Ma... come mai Rosie resta fermo a 9 voti?
Dato il mio nome, non potevo che rendere onore alla casata e votare il suo capofamiglia!
Vittoria netta,limpida ,meritata ,non manipolata ,in una stagione in cui Kit ha dominato ed in cui ha anche un look che gli dona molto
Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus;nunc Saliaribus ornare pulvinar deorum
Quando ci vuole,beh ci vuole
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Vittoria meritata! Quest'anno il Kit col look Stark stava proprio benino!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
beh benino e' un poco riduttivo ecco :)
Peraltro ho notato pure che Kit ha preso oltre il doppio dei voti dei suoi concorrenti ;) anche se qualche afficionada non ha votato........
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Eh perdona ma per me l'unico e inarrivabile rimarrà sempre the true King in the North! ;)
Però a sto giro The White Wolf si è difeso bene.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Figurati Lyra ...anche il primo Re del Nord, il mitico Robb merita moltissimo ;)
L'importante è votare per ,non porre in atto strategie anti....troppo tempo da perdere oltretutto e perchè poi ?
Certo,dove c'è gusto non c'è perdenza si dice ma...che barba,che noia,che barba e che noia...
;