Entra Registrati
Killer Game.
di Seija
creato il 30 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 20 luglio 2016 22:45 Autore

@SARADEA :il personaggio preferito del killer è maschio.



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 20 luglio 2016 22:51 Autore

Gli dei concessero una notte serena per le stelle e placida per il mare calmo... ehm no...quella era un'altra cosa'.. :ehmmm:

Intanto..l'assassino ha colpito ancora approfittando della serata di riposo che si sono presi gli investigatori. ..

Secondo assassinato della giornata : Dr King Schultz.

Motivazione : io odio i nazisti, anche se non sono dell'Illinois !!!


C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 9:58

Gli investigatori sono spossati da questo caldo, il loro unico pensiero è di mettersi sotto la doccia. :tongue:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 13:53 Autore

E mentre alcuni investigatori vanno a trovare refrigerio al mare ed altri fanno piani di conquista per spartirsi il mondo,il killer ha agito ancora una volta.

Mi duole profondamente annunciarvi su chi questa volta il killer si è accanito.... <_<

Il primo assassinato del giorno è CLITENNESTRA

Motivazione : questo gioco è una guerra.

La guerra è solo continuazione della politica con altri mezzi.

In politica la simpatia è una pregiudiziale .


C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 14:18

E mentre alcuni investigatori vanno a trovare refrigerio al mare ed altri fanno piani di conquista per spartirsi il mondo,il killer ha agito ancora una volta.

Mi duole profondamente annunciarvi su chi questa volta il killer si è accanito.... <_<

Il primo assassinato del giorno è CLITENNESTRA

 

 

 

Accanito? ACCANITO? ACCANITO? :shock:

Spero che sia stata rapida e indolore. Altrimenti verrò di notte e sarò il peggiore dei vostri incubi. :saiyan:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 14:24 Autore

Questo killer è piuttosto "creativo"...ometto i particolari, per non turbare "anime sensibili e delicate".


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 15:05

Io intanto sono seduto sulla riva del fiume.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 15:24

L'assassino è su Barriera da più di un anno?


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 15:47

La casata preferita dell'assassino (o tutte le casate preferite del killer se ne ha piu di una) ha un'animale sullo stemma?

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 16:27

Sono morta.

Pertanto sono un personaggio etereo e mi dovrò presentare ignuda al cospetto di Dio Padre per essere giudicata (e poi con questo caldo), ho deciso di dare una spogliatina alla firma.


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 17:31 Autore

@Lady Monica : SÌ,l'assassino è su Barriera da più di un anno.

@LadyDragonSnow :SÌ,sulla stemma della casata preferita dell'assassino c'è un animale.


S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 18:56

Ciao a tutti investigatori! non ho ancora partecipato attivamente a questo turno, ma avrei due domande sul regolamento per seija che potrebbero risultare molto rilevanti (almeno per me) per la scoperta dell'assassino.

La prima potrebbe già avere una risposta e potrei aver capito male io: se il killer si suicida può risvegliarsi con gli occhi blu e continuare ad uccidere spietatamente o è morto morto e le indagini continuano indisturbate?

Seconda domanda: l'assassino può consegnarsi alla giustizia da solo? Ovviamente enunciando almeno cinque prove che portino univocamente a lui.



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 19:09 Autore

@Syrio : un assassino morto resta morto.Al limite consegna al master le sue ultime volontà contenente la lista degli omicidi successivi;in questo caso deve però realizzarli senza la sua presenza fisica,com'è successo nel turno 3 ! Ma il caso del suicidio del killer è un caso limite.

Un assassino non si autodenuncia ,a meno che non uccida tutti gli altri investigatori.



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 19:11 Autore

Non vorrei mettervi fretta ,ma l'assassino è già sulle tracce della prossima vittima....


C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 21 luglio 2016 19:49

Io aleggio tra i post in attesa di una nuova compagnia, speriamo che sia femmina, Hacktuhana è di poche parole, è seduto in un angolo che canticchia e medita vendetta come un novello Amleto, anzi meglio ancora come il Rigoletto, le sue uniche parole sono ”vendetta, tremenda vendetta di quest'anima è solo desio...”.


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

Messaggi
704
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE