Ma a me sorge un dubbio.. a parte il cordone ombelicale che lascia perplessa anche me.. non potrebbe essere semplicemente una specie di "mutazione genetica" (come i vitelli a due teste.. o cose simili)?
Uhmmm...potrebbe anche essere!Effetivamente non ci avevo pensato Anche se temo sia semplicemente uno scherzo di cattivo gusto...
Se fosse vero sarebbe fantastico certo...ma temo che stiamo oltrepassando la soglia del reale e finendo nella dimensione onirica
Eehh vabbeh, in fondo sognare non ha mai fatto male a nessuno
Anzi, meglio farlo finchè si può O_o!
comunque spero che qualche casa di giocattoli o simili lo riproducano *____* lo voglio sul comodinooooo
Eehh vabbeh, in fondo sognare non ha mai fatto male a nessunoAnzi, meglio farlo finchè si può O_o!
Infatti...
Eehh vabbeh, in fondo sognare non ha mai fatto male a nessunoAnzi, meglio farlo finchè si può O_o!
Wahahahahah! Certo,verissimo,la penso anche io così
L'importante è non illudersi però(l'ultima parte è una specificazione al mio pensiero personale...non ha nulla a che vedere con tutti i commenti riguardanti il draghetto di questo post )
comunque spero che qualche casa di giocattoli o simili lo riproducano *____* lo voglio sul comodinooooo
*_* BELOOO!!!!
Il minidrago in gelatina....
XDDD
*_* BELOOO!!!!
Il minidrago in gelatina....
XDDD
gelatina????
Che tristezza...
E un draghetto prodotto dalla GIG dove dovrebbe stare immerso in liquido amniotico???
L'importante è non illudersi però
Puoi sbraitarlo ai 37 venti!!!
PERCHE' PROPRIO 37?
Sarà mica trenteset ve namber maledet?
Ghghghghghgh
XDDDDDD
Mimimi!!!
Sta' sira al Perma al perda... mimimi... trentesètt... mmmmmhh... the number maledèt... mmmmmhh!
Ma quanto è carino il draghetto!!
Credo che però si tratti di una bufala bella e buona!
Tiz
Stasera su Voyager (Rai2) hanno passato un servizio sul draghetto.... tutti gli esperti interpellati hanno detto che si tratta di una bufala (anche la lettera ritrovata vicino)... addiruttura la persona che lo ha trovato ha detto che è un falso... comunque hanno anche detto che per pronunciarsi definitivamente aspettano che venga anallizzato il contenuto del vaso.... Perchè rovinarlo? almeno rimarrebbe il mistero se fosse un drago vero o no....
Stasera su Voyager (Rai2) hanno passato un servizio sul draghetto.... tutti gli esperti interpellati hanno detto che si tratta di una bufala (anche la lettera ritrovata vicino)... addiruttura la persona che lo ha trovato ha detto che è un falso... comunque hanno anche detto che per pronunciarsi definitivamente aspettano che venga anallizzato il contenuto del vaso.... Perchè rovinarlo? almeno rimarrebbe il mistero se fosse un drago vero o no....
Ehehehe,l'ho visto pure io
Si si,hanno confermato i miei dubbi...hai visto gli ingrandimenti??
Pareva proprio un falso
Comunque aspettiamo le analisi...anche se credo ci sia ben poco da analizzare
Dopo hanno fatto vedere un servizio anche sulla Spada nella roccia in un paese in Toscna .. ma non ricordo il nome.... comunque me lo sono perso....
Si si,hanno confermato i miei dubbi...hai visto gli ingrandimenti??
Non gli ho visti, ho visto solo la parte conclusiva del servizio quando tiravano le conclusioni... che hanno fatto vedere questi ingrandimenti?