Eh SÌ.Consiglio di lasciarsi almeno una domanda libera per poter poi portare l'accusa;oppure fare il tentativo dopo la seconda domanda,in modo che se si sbaglia ,si ha comunque un'altra possibilità di accusa.
L'assassino ascolta musica metal?
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
@Aegon il Mediocre : SÌ, l'assassino ascolta metal.
Accuso Lochlann.
1) Ascolta metal
2) È nel forum da più di un anno.
3) Appassionato di storia
4) Personaggio preferito uomo: ha dichiarato di preferire Jon e Tyrion.
5) positivo per R+L=J, perché ha dichiarato che R+L è la sua coppia preferita.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
@Aegon il Mediocre:l'assassino non è Lochlann,perché non è lui e/o le prove portate per l'accusa non sono sufficienti.
Ieri sera per la festa di ricevimento di Eddard Greyjoy ho preparato una torta di mele. Ne ho avuto un cesto da un vecchietto di nome Bisscion, di corporatura esile e con la camminata strisciante. Diceva di averle raccolte nel "Giardino delle Delizie" e che di migliori non ce n’erano.
A Eddard la torta gli è piaciuta molto, era insaziabile, cinque fette s’è fatto.
Ora dorme poverino, è stanco e satollo.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ma no, niente vendetta, io uso le rive dei fiumi XD
E chi m'ammazza a m...
Ehm...
Vabbeh.
Niente XD
Hacktuhana, guarda che non puoi negare che canticchiavi ”vendetta, tremenda vendetta di quest'anima è solo desio...” laddove eri seduto in riva al fiume a pescar trote.
Ti ho sentito, mentre Eddard ed io stavamo consumando… la torta.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
L'aldila'sta sempre più assumendo le caratteristiche di una Laguna Blu; vorrei ricordare ai due naufraghi che non sono soli e che mentre il buon hacktuana ha una certa età e quindi ha esperienze di torte a più piani,il giovanissimo dr King Schulz è minorenne e si sa'che troppi zuccheri possono rovinare la crescita!
Al di qua invece il killer non ha perso tempo in dolci ed è passato all'azione . Il primo assassinato del giorno è AEGON IL MEDIOCRE.
Motivazione : chi si avvicina troppo al fuoco si scotta.
L'assassino ha mai aperto discussioni riguardanti il calcio qui su Barriera?
(Riposa in pace aegon, finirò quello che hai iniziato )
@Syrio : in questo turno non sono consentite domande su topic specifici e sulla sezione di Qohor,pertanto la tua domanda è da considerarsi nulla.
Scusate, non avevo capito! Dovrò trovare un altro modo per incastrare Mister L .
È una tipologia di killer molto sfuggente. ..
L'assassino preferisce cani o gatti?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Tristemente vero... mi limiterò a chiedere se l'assassino è appassionato di calcio?
@Syrio : SÌ, il killer è appassionato di calcio.