Uno dei nuovi attori interpreta Lord Frey, questo significa che già tutti i membri della casata sono a conoscenza della morte di Walder.
No, significa che le cose sono riportate in maniera poco precisa da alcuni siti.
Interpreta UN Lord Frey, non IL Lord Frey.
Come si dice qui: http://castawayactors.com/male-actors/brendan-morrissey/ (tra l'altro, han scritto male "Frey")
E una volta ammazzati di fronte ad una decina di camerieri come fai a svignartela senza che ti vengano a cercare?
Un gioco da ragazzi per una che è stata capace di cucinare due Frey a casa loro senza che nessuno se ne accorgesse. Comunque dubito renderanno la famiglia numerosa come nei libri.
Ecco, l'hai detto in modo chiaro e conciso. OK in realtà vedere la trasposizione su schermo è un'altra cosa, magari ci sarà qualcosina che non abbiamo saputo, ma tant'è...Certo che comunque l'interesse ormai è pari a zero. Tutto quello che c'era da sapere si è saputo, tutto ciò che doveva trapelare è trapelato, tutto ciò che andava discusso è stato discusso. Ora c'è solo il nulla. Se a questo ci si aggiungono le belle notizie dal fronte Martin, allora siamo appostissimo.
A questo punto sperare che ci sará qualche colpo di scena sarebbe autolesionismo, perché per essere di quelli grossi dovrebbe andare oltre a quanto ci hanno già proposto che per quanto mi riguarda sta tanto prendendo la piega di una baracconata, saluti a Game of Thrones il fantasy simil realistico ^^"
Ma infatti è inevitabile non far notare quest'atmosfera. C'è solo noia bordata d'inerzia. Pura noia. Si è snocciolato tutto. Si è, praticamente, oltre l'osso. E come tu fai notare, la banalità di prospettiva che ci offre GoT, oltre alla sua già rinomata prevedibilità, al momento non migliora di molto la situazione, ma aumenta la mancanza di interesse o entusiasmo.
E' chiaro che potrebbe anche essere presto per parlare, ma la sensazione che non ci si goda il viaggio si inoltra sempre più in queste lande. Purtroppo ho il sentore che vedremo sole marionette su schermo, senza un vero e proprio approfondimento introspettivo o narrativo.
Forse sono influenzato dalla mazzata-Martin, ma è la prima volta che mi sento così svuotato verso un'opera (ASOIAF) che amo in modo così viscerale.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Ma una domanda... qualcuno sa se è cambiato qualcosa tra chi scrive la serie? Se hanno preso qualcuno di nuovo ad aiutare a scrivere la sceneggiatura?
Perchè non mi pare che gli altri anni si sia verificata una tale fuga di notizie... e dopo sei anni di Got una cosa di sto tipo mi ha lasciata senza parole...
Mi potevo aspettare la soffiata da qualche giornalista che ha visto la serie in anteprima, o da qualcuno che ha fatto il montaggio....ma non me la aspetto da uno che lavora alla sceneggiatura, come invece appare sia successo ... ok che magari questo l'ha detto ad un amico, che poi l'ha detto ad un altro amico, che l'ha detto al nostro Re degli Spoileratori, ma insomma... quando lavori a quei livelli , per una serie di questo tipo, andare a dire TUTTA la trama in giro e sperare che nessuno la riferisca mi pare una roba da dilettanti francamente....
L'anno scorso non si scherzava in quanto a spoiler, visto che prima della messa in onda si sapeva quasi tutto quello che sarebbe accaduto.
L'anno scorso quasi uguale a quest'anno, solo gli spoiler uscirono dopo. Gli anni prima la questione spoiler era meno sentita perchè si trattava comunque di stagioni basate sui libri e quindi non c'era poi così tanto da spoilerare. In realtà succede per quasi tutte le grosse produzioni ormai, nell'era di internet e dei social network è quasi un'utopia che non escano leak e spoiler, si sottovaluta la quantità di persone che ci sono dietro e le aumentate possibilità di diffondere le notizie.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ci sono tanti addetti ai lavori che guardano il girato della serie prima della messa in onda, è quindi difficilissimo evitare che si diffondano spoiler poco prima dell'inizio della nuova stagione.
Permettere il filtrare dell'intera trama prima ancora di iniziare a girare era invece facilmente evitabile. E' stata chiaramente una leggerezza da parte di qualcuno importante della produzione.
In ogni caso, si può facilmente rimanere ignari di questi spoiler: basta non seguire discussioni in forum come questo. Al massimo si rischia di incorrere in un paio di poster fasulli, e ci si spoilera un 10% degli eventi.
ok che magari questo l'ha detto ad un amico, che poi l'ha detto ad un altro amico, che l'ha detto al nostro Re degli Spoileratori, ma insomma...
E poi ci si chiede perché Ned non abbia detto la verità a Catelyn. XD
Una scena che dovrebbe provenire dal luogo dell'imboscata (non confermato).
Si vede un uomo in fiamme (dothraki?) che sembra avvertire Dany di un pericolo (la chiama Khaleesi).
Non si capisce perchè prenda fuoco (vittima di fuoco amico da parte di uno dei draghi? I Lannister colpiscono col fuoco (tipo catapulta con palle infuocate)?
E perchè è in notturno?
Oh mica possiamo sapere proprio tutto tutto in anticipo! ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Se prende fuoco e non ci sono i draghi potrebbero esserci delle "bombe a mano" di altofuoco lanciate verso gli assalitori. L' assalto notturno degli uomini di dany mi sembra esagerato per un piccolo drappello dei lannister o almen mi pare che sia così dalle immagini che sono circolate.
Oh mica possiamo sapere proprio tutto tutto in anticipo! ^^"
Ormai trovo veramente goffi i tentativi di mantenere la suspence. Chiaramente non tutto il pubblico bada ai leaks, ma ammetto che la trovo un'esilarante esagerazione. Specialmente le interviste di Sophie.
Comunque mi sembra, anche in modo pratico, lo stesso schema della stagione precedente. Lannister al posto dei Bolton super armati e potenti - nonostante le incongruenze sui fondi mancanti, i Tyrell necessari ecc - e buoni spacciati.
Per il Dothraki dovrebbero esserci i vari pannelli verdi e strumenti vari se fossero i draghi, per via della CGI no?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Un video girato oggi con un drone sul set del lago ghiacciato che si era visto qualche giorno fa su sito di WOTW
Dove posso leggere SOLO la trama completa della settima?
Dove posso leggere SOLO la trama completa della settima?
Sia mai che poi incappi in qualche spoiler, feh!
Nel primo post della discussione c'è il riassunto dei leaks sulla trama e buona parte delle conferme dal set.
Credo di non capire il senso della tua richiesta.