Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 novembre 2016 0:35

Il rischio finale banale nella serie tv c' è.. Chissà cos' ha rivelato george sul capitolo finale ai D&D.. Quasi quasi ci apro un topic.. :salta:

Il finale è uguale, almeno secondo quanto dicono D&D.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 novembre 2016 11:23

Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.. Secondo me george dopo aver visto l' ultimo episodio deciderà se gli è piaciuto e in caso contrario cambierà totalmente il finale nei libri.. :glare:

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 26 novembre 2016 11:30

Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.. Secondo me george dopo aver visto l' ultimo episodio deciderà se gli è piaciuto e in caso contrario cambierà totalmente il finale nei libri.. " alt="glare.gif" />

Penso lo stesso, per me potrebbe anche essere che George cambi il finale (da lui ipotizzato) e poi il ritardo nel far uscire gli ultimi due libri fa riflettere...per me il sesto libro uscirà solo dopo la fine della serie e l'ultimo non si sa quando

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 novembre 2016 12:29 Autore

Ragazzuoli, per la discussione su spade e spadaccini c'è la discussione apposita. E lo stesso per il finale.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 novembre 2016 13:41

Il topic sulla fine della serie forse l' ho aperto io ma qui ci occupiamo del finale più banale che potremo vedere. 

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 1:42

nuova immagine dothraki

https://pbs.twimg.com/media/CyTMAXCW8AA-NGW.jpg

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 18:10

Comunque la rivelazione sul matrimonio annullato di Rhaegar se è ver e credo che la sia mette il personaggio sotto una luce completamente nuova. non solo è un infame della peggior specie, ma è pure un completo idiota. XD

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 18:20

Non so esattamente cosa siano questi video ma sono comparsi stamattina. All' inizio pensavo che fossero della hbo e li ho postati nel topic sbagliato e ora li rimetto qui sotto spoiler perchè non so se siano fanmade, immagini rubate, bozze di trailer etc

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 18:42

questi video sono tutti fanmade, la HBO finora ha rilasciato il video del palinsesto 2017 dove compaiono per pochi secondi Arya, Jon e Sansa

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 18:51

Ziowalter, qui puoi postare senza problemi i materiali fan made e/o non ufficiali; non c'è bisogno del tag spoiler. ;)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 18:59

Li ho messi sotto spoiler perchè non mi fido.. Il problema è che ci sono delle scene che non possono essere fan made come petyr e tyrion sul trono di spade.. La scena del re della notte che arriva con tutta la sua orda io non la ricordo.. C' è una scena in cui cersei parla con un tipo vestito di nero (un piromante??) che non può essere stata creata senza l' attrice. Una scena di sansa che fa il bagno a grande inverno come si ricrea?

Se la barriera cade per la semplice apposizione della mano per terra del re della notte sarà una trashata niente male..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 19:55

Sansa nella quinta stagione fa il bagno a Grande Inverno

Petyr e Tyrion sono delle immagini risalenti alla prima stagione se cerchi su internet sul trono ci sono pure Jaime e Jon

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 21:17

Per completare la mi figura di palta mi sai dire anche dove si vede che il re della notte si inchina e mette la mano per terra?? :ehmmm: :stralol:

L
Lady Hildr
Confratello
Utente
44 messaggi
Lady Hildr
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 21:33

quella scena la trovi nell'episodi 6x05 quando il re della notte attacca l'albero con meera, bran hodor e il corvo a tre occhi... c'è un punto dove appoggia la mano per terra

per provocare una specie di faglia sul terreno e far crollare l'albero diga... ti carico il video di youtube.... la scena è al minuto 1.12

Comunque a tua discolpa c'è da dire che certi video fan made sono talmente fatti bene da poter davvero trarre in inganno (specie quando iniziano a scriverci " official video" eccetera eccetera )

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 21:33 Autore

Per completare la mi figura di palta mi sai dire anche dove si vede che il re della notte si inchina e mette la mano per terra?? :ehmmm: :stralol:

Scena della 6x5, davanti alla grotta, quando i non-morti fronteggiano i Figli della Foresta.

Doveva essere ovvio che non poteva esserci un trailer quando stanno ancora girando: ci vogliono mesi per il trailer. E comunque, tutto ciò non aveva a che vedere coi leaks.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE