Entra Registrati
Gnocco Contest VI
E di Elvira Targaryen
creato il 04 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest VI 78 votanti
Chi vincerà l'ambitissimo premio "Gnocco" di questa stagione?
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:20 Autore

Eccoci, come ogni anno, torna la battaglia più agguerrita di tutta la stagione, lo Gnocco Contest! Votate il vostro preferito e motivate la vostra scelta senza paura, nello Gnocco Contest, you win or you die! :dart:

Vincitori delle precedenti edizioni:

Gnocco Contest I: Jorah Mormont / Ian Glein

Gnocco Contest II: Jaqen H'gar / Tom Wlaschiha

Gnocco Contest III:Jaime Lannister / Nikolaj Coster-Waldau

Gnocco Contest IV: Oberyn Martell / Pedro Pascal

Gnocco Contest V: Pareggio: Jon Snow / Kit Harington - Stannis Baratheon / Stephan Dillane

Il contest di quest'anno, terminerà ufficialmente alla mezzanotte del 31.12.2016.

Divertitevi!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:23

Allora, premesso che il Re è il Re (e quest'anno abbiamo anche scoperto che, come il vino buono, con il tempo è migliorato), quest'anno (finalmente) scende in campo in questa meritevole competizione anche il nostro Edd. E quindi... bon, se proprio vogliamo perdere tempo da qui al 31 Dicembre... io però la chiuderei qui.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:23

Io come ogni anno lascio il mio voto a Kit.

Anche se avrei votato anche Edd....

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:26

Da esterno; premesso che Tom Walaschina trascende tutti, voglio dare un voto di carità a Kit Harington che ormai sta vedendo questo contest alla stessa maniera in cui DiCaprio vedeva l'Oscar prima di vincerlo. Che sia l'anno buono per il povero Kit?

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:26

Finalmente ritorna lo Gnocco!!!

E vedere il nome di Stephen vicino alla targhetta del vincitore della quinta edizione fa un certo effetto... ;)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:30

Dillane non ha vinto,e' finita il 31 dicembre ore 00 in parità .. con kit il re del nord .correggere please

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:35

E ci ho le prove provate...

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15438&page=34

Vedere le date ,l'ora etc etc etc etc....per la precisione si invoca la precisione

Viva il re del Nord

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:45

Ah ma quindi Harington l'ha già superato l'handicap diCaprio? Cioè ha già vinto?

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:55 Autore

Dillane non ha vinto,e' finita il 31 dicembre ore 00 in parità .. con kit il re del nord .correggere please

Vedere le date ,l'ora etc etc etc etc....per la precisione si invoca la precisione

Viva il re del Nord

Ho corretto, evidentemente qualche buontempone ha votato dopo la chiusura del contest scorso. Chiedere le cose con calma please.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:57

Viva il re del Nord

Se non sapessi chi sei penserei che si è risvegliato il drago in te. Non è che tutta quella sequenza che ci ti volta per volta per volta su Daenerys dovremo metterla anche per te?

Comunque ammetto che anche per me aveva perso perché evidentemente qualcuno ha votato dopo la chiusura.

Magari prima di risvegliare il drago degli organizzatori è meglio calmare il nostro adorata ice. Nessuno toglierebbe niente a Kit altrimenti si troverebbe te, più presente di un riscossore di Equitalia.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:57

Ho votato Michael come l'ho votato nella scorsa stagione e lo voterò anche la prossima fuori concorso. Perché sì.
(Ho lasciato l'immagine da 320x240 e tolto l'altra)

Michael_Mc_El_Hatton_2.jpg

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 16:58

Allora non ho più ragioni per votare Jon. Voto Jaqen :wub:

Anche se Michael McElhatton nelle passate stagioni ha raggiunto livelli di dilfaggine davvero notevoli. Il prossimo anno spiritualmente voterò per lui, anche se non parteciperà al contest.

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:05

Allora gente: patti chiari amicizia lunga. Non iniziamo a mettere foto poster in questo topic altrimenti noi lo chiudiamo. Esistono dei limiti precisi e li trovate nel regolamento.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:19

E ci ho le prove provate...http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15438&page=34

Viva il re del Nord

Se non sapessi chi sei penserei che si è risvegliato il drago in te. Non è che tutta quella sequenza che ci ti volta per volta per volta su Daenerys dovremo metterla anche per te?

Comunque ammetto che anche per me aveva perso perché evidentemente qualcuno ha votato dopo la chiusura.

Magari prima di risvegliare il drago degli organizzatori è meglio calmare il nostro adorata ice. Nessuno toglierebbe niente a Kit altrimenti si troverebbe te, più presente di un riscossore di Equitalia.

Certo ...un poco modificata direi...e poi eviterei il termine di riscossore di Equitalia,quello si altamente pirogeno ;)

bQ7ab7S.png;

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 17:25

Se dovessi votare per "ciò che è bello"; avrei votato senz'altro per Coster-Waldau, che indubbiamente stacca gli altri di parecchio, quanto a fisico, però voterò ciò che piace e quindi vada per l'affascinante Michael McElhatton. Menzione speciale, anche se non è candidato, per Ian McShane, sempre fantastico anche a settant'anni e nelle vesti di un septon.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE