Avevo trovato anche questo articolo: https://www.vanityfair.com/hollywood/2020/08/ben-affleck-returns-batman-the-flash-multiverse-keaton
È sicuramente una bella notizia, ma mi aspetto un semplice cameo, o comunque qualcosa che ha a che fare con la tematica del multiverso (tipica del mondo DC) che dovrebbe essere affrontata nel film su Flash. Non so se sarà un ritorno in pianta stabile.
In attesadel trailerone Zack Snyder non si lascia sfuggire occasione per criticare JL di Whedon.
Alla fine quella scena era uno dei problemi meno gravi
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Comunque se la Warner si gioca bene la Zack Snyder's Cut potremmo assistere davvero ad una rinascita del mondo cinematografico DC. Il parziale ritorno di Ben Affleck, anche limitato ad un solo film, è tanta roba.
Ma il trailer stile watchmen con la canzone alleluja è autentico?
Quel buzzurro all'inizio sarebbe Darkseid?
E abbiamo anche il trailer del nuovo Batman.
Il video postato da @osservatore dal nord non si vede perché è stato rimosso per un problema di diritti d'autore, quindi riposto il teaser trailer:
Comunque bella idea questa iniziativa DC Fandome, bravi!!
Tanta ciccia!!
Ci sono anche il trailer di Wonder woman 1984 (un po' eccessivo in alcune parti per i miei gusti tipo quella in cui vola tra i fulmini e non parliamo dell'armatura ) e la feauturette del nuovo suicide squad (in piena continuity con quanto visto finora).
Piccoli contribuiti anche su Shazam 2 e Black Adam.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
7 hours fa, Il Lord dice:
E abbiamo anche il trailer del nuovo Batman.
L'unica cosa bella del evento. Hype
In questo articolo vi è una lista di tutti i trailer mostrati nell'evento.
Aggiungo un estratto della lavorazione di The Suicide Squad e un teaser trailer del prossimo film su Black Adam. Per la Warner e la DC le cose paiono mettersi bene, sono ottimista a riguardo.
Momoa è incavolato!
Ma parlassero apertamente per capire cosa diamine è successo.
Che poi parla di indagare seriamente ma intenderà a livello penale come se fossero stati vittima di reati o a livello societario per comportamenti altamente non professionali di whedon & co??
Secondo me intende a livello societario e professionale. Per la serie "sul set ci hanno trattato di m.... ", anche se li definisce proprio abusi in certi casi. D'altronde Whedon non è nuovo a queste accuse, almeno fin dai tempi di Buffy e ormai sono passati più di vent'anni e parecchie regie.
Mah io ho capito a livello penale come se si trattasse di abusi di potere veri e propri. Erano uscite delle lamentele anche tempo fa su comportamenti di Whedon che ledevano la privacy e la libertà personale dei suoi collaboratori.
In questo caso però non è mai stato detto che cosa sia accaduto.
Mah, se si parlasse di indagine penale penso che le autorità si sarebbero già mosse, se non altro perchè Whedon sarebbe stato denunciato da qualcuni, se davvero è arrivato a tanto. Qui mi pare che al momento ci sia più che altro della gente che si manda a stendere sui social, perciò mi viene da pensare che ci sia al massimo qualche indagine interna alla WB.
Nell'episodio di oggi di the boys c'è una presa per i fondelli ai reshoot di whedon.