Hanno mostrato i dettagli delle palpebre,degli artigli,il fatto che mancassero residui di materiale in fondo al contenitore,le membrane delle ali...lasciavano parecchi dubbi...ben fatti,ma troppo,troppo innaturali
Sinceramente ho tanta paura che sia uno scherzo!
...Ma confesso che nel mio cuore ho sempre sperato di vedere un giorno uno di quegli esseri dal vero!
... Dunque, spero di cuore sia vero! >)
... Anche se poi mi sorge un grosso dubbio!
... Se quel drago è vero, ce ne sono degli altri? ...Dove? ...Quanti? ...Vivi o morti?
... Ma soprattutto
... Ci sarà spazio, sulla terra, per uomini... e draghi??? ... O diverremo le loro merendine ambulanti?
Vostro!
WARIN
Bhè magari è tutta una burla....
anche se non mi dispiacerebbe il contrario....
CIAO RAGAZZI!
Ieri su rai due hanno fatto uno speciale dui draghi e su quello ritrovato in
Inghilterra!
Il responso di intenditori è :
Una bella copia!
Complimenti agli Inglesi!
Quello speciale era fantastico!
C'era il conduttore che faceva di tutto per portare esempi che non disconfermassero nè provassero la veridicità del drago, l'intervista con il proprietario finta (cioè, si vedeva il tipo che parlava e poi l'intervistatore che faceva le domande a un tizio di spalle che chiaramente non era l'intervistato), hanno chiamato esperti in formaldeide, grafologia e paleozoologia, mentre non hanno interpellato uno stupido zoologo, e il tutto a barattolo chiuso. insomma, basterebbe metterci la manina dentro e vedere se è plastica o no...
in ogni caso il giudizio è inconfutabile: FALSISSIMO!!!!! (beh, ma era ovvio... )
comunque hanno anche detto che per pronunciarsi definitivamente aspettano che venga anallizzato il contenuto del vaso.... Perchè rovinarlo? almeno rimarrebbe il mistero se fosse un drago vero o no....
Proprio per questo chi si è offerto di acquistarlo, non vuole che si apra
il contenitore...
Cmq complimenti al suo creatore!
E' stato bravissimo!
Io lo trovo adorabile quel draghetto!
Cmq complimenti al suo creatore!E' stato bravissimo!
Io lo trovo adorabile quel draghetto!
Verissimo
Cavoli,pensa che da quel che dicono dovrebbe risalire al 1890
Lattice o non lattice hanno fatto un capolavoro
La storia della formalina però è strana...
Mah io penso che l'abbiano fatto in questi anni per poi farlo risalire al 1890, perchè allora non credo avessero i mezzi adeguati per farlo ( lattice? Manco sapevano cos'era!)
ma avete notato la forma del drago?
all'epoca non li si immaginavano così, quello è lo stile d&d!
(sicuramente post 1980... )
Mah io penso che l'abbiano fatto in questi anni per poi farlo risalire al 1890, perchè allora non credo avessero i mezzi adeguati per farlo ( lattice? Manco sapevano cos'era!)
Beh si credo che potrebbe darsi..ma comunque resta il fatto che è un documento della corona inglese che ne prova la datazione storica(comunque falsificabile pure quello credo )...per quanto riguarda il lattice,purtroppo devo smentirti...è dal 1843 che si è a conoscenza del processo della vulcanizzazione,e che quindi può esserci la produzione della gomma leggera.Per me resta comunque un falso sia chiaro..comunque potrebbe essere anche in cera o roba simile...mah,finchè non lo aprono..
ma avete notato la forma del drago?all'epoca non li si immaginavano così, quello è lo stile d&d!
Effettivamente la forma è parecchio strana...non mi ricordo di raffigurazioni di draghi con quei tratti
Alla fine è arrivata la conferma del falso. Peccato
Cmq ha ragione Ashan, il "disegno" sembra uno stile recente.
Anche la lettera di accompagnamento, studiata da un grafologo, era falsa!
Beh, mi sembrava ovvio!!! sarebbe stato troppo bello!
Anche la lettera di accompagnamento, studiata da un grafologo, era falsa!
Beh, mi sembrava ovvio!!! sarebbe stato troppo bello!
Forse per questo "draghetto"...
ma in futuro non si sa mai...
P.S. fatemi sperare!
sarebbe troppo bello....se solo fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo hanno fatto vedere un servizio anche sulla Spada nella roccia in un paese in Toscna .. ma non ricordo il nome....
Da buona toscana.......la spada nella roccia si trova all'interno dell'Abazia di S. Galgano a Siena,ed è un posto meraviglioso,ci vuole un pò ad arrivarci,ma ne vale la pena,è un luogo magico,e toccare quelle pietre ti da una sensazione incredibile...(almeno questo è l'effetto che ha su di me). Ottimo per una bella gita in Toscana dove potrete deliziarvi anche il palato con un buon chianti,od un ottimo "Brunello",ed una deliziosa bruschetta con l'olio novo...........gnam!
Per quel che riguarda il draghetto......Peccato,io sognavo già la clonazione!!!! ma di cosa è fatto?Come effetto realistco complimenti agli autori!!!!!
Ciao con la manina