Entra Registrati
Gnocco Contest VI
E di Elvira Targaryen
creato il 04 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest VI 78 votanti
Chi vincerà l'ambitissimo premio "Gnocco" di questa stagione?
M
MorSnow
Confratello
Utente
55 messaggi
MorSnow
Confratello

M

Utente
55 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 19:16

Per il Gnocco contest non ho nessun dubbio: Tormund in questa stagione mi è piaciuto tantissimo - e non solo per la sua lealtà incondizionata a Jon! E poi Kristofer è davvero un bel figurino!

https://fearsomebeard.files.wordpress.com/2015/04/image39.jpg

http://www.psicocine.com/wp-content/uploads/2013/01/jot-tormund.jpg

http://i.imgur.com/1I1CC.jpg

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 20:17

per perdere... la battaglia dei Bastardi l'ha persa. però l'ha persa con classe!

e io AMO gli uomini capaci di un sorriso sadico come quello.

soprattutto gli uomini che in tutte le altre circostanze sembrano degli allegri e giocosi Hobbit!

quindi, un voto a Iwan Rheon!

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 23:24

Ho trovato altre simpatiche foto di Iwan/Ramsay, così... per la scienza.

tumblr_o9wxk2_Te_Cq1vwv9qto2_540.png

E ancora, dallo stesso film:

https://65.media.tumblr.com/3289faf4081698a6378792f248bf2855/tumblr_o9wxk2TeCq1vwv9qto7_540.png

https://66.media.tumblr.com/e9d41f6851cd50318e6d326e070590f0/tumblr_o9wxk2TeCq1vwv9qto1_540.png

https://65.media.tumblr.com/4473c89059e2a392ffae70788e675646/tumblr_o9wxk2TeCq1vwv9qto5_540.png

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 23:33

Cioè, no... va beh! se non vince mi inca**o!

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 8:20 Autore

Sono molto indecisa, nella vita reale, la mia preferenza sicuramente andrebbe a Tormund, visto il mio debole per gli uomini rustici e barbuti, poi come addenta quella coscia lui...http://1.media.dorkly.cvcdn.com/92/77/173bed12fa595f0c14555971cb48e981.gif

Però se invece devo sognare...come posso non sognare il Re? Il Re della Notte... è difficile quest'anno!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

H
humilesmyricae
Confratello
Utente
7 messaggi
humilesmyricae
Confratello

H

Utente
7 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 10:04

Indecisissima!

Jon è stato strafigo nella 6x09. Dai. Stavo pensando di mettermelo come sfondo di sblocco del cellulare.

Jaime 6x07 e 6x08 è qualcosa di meraviglioso nella sua armatura. Per me è da attacco cardiaco.

Tormund grandissimo manzo in tutte le puntate. Fin troppo rozzo per me, ma affascinante come pochi.

Aiuto. Credo che il mio voto andrà a Jon, ma si viaggia su livelli altissimi!

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 15:25

Cioè, no... va beh! se non vince mi inca**o!

Lo so, è uno gnocco (al pesto genovese, quello buono), ma il merito genetico è tutto del DILF IN THE NORTH!

(ho riso mezz'ora sull'abbinamento tra sta canzone e le immagini di Roose Bolton e volevo rendervene partecipi)

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 20:24

Sono molto indecisa, nella vita reale, la mia preferenza sicuramente andrebbe a Tormund, visto il mio debole per gli uomini rustici e barbuti, poi come addenta quella coscia lui...http://1.media.dorkly.cvcdn.com/92/77/173bed12fa595f0c14555971cb48e981.gif

Però se invece devo sognare...come posso non sognare il Re? Il Re della Notte... è difficile quest'anno!

Tutte noi vorremmo essere al post di Brienne, ammettiamolo. :)

Comunque in quella scena spicca Edd in tutto il suo splendore da medioman... Tra tanti tardon... Ehm, volevo dire dilf, perché non scegliere quello con più carisma e personalità e cioè Edd! (il Re supera di gran lunga anche la categoria dilf)

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 luglio 2016 0:28

Lo voto perchè è uno degli attori più simpatici e disponibili fuori dal set :)

Sicuro? In giro ho letto l'esatto contrario

Si si, assolutamente!!!! Kit é moooolto disponibile. Se trovo la pagina del forum di una ragazza lo posto.

In pratica, la ragazza racconta che dopo aver fatto il giro dei set di GOT é andata nel bar/hotel dove di solito vanno gli attori e lì c'erano Edd, Jon ...lei da un altro tavolo ha offerto loro cibo/birra e loro dopo aver mangiar bevuto si sono avvicinate a lei e hanno parlato e hanno ringraziato. Alla richiesta di fare una foto, Kit ha detto che non poteva fare foto con fan a Belfast e, allora, la ragazza ha proposto di fotografarsi i piedi...e, a detta ella stessa ragazza, Kit é stato comunque gentilissimo...

D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 12 luglio 2016 14:54

In pratica, la ragazza racconta che dopo aver fatto il giro dei set di GOT é andata nel bar/hotel dove di solito vanno gli attori e lì c'erano Edd, Jon ...lei da un altro tavolo ha offerto loro cibo/birra e loro dopo aver mangiar bevuto si sono avvicinate a lei e hanno parlato e hanno ringraziato. Alla richiesta di fare una foto, Kit ha detto che non poteva fare foto con fan a Belfast e, allora, la ragazza ha proposto di fotografarsi i piedi...e, a detta ella stessa ragazza, Kit é stato comunque gentilissimo...

Come mai non poteva????

Io comunque ho un'amica che ha fatto la foto con Ramsay; lo ha beccato fuori da un locale a Londra,con dei suoi amici.

Il solito c**o che io non avrò mai.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 12 luglio 2016 16:38

Come mai non poteva????

Perché stava girando le scene di Jon per la sesta...e quindi non poteva farsi ritrarre volontariamente a Belfast, o comunque luoghi dove girano GOT, tantomeno con altri attori del cast nel periodo di riprese della serie nei luoghi...infatti in quel periodo non ha fatto foto con fans...

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 16:57

Si,a cnhe io ho sentito molte cose positive su Kit.

Io posso dire per esperienza che è gentilissima anche Emilia, davvero disponibilissima.

Invece Richard non poteva fare foto (girava I Medici), non ho capito se se la tirava anche un po o no xD

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 20:48

Ma si può sapere perché allo "Gnocca " Sansa Stark ha già 30 voti mentre qui il "capocannoniere" Jon Snow ne ha solo 13? Volete dirmi che i maschietti votano più di noi? O che sono la maggioranza sulla Barriera? ;)

D
davide blackfyre
Confratello
Bannato
135 messaggi
davide blackfyre
Confratello

D

Bannato
135 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 20:58

in realtà allo gnocca contest votano sia maschi che femmine ,qua i maschi molto meno ,io per curiosità di vedere i risultati ho votato jaime lannister , ovviamente da uomo non posso capire certe dinamiche femminili , ma ero convinto che il piu bello fosse jaime diciamo in maniera obiettiva se c'è qualcosa di obiettivo nei gusti maschili o femminili che siano.

il sondaggio sulle donne ad esempio potrebbe definirsi "inquinato" passatemi il termine da voi ragazze che votate da un punto di vista per l'appunto obiettivo mentre noi ragazzi seguiamo lo stomaco(si è lo stomaco tranquille) .

A
Asarth
Confratello
Utente
23 messaggi
Asarth
Confratello

A

Utente
23 messaggi
Inviato il 18 luglio 2016 18:16

Il mio primo gnocco contest...ahahahh.

Ho votato Jon: onestamente gli altri anni non avrei votato lui perchè col faccino adolescenziale e i riccioli Kit non mi ha mai detto granchè rispetto al Jon dei libri, che ha una notevole dose di fascino. Devo dire che la scelta di legare i capelli e la crescita (forse dovuta alla virata verso i 30) hanno migliorato molto il tutto. Questa stagione Kit era molto bello.

Comunque ero indecisa perchè Coster Waldau (Jaime) continua a tenere botta:è stupendo <3, e Ian Glein (Jorah) mi tira sempre tantissimo (che tenero e sfortunato ... *-*)-->dire che nei libri è davvero un orso...ma vabbè :) )

Quindi: voto al white wolf... :)

EDIT: Avevo scritto male qualche parola.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE