Sono un uomo fortunato
Dopo l'irripetibile regalo dello scorso anno da parte dell'incantevole Lady Bolton, quest'anno ho avuto il grande piacere di ricevere ben due regali da parte della dolcissima Emma Snow, di persona! :)
Un libro molto profondo, che mi ha tenuto compagnia nei lunghi turni di notte:
http://oi66.tinypic.com/29mt9uq.jpg
e un set di addobbi (fatti a mano!!!) che hanno reso unico il mio albero di Natale:
http://oi64.tinypic.com/19pm4h.jpg
Ero e sono ancora senza parole.... Grazie di cuore!!!
Appena trovo il tempo di respirare faccio la foto anche al mio!!
E mi scuso perché il mio regalo arriverà a gennaio per colpa del malefico Amazon che mi ha illusa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sono un uomo fortunato
Dopo l'irripetibile regalo dello scorso anno da parte dell'incantevole Lady Bolton, quest'anno ho avuto il grande piacere di ricevere ben due regali da parte della dolcissima Emma Snow, di persona! :)
Un libro molto profondo, che mi ha tenuto compagnia nei lunghi turni di notte:
http://oi66.tinypic.com/29mt9uq.jpg
e un set di addobbi (fatti a mano!!!) che hanno reso unico il mio albero di Natale:
http://oi64.tinypic.com/19pm4h.jpg
Ero e sono ancora senza parole.... Grazie di cuore!!!
Sono molto contenta che ti siano piaciuti e mi ha fatto piacere anche aver avuto l'occasione di consegnarli di persona grazie al raduno!
(Per l'anno prossimo spero di ampliare la produzione di decorazioni con altri personaggi delle Cronache )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Anche io sono tra quelli serviti da renne senza Red Bull, ma sicuramente il regalo arriverà tutto trafelato
Ho controllato ieri, qualcosa si muove ...
lo stato dei miei ordini Amazon non riporta più la funzione "traccia il mio pacco", ma neanche dice chiaramente "consegnato" ... sarà arrivato ?
Finalmente anche il mio è arrivato!
Grazie Albert! Ora non mi sentirò più un emarginato quando si para di quelle collezioni. A presto la foto.
io intanto ho fatto un reclamo per Amazon ...
ma fare un piccolo riassunto ?
Io domani torno in Germania e vedo se il regalo é arrivato, quindi vi aggiorno domani.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Anche il mio regalo non è ancora arrivato a destinazione
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mamma mia,quest'anno pur iniziando prima ci sono stati un botto di ritardi!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi é arrivato il regalo! :) Grazie mille persona misteriosa che non ha firmato il biglietto
Domani metto la foto
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ecco qui! Finalmente ce l'ho fatta a fare sta benedetta foto
La mia babba natale è Costanza (Lady Dragon).... ci siamo beccate a vicenda
L'ho scartato il giorno del mio compleanno nonostante l'avessi ricevuto un bel po' prima (pensavo si dovesse aspettare Natale XD). Le candele (il primo pezzo) mi sono arrivate insieme al bigliettino e quando ho letto ho immaginato subito quale fosse l'altro pezzo di regalo... meraviglioso!
Regalo più su misura non poteva esistere... grazie tantissimo, mi ha fatto ridere un sacco
Ora sì che le minacce Bolton saranno ancora più temibili!
Biscottino controlla ogni giorno la posta, mi raccomando
io intanto ho fatto un reclamo per Amazon ...
ma fare un piccolo riassunto ?
Qui ancora nulla