Questi sono gli anime più interessanti che ho visto negli ultimi anni:
Buona visione!
Ho trovato un altro anime curioso: si chiama Soul Buster https://it.wikipedia.org/wiki/Soul_Buster
In pratica dovrebbe essere un incrocio tra un anime ambientato nella cina antica e Yu Gi Ho con personaggi storici nelle carte..
Il nunero 2 si trova in italiano?(almeno subbato? )
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io l' ho visto solo subbato.
Sono carini due di One: One punch man e Mob psycho 100. Piuttosto cazzeggianti, ma intrattengono.
Ho trovato un altro anime curioso: si chiama Soul Buster https://it.wikipedia.org/wiki/Soul_Buster
In pratica dovrebbe essere un incrocio tra un anime ambientato nella cina antica e Yu Gi Ho con personaggi storici nelle carte..
Il nunero 2 si trova in italiano?(almeno subbato? )
Io l' ho visto solo subbato.
MODERATORE MODE ON
Ragazzi, ricordatevi che è possibile parlare della modalità di visione di un anime solo se essa è legale oltre ogni ombra di dubbio e Soul Buster mi pare che non rientri nella categoria.
MODERATORE MODE OFF
Consiglio a tutti di guardare l'anime Erased, nel quale il protagonista ha il potere (il quale è però fuori da suo controllo) di tornare indietro nel tempo per sventare crimini. E' ricco di colpi di scena e tiene sempre sulle spine. Uno dei miei anime preferiti
E' disponibile in streaming (legale e gratuito ovviamente ) su VVVVID
Mesi fa gironzolando per anime mi sono imbattuto in capigliature assurde che sfidavano le leggi dela gravità e dell' ortopedia!! Siccome seguo una youtuber che si chiama lilletta e che ogni settimana sforna un video riassunto sugli anime le ho suggerito un video sulle peggiori capigliature negli anime. Ha accolto il mio suggerimento ed è venuto fuori questo video sulle capigliature assurde negli anime! buona visione!
Ho scoperto che dal 23 dicembre dalle 13:50 italia1 trasmetterà la nuova station di Dragon Ball!!!!!
https://m.youtube.com/watch?v=R_U-A-4xVn8
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io penso di vederlo!!!
Confesso che mi è sfuggita questa pubblicità.....ma sicuri che è una serie nuova? Trunks e Gohan sono ancora bambini......
Da quello che ho capito riprende subito.dopo la sconfitta di kid bu
Penso che lo eviterò.. Non mi è più venuta voglia di rivederlo come per altri anime. MI spaventa anche la serialità lunga.. Dragonball è durato anni e mi devo ancora riprendere dalla lungaggine del manga di naruto.. Alla fine vedere un anime di soli combattimenti dopo un pò stufa..
Consiglio l anime ajin lo si trova su netflix sono per ora due stagiono da 13 episodi è davvero molto.bello narra praticamente di essere umani che non possono morire detti per l appunto ajin.
È una serie originale netflix perciò lo si trova li.
Avvertimento:potrebbe fare assuefazione.(come è successo a me)
Ragazzi se vi piacciono gli shonen tamarri e gadani oltre ogni limite dell'assurdo pensiero, vi consiglio di guardare Sengoku Basara.
Si tratta di un'anime tratto dall'omonimo videogioco per PS; trae ispirazione dal periodo sengoku, che va circa dal XV al XIX secolo, durante il quale il Giappone era diviso in molte province governate dai daimyo che si combattevano l'un l'altro per la supremazia e l'annessione di nuove terre.
I personaggi sono tutti ispirati a icone storiche (e non è un'esagerazione parlare di icone) giapponesi; da Oda Nobunaga a Shingen Takeda a Date Masamune.
Sono state fatte 3 serie; una più gadana dell'altra.....purtroppo a livello di trama, ci sono un sacco di carenze ed i personaggi sono poco approfonditi. I villain sono villain, mentre quelli principali non sbagliano (quasi) mai.....
Inoltre le serie non sono collegate tra loro; suppongo che questo dipenda dall'evoluzione del videogioco che può cambiare scenario.....e prendono spunto solo in parte a fatti realmente accaduti.
Comunque è una serie divertente e scorrevolissima, nemmeno troppo lunga perché ci sono, mi pare, 13 episodi (o 12) per ogni serie.
Ne hanno tirato fuori anche un manga, che, a livello di trama e "approfondimento" dei personaggi, è mooolto meglio.
Sengoku Basara è uno dei tanti anime tratti ultimamente dai videogiochi; un'altro, con basi sempre piuttosto fantasiose ma storicamente più accurate, è Hakuouki che narra le vicende della Shinsengumi....
Un pò di tempo fa in qualche topic parlavo di addestramento giapponese ossia di metodi feroci per far diventare un supereroe il più sfigato dei ragazzini. In pratica il ragazzino-a si beccava llenamenti feroci e maltrattamenti vari. Questo è un video che mostra un pò di questi addestramenti.