Quello che girava un po' di tempo fa mi pareva azzeccatissimo... ma lo davate per fake se non sbaglio
Concordo, più Rhaegar di così era impossibile a mio avviso. A questo punto è lecito pensare che venga tenuto segreto sino alla comparsa su schermo, come è anche molto plausibile intuire che si tratti di un attore non particolarmente famoso.
Penso anche io che sarà qualcuno di poco conosciuto, come avvenuto per Lyanna!
Un po' spiace quasi l'idea di vederlo, perchè effettivamente il fascino del personaggio è sempre stato dietro l'aura di mistero che lo circonda...
Sul povero attore che lo interpreterà peseranno le alte aspettative del pubblico, che rischia di rimanere deluso aspettandosi chissà cosa... già con la povera Aisling Franciosi si son sprecate le critiche...
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Ancora conferme dell'imboscata alla carovana Lannister-Tarly,
Varie foto, tra cui una di Jaime in cui si intravede la spada di acciaio di Valyria che era stata regalata a Joffrey (e che gli sarà utile nella prossima stagione contro i WW?)
Le spade di Valyria non girano a vuoto in effetti perchè servono contro i WW... quindi se Jaime porta con sè Lamento di vedova, dovrebbe arrivare a combattere nella lunga notte? speriamo... Lungo Artiglio ce l'ha ovviamente Jon, Giuramento ce l'ha Brienne (sperando che pure lei arrivi a partecipare alla battaglia finale, e mi domando chi userà Veleno del cuore, perchè dubito che sarà Sam ad usarla... forse la darà a Dany?
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Dany non ha mai usato una spada in vita sua..
Lei ha i draghi, non ne ha mai avuto bisogno e non credo comincerà ora e poi, è la stessa storia di Arya; Dany non ha il fisico adatto a sostenere il peso di una lama come quelle.......è più facile che un'eventuale altra spada di acciaio di Valyria finisca in mano a Ser Jorah (avendo questi rinunciato a Lungo Artiglio).......bha, staremo a vedere
In effetti dany non ha mai usato nemmeno un pugnale ed è strano visto che ha vissuto in mezzo ai dothraki e sempre in zone pericolose. I draghi sono nati dopo la morte di khal drogo e dany li ha usati solo dopo che sono cresciuti. Forse la prima manifestazione di potenza con i draghi è stata quando ha preso il comando degli immacolati. Da regina conquistatrice un' arma avrebbe potuto imparare ad usarla..
Questo diciamo che è un po' un limite, ma se fosse capace anche nel combattimento sarebbe veramente troppo Mazinga!
Tra le combattenti cito pure Asha che nei libri se la cava bene e pare anche nella serie, solo che non mi pare di ricordarla con una spada. Asce di vario tipo, anche da lancio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ah sarebbe piaciuto pure a me che fosse una regina guerriera però ora come ora sarebbe ridicolo tirar fuori di colpo questa cosa.
Effettivamente la vedo difficile che possa imparare ora Dany... pensavo a lei perchè immagino lei e Jon a combattere su due draghi,
contro il re della notte in groppa a Viserion, ed entrambi armati di acciaio di Valyria...
Comunque sia Veleno del cuore dovrà andare in mano esperta presumo... a mano di non voler fare una cosa alla Harry Potter dove un colpo di spada decisivo lo sferra lo "sfigato" Neville,
ma mi pare strano che con la estrema necessità di acciaio di Valyria, Sam non decida di affidarla a qualche guerriero più quotato.
Se la danno a Jorah allora io vedrei bene uno scambio di spade: lui si riprende quella dei Mormont, Jon si fa dare una delle due spade realizzate fondendo quella di Ned Stark (suo padre/zio), e Brienne o Jaime usano Veleno del cuore!
eheheh!
No dai! Cioé, volevate davvero Dany versione "Xena"?????
E per par-condicio, magari Missandei = Olimpia 2.0!?!??
....scusate, ma già mi vedo la scena....troppo esilarante.....
Comunque sia Veleno del cuore dovrà andare in mano esperta presumo... a mano di non voler fare una cosa alla Harry Potter dove un colpo di spada decisivo lo sferra lo "sfigato" Neville,
Questo proprio non lo escluderei. Anzi, è uno degli scenari più probabili.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Si potrebbe essere, anche perchè Sam deve avere comunque un suo ruolo per forza nella storia e non solo quello di scopritore di manoscritti e documenti (e Got è una serie in cui i reietti e i deboli poi riservano sorprese)... però la carta dell'eroe per caso se la sono già giocata quando Sam ha fatto fuori il WW col vetro di drago, sarebbe un po' ripetitivo.
Questo proprio non lo escluderei. Anzi, è uno degli scenari più probabili.
Io allora punterei anche su Theon, che non può essere sopravvissuto solo per salvare Sansa, ma deve avere pure lui il suo scopo, anche se pure nella settima continuerà ad essere un'ameba, a quanto pare.
Non saprei chi potrebbe essere questo eroe all' improvviso.. I personaggi sono maturati e hanno trovato tutti il loro ruolo ma non vedo chi possa dare il colpo d' ali e diventare l' eroe.. Non vedo in pratica il neville pachok (come si scrive??) presente in harry potter. Non c' entra nulla con la serie tv ma secondo la battaglia finale sarà il pow del re della notte..
No dai! Cioé, volevate davvero Dany versione "Xena"?????
E per par-condicio, magari Missandei = Olimpia 2.0!?!??
....scusate, ma già mi vedo la scena....troppo esilarante.....
Ci sono state altre regine guerriere in ASOIAF, poi insomma aveva un drago con cui combattere.. non avrebbe dovuto battere la Montagna in uno scontro corpo a corpo
Pure a me viene prepotentemente in mente il nome di Theon...Non saprei chi potrebbe essere questo eroe all' improvviso.. I personaggi sono maturati e hanno trovato tutti il loro ruolo ma non vedo chi possa dare il colpo d' ali e diventare l' eroe.. Non vedo in pratica il neville pachok (come si scrive??) presente in harry potter. Non c' entra nulla con la serie tv ma secondo la battaglia finale sarà il pow del re della notte..
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Eroe determinante possibile contro gli Estranei: Sandor Clegane.
Nella serie già è assieme alla fratellanza di Beric, che pare sapere della battaglia dell'alba, giustamente vista la presenza di Thoros.
E sarebbe nelle corde di Martin stesso.