La sesta stagione di GOT è ormai arrivata alla sua conclusione,
The Winds of Winter non resta che aspettarlo
con una certa apprensione per la salute dello zione.
Per ingannare quindi l'attesa altro non resta
che ingegnarsi con qualche giochetto.
I senza volto si sa' sono una società assai chiusa e ristretta
e non a tutti è dato killare
se un demone non ti ha fornito di un blocchetto.
Ecco perché di meglio non c'è
che cercare di scoprire il killer
che in Barriera d'estate si aggira
come deve fare un buon detective
in ogni thriller che si rispetti.
In cosa consiste questo gioco ?
Tutti gli utenti sono invitati a partecipare a questo giochino.
Per ogni turno, vi sarà un master che estrarra' (o sceglierà nel modo che preferisce ) il nome di un utente. Quest'ultimo sarà l'assassino. Ogni giorno potrà uccidere qualcuno : potrà scegliere di lasciare una motivazione, o di dare solo un nome.
Non potrà uccidere più di un tot di persone al giorno (da stabilire in ogni turno,a discrezione del master ).
Una volta scelto il nome,quest' utente verrà ucciso (taggato nel topic) e non potrà più partecipare alle indagini, e quindi fare domande sul killer o provare a dire il suo nome (per quel determinato turno).
Ogni qual volta un utente provi a scoprire chi è il killer,dovrà portare delle prove (ad es il killer è Gigio perché gli piace il formaggio, ha un avatar in cui predomina il blu...ecc)
In topic, tutti gli utenti potranno fare delle domande sull'assassino (N.B non saranno accettate domande fatte in privato). Il master del turno dovrà dare degli indizi (evitando di dare troppe info) sull'utente scelto come killer,rispondendo alle domande poste dagli utenti in topic e riportando i dati forniti dal killer stesso riguardanti le uccisioni (se quest'ultimo deciderà di inserirne ).
Colui/colei che indovinera' il nome del killer, diventerà il master del turno successivo e potrà selezionare il nuovo killer. Inoltre, potrà scegliere il tema e cambiare qualche regola, purché la base del gioco rimanga invariata (ad es può rendere obbligatoria la motivazione sugli omicidi del killer ).
Affinché sia data a tutti la possibilità di partecipare alle indagini,è vietato uccidere sempre gli stessi utenti !
Come poter partecipare al gioco ?
Semplicemente manifestando la propria volontà nel topic.
Le iscrizioni sono aperte da ora ,fermo restando la possibilità di iscriversi anche a gioco in corso.
Il gioco inizierà il 10/07 ,giorno in cui il primo assassino verrà lasciato libero di agire ...
Partecipanti:
Aegon il mediocre p.1
Maestro_Aemon
Eddard Greyjoy
Lochlann
Lady DragonSnow p.1
Dr King Schultz
Lady Willa Manderley
TwinkleLittleStar
hacktuhana
Lady Monica p.1
_Visenya.Targaryen
_ladyBolton p.2
Saradea p.1
DaenerysArya2510
IlReOltreLaBarriera p.1
Lizzy_
xrnmas
Lyra Stark
***Silk***
Eris the Ruined
JonSnow;p.1
Seija (giudice/master sostituto/non giocatore attivo)
Viserion
Koorlick
Erin La Spezzata
Neshira
Principe Promesso
LyannaSnow
Oggettivista
Maya
Clitennestra p.1
Aeron Plain
Anirbas
Syrio Forell
Manifesto la mia volontà, presente. XD
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Mi iscrivo anche io! :PPPP
Ci sono assolutament! Una domanda: ma l'assassino deve scrivere il nome della vittima sul topic o in un messaggio privato al master?
Assolutamente in un messaggio privato al master del turno!!!
Ci sono, ovviamente :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Assolutamente in un messaggio privato al master del turno!!!
E se fosse il master stesso a essere ucciso? Nessuno saprebbe nulla dell'assassino. (Scherzo)
Il master del turno è intoccabile...:)
I'm in! ;)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ci sono anche io.
Ci sono anche io
Ci sono anche io :)
Tac!
Presente.
Provo a partecipare. Sono curiosa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Provo a partecipare anche io.