a me o a Lady Dragon (o altri), ma in ogni caso non era assolutamente una critica, solo un aggiornamento :) anche perché le modalità e i tempi di spedizione sono fuori dal nostro controllo!
Rientro anch'io nella cerchia degli Snow trascurati dalle renne...diventerà regalo di compleanno, visto che cade a gennaio
Facciamo un riepilogo?
Per quanto mi riguarda: dono consegnato e fotografato - non (ancora) ricevuto
E BUON NATALE A TUTTI !
Eh purtroppo anche il mio regalo non è ancora stato recapitato
Peró abbi fede Barrierista prescelto/a, arriverà!!! Spero entro quest'anno
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Kevan mi aggrego al parere di Emma :) non era una critica nei confronti di nessuno.
Anche il mio é arrivato a pezzi, sono l'ultima che puó permettersi di criticare :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non fraintendetemi, non mi sono dispiaciuto perché mi fossi sentito criticato, ma perché ci tenevo che il regalo fosse consegnato per tempo e ci sono rimasto male che la cosa non sia avvenuta.
Tant'è che mi ero organizzato per tempo, ordinandolo il 21 novembre.
Non avevo fatto caso che il fornitore era statunitense e mi hanno avvertito recentemente che la consegna Global Mail è in ritardo.
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti !!!