Entra Registrati
Gnocca Contest VI
S di sharingan
creato il 04 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{ $box = 'checkbox' }
Gnocca Contest VI 122 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 06 luglio 2016 9:48

Ma perché non si dovrebbe votare qualcuno che ha già vinto le edizioni passate? :huh: Lo gnocca contest riguarda solo la stagione corrente, dopotutto.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

T
TissyBaratheon
Confratello
Utente
169 messaggi
TissyBaratheon
Confratello

T

Utente
169 messaggi
Inviato il 06 luglio 2016 14:33

Quest'anno lo do a Sophie, meritatissimo! :victory:

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 06 luglio 2016 14:41

Ho cambiato idea...sarò di parte ma a me Lyanna è piaciuta proprio tanto ❤️

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 06 luglio 2016 14:46

Quoto Timett e aggiungo nello gnocca contest va votata la più gnocca, la più attraente, quella che se la incontraste per strada vorreste sbattere al muro, non la più gnocca escluso chi ha già vinto, o la meno peggio perché ho i piedi per terra.

Questo è il momento per sparare in alto!

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 06 luglio 2016 16:39

Mmmh. Se avessi votato seguendo le ovaie avrei votato Natalie (da anni penso sia l'attrice più sexy che abbia mai visto) o Gwen (valchiria in armatura).

Rifletto se cambiare il mio voto per lei...

56de3ef06472288edb9f2c2175dfbc2e.jpg

Beccatevela pure qui: https://s32.postimg.org/hrszkj9qt/natalie.jpg

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 06 luglio 2016 22:40

A me pare assurdo che Cersei non abbia mai vinto nelle scorse stagioni

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 10:31

Volevo votare Natalie e vorrei ancora... Ma sono molto indecisa su Sophie che era bellissima in questa Stagione...

Rifletto

Emilia is Emilia ma la preferisco black hair

Come sei indecisa?

Cosa aspetti :D :D

Rinfrescatevi subito dopo la visione!

Nemmeno un po' di push-up, eh?

Emilia Clarke è di gran lunga la donna più bella del cast, ma con il parruccone merita MOLTO meno. Detto questo voto Natalie Dormer / Margaery Tyrell, un grandissimo lutto non poterla più vedere.

Comunque è davvero un duello da giù di testa quello tra Sansa-Margaery-Daenerys. Tutte di bellezza folle.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 15:41 Autore

Vediamo di fare un giudizio un po' più dettagliato sulle concorrenti:

Arya Stark - Maisie Williams: non mi piace, fisico asciutto ma poco femminile. Viso ordinario.

Brienne di Tarth - Gwendoline Christie : molto meglio della Brienne dei libri ma comunque ben poco attraente, mancano le curve.

Cersei Lannister - Lena Headey: mai stato suo fan, ma paradossalmente per me è molto più sexy con l'acconciatura corta e con la divisa da regina mistress. Sicuramente ha uno dei visi più belli, non mi piace però come si concia fuori dal set.

Daenerys Targaryen - Emilia Clarke: viso bellissimo, fisico così-così, look rivedibile. Da mora è sicuramente meglio, però fuori dal set si veste spesso in maniera da "contadinotta". Il viso e il sorriso rimangono i suoi punti di forza.

Ellaria Sand - Indira Varma: assomiglia a Vladimir Luxuria :ehmmm: e questo non può essere un gran pregio

Gilly - Hannah Murray: caruccia in abiti borghesi, unico difetto i dentoni.

Lyanna Stark - Aisling Franciosi: senza infamia e senza lode.

Margaery Tyrell - Natalie Dormer: tra le più sexy, sicuramente. In questa stagione mi è piaciuta particolarmente con la corona in testa (Link). Non è la più bella, ma è indubbiamente tra le più affascinanti, riesce a risultare arrapante praticamente in qualsiasi contesto/capigliatura/outfit. Lo sguardo poi è magnetico.

Melisandre - Carice Van Houten: la migliore se facessimo una media tra bellezza e sex-appeal. Si trova a suo agio nelle scene di nudo e si vede (e noi godiamo :yeah: ). Tuttavia quest'anno s'è vista poco.

Missandei - Nathalie Emmanuel: bellissima, viso e fisico stupendi, manca solo un po' di sex-appeal, non so se per il ruolo che recita o forse perchè ha un'aria troppo "da bambina". Ma esteticamente è la più bella del cast. Qui fa una parte un po' più hot: Link

Nymeria Sand - Jessica Henwick: non male, ma si vede troppo poco per essere giudicata.

Sansa Stark - Sophie Turner: bella ragazza, quest'anno ha alcuni flash notevoli ma nel complesso preferisco altre.

Tyene Sand - Rosabell Laurenti Sellers: tiene nascosta la sua parte migliore, ingiudicabile.

Septa Unella - Hannah Waddingham: nella categoria milf è difficile trovare di meglio, però sul set rende poco. Notevole invece in abiti borghesi: Link

Orfana - Faye Marsay: altra che non viene valorizzata dagli abiti di scena e che è molto meglio in abiti da sera (Link).

Bianca - Eline Powell: una delle poche a regalare uno di quei momenti "alla GOT" che quest'anno latitano e non ha deluso affatto. Ha anche un viso piuttosto particolare e un fisico niente male: Link

Kinvara - Ania Bukstein: una sola scena ma decisamente ad effetto. Viso orientaleggiante, voce e movenze molto sensuali, rispetta la tradizione delle sacerdotesse di R'Hllor! Qui mentre si sveglia da un pisolino: Link

Osha - Natalia Tena: mai piaciuta

Meera Reed - Ellie Kendrick: mi sorprende abbia dei voti

Yara Greyjoy - Gemma Whelan: simpatica e poco altro

Lady Crane - Essie Davis: bella donna ma ce ne sono di migliori

Talla Tarly - Rebecca Benson: niente di che

Obara Sand - Keisha Castle Hughes: bruttina

Ornela - Hannah John-Kamen: ottimo ingresso, altra attrice che rende molto meno in scena: Link

Foglia - Kae Alexander: bellezza normale, ingiudicabile dalla serie

Tirando le conclusioni, per ora il mio voto rimane a Kinvara ma in caso sono disposto a spostarlo su Marg che trovo più attraente di Sophie Turner.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 16:27

Io continuo a pensare che sophie turner sia una cozza.. :D de gustibus.. :D

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 17:40

Oddio, che Sophie non piaccia ci sta, ma dare della cozza a una così... http://spanish.fansshare.com/gallery/photos/16393756/sophie-turner-hot-hot/?displaying

http://lesbeehive.com/wp-content/uploads/2015/04/0023.jpg

https://40.media.tumblr.com/49c913132aaf359dd4838420d41eebef/tumblr_o65f7qxbhc1qfcbiyo1_500.jpg

Esteticamente, nel complesso, per me rimane la più bella del cast insieme a Carice e Lena (e Emilia di viso) :D

Mentre Natalie è senza dubbio sexy, ma spesso esagera con la duck face xD

J
JasonStark
Confratello
Utente
257 messaggi
JasonStark
Confratello

J

Utente
257 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 17:51

Voto Natalie Dormer/Margaery Tyrell: oltre alla bellezza, comparabile a mio parere solo a Sophie Turner, è una bravissima attrice e penso che mi mamcherà, a mio parere ha tenuto in piedi le poche scene di Approdo del Re di questa stagione in cui è apparsa, che tralasciando il finale erano abbastanza noiose. In ogni caso, oltre alla recitazione, penso sia davvero la più sexy di GoT 6. Menzione doverosa per Missandei.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 18:46

Sophie cozza non si può leggere XD

Che poi in realtà le cozze sono buonissime :D

Io son sempre fedele a Lena, ma Sophie merita!

È bella, oggettivamente! XD

M
MorSnow
Confratello
Utente
55 messaggi
MorSnow
Confratello

M

Utente
55 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 19:18

voto per Ania Bukstein, che mi è particolarmente piaciuta nel suo ruolo (anche se brevissimo!!)

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 20:42

sono una donna, quindi sono INVIDIOSA di mio. E' così, non posso farci nulla.

perciò voto la donna di cui sono invidiosa, che sarà sicuramente la più bella: Sophie Turner!

le strapperei i capelli e ci farei una parrucca, se potessi! e poi ha degli occhi glaciali!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 20:45

Sophie cozza non si può leggere XD

Che poi in realtà le cozze sono buonissime :D

Io son sempre fedele a Lena, ma Sophie merita!

È bella, oggettivamente! XD

Sarà che non mi piacciono molto le rosse.. ;) Ho la mia scala di gnoccaggine :D

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE