L'assassino preferisce Martell o Tyrell?
L'assassino quest'anno ha giocato al Fantagot? !
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La domanda non era mirata su una o due persone, riguarda parecchi utenti, decidendo di non rispondere commetti un'azione assai discutibile imho e non giustificata dalle regole del gioco.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Posso capire che Jon Snow non sappia niente ma forse sarebbe ora di iniziare a rispondere a qualche domanda seria.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Terza domanda:
L'assassino compie gli anni tra maggio e settembre?
3. Il motto preferito dell'assassino è di una casata del Nord o del Sud?
For the Watch!
Scelgo di interpellare l'assassino: preferisci metalupi o draghi?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
@hacktuhana
L'assassino preferisce i Martell ai Tyrell.
@Saradea
2) L'assassino ha partecipato al FantaGot di quest'anno.
3) Non posso rispondere. Come da regola del Turno 3, non vengono prese in considerazione domande che possano ricondurre poi all'età dell'assassino.
@_Lizzy
3) Il motto preferito dell'assassino è di una Casata del Nord.
Nel frattempo il killer ha ricominciato ad uccidere.
Terza vittima per l'assassino: Seija
Motivazione: è stata lei a inventare il gioco..
Modalità dell'omicidio: Trappola meccanica.
All'assassino, ricordate, manca un'altra uccisione da eseguire.
Risposta dell'assassino in merito a quale coppia shippi maggiormente: non ho una coppia preferita da shippare,però mi piace molto la Jaime-Brienne.
Inoltre l'assassino ha deciso di farvi recapitare un altro messaggio:
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Comunicazione di servizio.
Abbiamo deciso di settare il topic come contenente possibili spoiler di GOT e ASOIAF in generale. Abbiamo anche inserito nel sottotitolo l'avvertenza.
Vi raccomandiamo di non esagerare con gli spoilers però, perché siamo pur sempre in una sezione frequentata da tanta gente che potrebbe anche essere nuova alle cronache.
Da adesso quindi e fino a nuova comunicazione, in questo topic si possono inserire spoilers.
Buone indagini!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Rispondo.
Dopo avere eliminato gli utenti che non hanno immagini, e quelli che hanno stemmi in firma, che non elenco ma che sono oggettivamente verificabili, ho escluso, per il fatto di scrivere spesso di sport, anche Daenerys Arya, Eddard Greyjoy, il Re oltre la Barriera, Maya.
In base alla tua risposta sulla casata preferita, ho escluso Aegon il Mediocre, che ha come casata preferita i Greyjoy.
Ho escluso Viserion e lady Willa che sono del Sud.
Ho escluso chi non ha fatto il Fantagot, cioè lochlann, koolrick, Lizzy,Xrmas, Eris, Lyanna Snow.
Resta un solo utente, che può soddisfare le richieste, ed è Lyra Stark.
L'assassino è incuriosito/appassionato di misteri e robe misteriose?
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Intanto ho una nuova domanda: l'assassino scrive spesso nel Forte Orientale?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mi intrometto nelle vostre indagini per annunciare che dal prossimo turno mi piacerebbe partecipare al gioco
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Dall'oltretomba ti do'il benvenuto! :)