Non so cosa abbia Sophie di particolare, ma mi piace troppo, sin dalle prime puntate.
Poi i 5 anni di crescita hanno ovviamente influito.
E' veramente difficile trovarne una che non sia bella, per me lo sono tutte, seppur con bellezze e tipi di fascino diversi. in passato ho sempre votato Carice, che ho ritenuto sempre una spanna sopra le altre, ma quest'anno non resisto, per me la mia Emilia era la più bella e ho votato lei!
http://www.buzzland.it/wp-content/uploads/2015/10/Emilia-Clarke-Sexy-11.jpg
http://gameofthronesmemes.com/wp-content/uploads/2016/01/Hot-Emilia-Clarke-Pictures-2.jpg
https://i.ytimg.com/vi/NBov-5gP1Vs/maxresdefault.jpg
*We are all bad in someone's story*
Per me, le più meritevoli sono:
Cersei Lannister - Lena Headey: molto molto bella, ma mi sta troppo sulle balle. Cersei, intendo, Lena è una grande. E' quel tipo di bellezza non scontata, che tra l'altro rende molto di più quando è mora.
Daenerys Targaryen - Emilia Clarke: io credo che abbia un viso perfetto. Sicuramente una delle più belle! (forse troppo bassina?)
Lyanna Stark - Aisling Franciosi: l'abbiamo vista pochissimo, una sola scena in cui è quasi morta su un letto dopo aver partorito mi sa che non le rende giustizia...
Margaery Tyrell - Natalie Dormer: la mia vincitrice!! Molti dicono che ha un viso da "maialina" ( ) ma io penso che abbia una bellezza accecante. Non la trovo perfetta come Emilia, ma è una di quelle donne che quando la vedi non ti scordi più. Occhi stupendi, capelli stupendi: Natalie mette in dubbio la mia eterosessualità. La trovo proprio sensuale! Al posto di Tommen, dopo la sua dipartita, avrei fatto lo stesso mi sa!
Melisandre - Carice Van Houten: se non ci fosse Natalie avrei votato lei. Per me è magnetica, anche in versione depressa! Occhi favolosi.
Sansa Stark - Sophie Turner: bella, chi lo mette in dubbio? Ma... io la trovo cavallona In questa stagione sicuramente ha dato il meglio di sè in termini di bellezza, ma non mi "comunica" quello che invece altre fanno.
Tyene Sand - Rosabell Laurenti Sellers: vista poco. Per me, ad esempio, lei è ancora più bella di Sansa/Sophie.
Ma note di merito anche per:
Kinvara - Ania Bukstein: ma che occhi ha questa donna?! Peccato che anche lei avesse solo una scena. Sui livelli di Melisandre!
Meera Reed - Ellie Kendrick: non è "gnocca", ma io la trovo assolutamente adorabile, una bellezza particolare e fine.
Lady Crane - Essie Davis: a me lei è piaciuta un sacco, davvero bellissima.
Arya Stark - Maisie Williams: se si parla di bellezza del personaggio, di sicuro non è la più bella. Ha dei capelli improponibili. (MA Maisie Williams a quanto ho visto dalle sue foto sui vari red carpet ecc ecc ha delle gambe me-ra-vi-glio-se. Quindi Arya esci le gambe )
Per me deve vincere qualcuna tra Lena (Cersei), Natalie (Margaery) o Emila (Dany). Sophie (Sansa) é una bellissima ragazza, ma ancora "troppo" giovane...sta crescendo, ma vedo ancora in lei dei tratti da adolescente...
Per me è impossibile scegliere tra Carice e Sophie, farei un torto ad entrambe votando una al posto dell'altra... Quindi non voto xD!
Anzi no! Per par condicio voto la ragazza lupo Maisie Williams! XD
Tirando le conclusioni, per ora il mio voto rimane a Kinvara ma in caso sono disposto a spostarlo su Marg che trovo più attraente di Sophie Turner.
E bravo il nostro sharingan!
Se ti serve altro per convincerti io son sempre qua...!
Vorrei far notare a tutti quel "very sweet, very innocent"
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Melisandre e Margacosa sono delle gnocche allucinanti, Daenerys pure, e la viperina Tyene avrà sempre un posto nel mio cuore, dopo la scena con Bronn nella stagione 5.
... ma a me piace Arya Stark, e quindi voto lei.
Stima assoluta per chi ha votato Septa Unella!
Ma come mai Cersei ha così pochi voti?????
Per me è una spanna sopra tutte
Ho cambiato il mio voto per Natalie Dormer/Margaery Tyrell, riflettendo che Sophie posso sempre votarla l'anno prossimo ma che Natalie non ci sarà. Trovo Sophie bellissima ma Natalie mi causa effetti collaterali anche solo per come sorride e volta il capo.
(Anch'io mi chiedo come abbia fatto Lena/Cersei a non vincere nemmeno una delle scorse edizioni! So che qualcuno commentava così in uno dei recenti post).
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
Dopo il primo gnocco contest arriva il primo gnocca contest.
Dal mio punto di vista le più belle sono Lena e Carice. Sopratutto Carice la trovo incredibile (ma in questa stagione si è vista poco). Di queste due attrici apprezzo moltissimo anche l'espressività notevole.
Però il mio voto è andato a Sophie. Sta crescendo, e anno dopo anno diventa più femminile e attraente: questa crescita è molto bella da vedere, lei è sempre molto "lady", ma devo darle atto che in questa stagione ha per me superato in fascino le altre. Bella con ogni acconciatura e intensa nelle espressioni.
Voto alla Lady Stark!
:)
Ero in dubbio fra Margaery e Daenerys, per ora voto Emilia Clarke ma essendo l'ultimo anno per Natalie Dormer potrei cambiare idea, nella serie c'è chi si è addirittura suicidato per lei.
in questa stagione non c è stata storia,tutta la vita sansa.
Melisandre si trova scandalosamente in basso nei punteggi. Anche se capisco chi ha votato Sansa
Perché ha già vinto due volte. Non mi aizzate che è un attimo a farle campagna per la terza
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."