Entra Registrati
Gnocca Contest VI
S di sharingan
creato il 04 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{ $box = 'checkbox' }
Gnocca Contest VI 122 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:54

Per me è sempre bellissima. L'ho vista sulla copertina di una rivista l'altro giorno e magari fossi io così :figo: Concordo sul trucco orrendo (non sui chili, non mi sembra affatto una balena) e se riesce a essere bella conciata in quel modo...per altre attrici invece il trucco fa veramente la differenza, pensiamo a Gemma Whelan (Yara) e Gwendoline Christie (Brienne).

Infatti può darsi dipenda anche dai costumi. Io non parlavo del fatto che fosse una balena, solo che rispetto ad anni fa è più in carne. Poi facevo un rapporto con la Daenerys on screen.

Dovrei dare uno sguardo all'Emilia off-screen, invece.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:14

Ho votato Lena Headey.

Quest'anno senza il mocio in testa mi è sembrata più bella del solito.

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:17

Avrà anche già vinto per ben due volte ma per me resta sempre la più bella: melisandre!

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:18

Voto come lo scorso anno, Sophie/Sansa :)

Molto bella anche Carice, e affascinante Natalie Dormer. Molto carine anche Emilia e Lena.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:32

E se i miei colleghi di genere hanno ancora qualche dubbio:

Sophie.png

https://s32.postimg.org/gsrdsjl1h/Vote_Sansa.png

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
sieglinde
Confratello
Utente
38 messaggi
sieglinde
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:37

Sophie Turner è davvero bellissima, probabilmente la più bella del cast. Nelle scene in cui le hanno lasciato i capelli sciolti ero così: 😍. Amo i suoi occhi glaciali e la sua figura. Mi piace anche Masie: il suo viso è molto particolare e vado pazza per i suoi occhi giganteschi. Però a questo giro voto Sophie 😊

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:42

E se i miei colleghi di genere hanno ancora qualche dubbio:

Sophie.png

https://s32.postimg.org/gsrdsjl1h/Vote_Sansa.png

Probabilmente il messaggio non è stato abbastanza chiaro nell'altro topic. I limiti del regolamento valgono in qualsiasi topic del forum salvo indicazioni diverse da parte dei moderatori. È consentito inserire immagini per un totale complessivo di 600 pixel per lato e di 100 kilobyte totali. La somma delle immagini fa il totale e il tag spoiler non diminuisce in alcun modo le misure e il peso delle immagini quindi non fa testo. Lo preciso anche qui: non abbiamo alcuna intenzione di metterci a correggere tutti i post di chi violerà le regole per cui saranno presi provvedimenti severi. Utente avvisato, mezzo salvato.

Buona continuazione!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:42

Considerando solo le più belle:

Quest'anno vorrei vincesse la splendida Lena perchè non ha mai vinto, ma quel taglio di capelli davvero non le dona XD Carice invece ha già vinto due volte... direi che c'è bisogno di aria :D

Penso vincerà Sophie che in effetti è oggettivamente molto carina ma rispetto ad altre come Lena o Carice la trovo meno affascinante, diciamo che in termini di fascino mi ha sempre detto molto poco. Idem Missandei, che però fisicamente preferisco molto di più rispetto a Sophie.

Ellaria anche secondo me merita moltissimo, per non parlare della splendida Osha ^_^

Anche se ha già vinto un edizione (avendoci ormai lasciato definitivamente) voto la più arrapante di tutte, non "perfetta" come Carice ma quella che certamente mi fa più sangue... Margaery/Natalie Dormer e invito tutti a fare lo stesso :sbav:

bea7d2fdd326b264144bc047308105cf.jpg

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 18:57

Io voto Sophie Turner perché quest'anno ha catturato assai la mia attenzione.

Certo anche la Dormer ha dei begli ottimi argomenti...

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 19:29

Considerando solo le più belle:

Quest'anno vorrei vincesse la splendida Lena perchè non ha mai vinto, ma quel taglio di capelli davvero non le dona XD Carice invece ha già vinto due volte... direi che c'è bisogno di aria :D

Penso vincerà Sophie che in effetti è oggettivamente molto carina ma rispetto ad altre come Lena o Carice la trovo meno affascinante, diciamo che in termini di fascino mi ha sempre detto molto poco. Idem Missandei, che però fisicamente preferisco molto di più rispetto a Sophie.

Ellaria anche secondo me merita moltissimo, per non parlare della splendida Osha ^_^

Anche se ha già vinto un edizione (avendoci ormai lasciato definitivamente) voto la più arrapante di tutte, non "perfetta" come Carice ma quella che certamente mi fa più sangue... Margaery/Natalie Dormer e invito tutti a fare lo stesso :sbav:

bea7d2fdd326b264144bc047308105cf.jpg

Dopo danyara della season 6 abbiamo gionatal nello gnocca contest fosse per me vi shipperei alla grandissima.:) :)

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 19:35

Ho votato la bellissima Sophie :D

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 19:42

Dopo danyara della season 6 abbiamo gionatal nello gnocca contest fosse per me vi shipperei alla grandissima. :) :)

Mio caro Schiavista, mi lusinga! :D

Un'altra po' di Natalie solo per lei!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 19:58

Quant'è bella Sophie :wub:

http://65.media.tumblr.com/6ff7b557c4de3f11e68e40880fb9e70e/tumblr_msjt10e5a21qhpm6ho4_250.gif

Ho votato lei nonostante mi piaccia molto anche Natalia, ma la pettinatura da suora era orribile, così come il look di Lena questa stagione :(

Emilia mi è invece piaciuta di più, e anche Kinvara ha un suo fascino :)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 20:03

Fedele alla linea Lena!

Per me è la più.

Non che le altre non siano belle ovvio.

Ma Lena è davvero la mia preferita.

Seppure col ritorno di Osha, un po' combattuto lo sarei.

Per il mio podio comunque:

Sophie ed Emilia. :)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 20:06

Volevo votare Natalie e vorrei ancora... Ma sono molto indecisa su Sophie che era bellissima in questa Stagione...

Rifletto

Emilia is Emilia ma la preferisco black hair

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE