Entra Registrati
Gnocca Contest VI
S di sharingan
creato il 04 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{ $box = 'checkbox' }
Gnocca Contest VI 122 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:36 Autore

Ed anche quest'anno non poteva mancare il contest più desiderato del forum.... :figo: specialmente dopo l'epico scontro dell'anno scorso tra la Bad Pussy di Dorne e la Red Woman di Asshai :saiyan:

Prima di iniziare la nuova gara è bene ricordare l'albo d'oro di questa storica competizione:

Prima edizione: Doreah

Seconda edizione: Ygritte

Terza edizione: Melisandre

Quarta edizione: Margaery

Quinta edizione: Melisandre

La bella Carice guida quindi con due edizioni vinte, chissà che per lei non possa arrivare anche la terza corona (o magari no, dopo la 6x01.... XD )

Via alle votazioni, il concorso verrà chiuso alla mezzanotte del 31.12.2016.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:40

Mi ero ripromesso per la Kendrick, mia altra prediletta, ma no... Non è ancora il suo momento. Tocca ad un'altra persona.

Non importa se ha tratti spregiudicatamente inglesi. Non ha importanza se possa essere, per alcuni indegni, una bellezza stereotipata e di cristallo. Non ha importanza se la sua voce non sia il massimo della femminilità per qualche benpensante. Nel suo sangue scorre sangue reale. E' la mia regina, da questo giorno, fino al mio ultimo tramonto.

Uno sguardo glaciale, da padrona del Nord. Una delle poche bellezze di GoT a non essere mai stata sguaiata o sottomessa alla svendita del buon gusto, della decenza, del pudore a sé stante. Ha sempre espresso classe in ogni momento, riuscendo a donarla al personaggio che stava interpretando senza mai scadere. Non una punta di esagerato esibizionismo o retrograda sessualità si è presa gioco di lei. Ha resistito a ogni canone. E, per certi versi, lo ha invertito.
La bellezza è amorevole e benevolente quando coinvolta a piè pari dalla naturalezza e dalla spontaneità. Ma quando invece viene sedotta dall'eleganza, dalla dignità e dalla classe, assume sfaccettature impareggiabili.
Per cui il mio voto va a Sophie Turner, The True Queen In The North, assolutamente illegale in questa Season 6.
PS. Molto più bella, in ogni caso, con capelli sciolti che con le trecce o l'acconciatura a crocchia-Statua della Libertà come nelle interviste.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:47

Ma... ma.... e Olenna? ç__ç

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:51

Trovo più attraenti Carice e Natalie, ma visto che hanno già vinto stavolta voto Sophie. La stagione nonostante tutto l'ha vista molto protagonista e lei fuori dal set è particolarmente bella...

13227133_966277136802825_370898675376576

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:55

In questa stagione - per quanto riguarda l'aspetto - ho amato Sansa. Sophie Turner vestita elegante, da Stark, con il mantello di pelliccia e la treccia rossa... era davvero bellissima, di una fierezza e fascino davvero strepitosi. Peccato per la scrittura del personaggio e per gli atteggiamenti (a mio parere) insopportabili che il personaggio ha assunto in più occasioni. Non posso votarla questa volta. Spero che nella prossima stagione si riprenda.

Avrei votato Cersei, ma con i capelli corti ha perso gran parte del suo fascino. Ok che prima aveva il parruccone, ma il look che ha ostentato in questa stagione aveva ben poco attraente (persino nel vestire).

Forse la più bella, sensuale e particolare in assoluto in questa serie è Nathalie Emmanuel. La trovo di una dolcezza assoluta. Quindi - storia con Verme Grigio a parte - ... perché non votare lei? :)

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:56

poche storie quest'anno, la corona spetta finalmente a Sansa :figo:

corso tra la Bad Pussy di Dorne e la Red Woman di Asshai

Quinta edizione: Melisandre

e io ero anche convinta che la vostra lady di Dorne avesse vinto alla fine XD

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:59

Rimango fedele al mio voto dello scorso anno.

Sophie Turner questa è la volta buona :saiyan:

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:03

Visto la mancanza terribile di Olenna, io voto per un personaggio assolutamente assurdo in questa e nella passata stagione, ma di una bellezza che ho sempre trovato molto interessante: Indira Varma.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:07 Autore

La migliore in assoluto per me rimane sempre Carice, ma ha già vinto due volte e quindi per ora voglio premiare una sua "collega", la new entry Kinvara!

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:20

Comunque, per riprendere sua altezza direttamente dagli shoot di GoT...

Qui si esalta il suo sguardo tagliente e glaciale. Da notare il taglio degli occhi, che sfiorano l'asiatico:

http://media.downloadblog.it/4/481/sansa-stark.jpg

Qui invece si mette in mostra l'inglesismo del suo stile:

https://fsmedia.imgix.net/bb/58/f4/cd/9cf9/4fb5/ba63/69312885f262/got605102015hsdsc68831jpg.jpeg

Qui c'è l'espressione di svolta che la Season 6 ha dato al personaggio, che Sophie incarna meravigliosamente nelle vesti di erede legittima:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/85/d9/5a/85d95ad896405008f78d2606d732c405.jpg

Qui invece è proprio il massimo a livello di unione attrice-personaggio-stile

http://www.thegrumpyfish.com/core/sansa-looks-at-littlefinger-winds-of-winter.jpg

Anche con la treccia non è male, ma secondo me perde molto.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:27

So di andare controcorrente, ma per me, e nonostante reciti in modo orrendo, è Emilia Clarke /Daenerys la più bella, ha un viso stupendo.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:41

Si può aggiungere un nome? Io voterei per Oona Chaplin che interpretava la moglie di robb stark fino al red wedding. Altrimenti voterò una delle serpi o melisandre.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:42

Mah, secondo me Emilia si è imbruttita col tempo. Sarà che è ingrassata un po', però la differenza con anni fa è netta.

Daenerys prime stagioni:

http://cdn.superette.co.nz/wp-content/uploads/2014/07/Daenerys-Targaryen-10.jpg

Daenerys ora:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/gameofthrones/images/2/28/Dany_finale_s6_winds_of_winter.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/270?cb=20160630224410

Prima esprimeva vera bellezza e riusciva a tenere il passo con Daenerys (che nella saga dovrebbe essere la donna più bella del mondo), ad oggi non credo riesca ad esprimere Dany con la stessa qualità d'impatto. Non so se dipenda dalle sopracciglia o dal parruccone, comunque.

Per quanto riguarda esclusivamente i visi segnalerei Maisie Williams, davvero particolare e unico.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:49

Per me è sempre bellissima. L'ho vista sulla copertina di una rivista l'altro giorno e magari fossi io così :figo: Concordo sul trucco orrendo (non sui chili, non mi sembra affatto una balena) e se riesce a essere bella conciata in quel modo...per altre attrici invece il trucco fa veramente la differenza, pensiamo a Gemma Whelan (Yara) e Gwendoline Christie (Brienne).

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:50 Autore

Si può aggiungere un nome? Io voterei per Oona Chaplin che interpretava la moglie di robb stark fino al red wedding. Altrimenti voterò una delle serpi o melisandre.

Ogni edizione si può votare solo per i pg della stagione corrispondente, quindi la Chaplin è fuori.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE