Oddio che ho letto.
Ma l'ultima parte viene da un film trash indiano ?
"come with me for fun in my buggy...."
Un' ulteriore caduta di qualità della serie non potrebbe che sfociare nel trash. Dai se non altro ci si diverte un po'
Ma povero Theon... ma perché sempre sto trashume?
Bleah!
Riguardo alle presunte parti di copione
ma nessuno si è mai rivolto alla Danana chiamandola Dany sbaglio?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Questi ultimi dettagli non possono essere veri, mi rifiuto di crederci. Quello su Theon sarebbe l'apoteosi.
Ma povero Theon... ma perché sempre sto trashume?
Bleah!
Riguardo alle presunte parti di copione
ma nessuno si è mai rivolto alla Danana chiamandola Dany sbaglio?
Se non sbaglio nella serie Viserys la chiama cosi mentre la implora di non farlo incoronare con l'oro fuso da Drogo... altre occasioni non le ricordo...
comunque davvero spero che le ultime cose emerse siano solo un ottimo lavoro di fantasia di qualche fan su reddit... una cosa non ho capito, ma questi presunti copioni sono stati pubblicati da Awayforthelad o da qualcun'altro?
Nella serie e credo anche nei libri solo Viserys la chiama Dany.
beh, Jamie ferma una spada con la mano d'oro quindi nn escluderei questa trovata su theon
L'originale awayforthelads aveva cancellato il suo account.
Quelle pagine sono state pubblicate da un altro account, awayfortheladspart2, che dice di essere il leaker originale che si è iscritto di nuovo, per dare altri spoiler.
Il problema è che ci sono vari troll e gente fuori di testa in quel forum: sono usciti fuori altri account di presunti awayforthelads, decine di post, battaglie interne tra chi vuole affermare la veridicità dei leaks e chi nega tutto, lotte interne tra utenti. Un caos totale
Comunque, secondo me il nuovo account è fasullo.
Dice di possedere tutto lo script e sembra avere come scopo quello di essere creduto dal forum, ma non posta nuovi particolari veramente interessanti (e ce ne sarebbero a centinaia che aveva omesso); scrive nel forum, mentre l'altro dava solo messaggi privati; è coinvolto nelle beghe tra utenti (conoscendo anche i nick di alcuni), mentre l'altro era disinteressato ai singoli utenti (da notare questa parte con attacco specifico ad utente: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/5ok2hj/you_are_so_fucking_sad_kaysen/dcjvv98/?context=3 ); posta poche pagine del presunto script, e dopo un certo tempo (quello che serve per scrivere a quel livello: poco); il livello di scrittura in quelle pagine è troppo basso, anche per D&D, che sono comunque degli scrittori.
Ma infatti.
Pure la trovata del nomignolo della Danana mi pare proprio out in character per Jon.
Cmq la parte su Theon potrebbe anche essere vera per quanto è ridicola.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
come roose bolton nella stagione 6 , in questa stagione tywin fa una figura da scemo: Si fissa che i tyrell gli servono quando poteva allearsi con randyll ed eliminarli senza grossi problemi.
Non tanto, i Tyrrel erano al massimo della forza ai tempi della guerra e il loro esercito era intatto.
Morti lord ed'eredi si crea un vuoto, dato che il potere lo regge Olenna.
Randyl era fedele a Mace e questi pur essendo un cretino aveva tutte le risorse e i soldi per farlo sparire dalla faccia della terra se provava a ribellarsi (ne Tywyn aveva dei motivi per volersene sbarazzare)...
Nuova foto dall'Islanda.
Si vedono due barche (l'arrivo di Jon & Co.?). Vicino a una barca c'è qualcuno con lancia e scudo (e i capelli bianchi? WW?).
Foto interessante.. Io ero rimasto al punto che jon nella caccia allo zombie una volta tornato via mare alla barriera passasse dal castello nero.. Nella serie tv oltre la barriera non si vedono corsi d' acqua navigabili (sto leggendo il secondo volume e oltre la barriera è una taiga/tundra ma non una distesa innevata come si vede nella serie tv) quindi o la scena è fatta sulle coste oppure non capisco a cosa si riferisca. Probabilmente la foto si riferisce all' arrivo di jon al nord ma al di sotto della barriera e i due armigeri saranno il comitato di benvenuto. Non so che prto ci sia nella parte nord est del nord.
Se ci basiamo su i leaks dovrebbe essere dalle parti di Forte Orientale, il castello più a est dei Guardiani della Notte praticamente dove la termina la barriera nei pressi del mare
Quelle barchette mi ricordano molto quella della foto con Gendry e Davos o sbaglio?