Però è carino...
Ho capito! Smetto...
Un saluto a Vito! il Drago che tuti vorrebbero se non fosse una bufala
Un saluto a Vito! il Drago che tuti vorrebbero se non fosse una bufala
SSSIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Per chi possa interessare...
Altra novità sul draghetto!
E altro ancora...
Però è proprio bellino!
Cmq è strano quel cordone ombelicale...
Io vorrei tanto crederci...
e poi perchè i ragazzi inglesi si darebbero tanto da fare se fosse così evidentimente finto... dite che sia puro marketing? Turismo in ribasso?
Poi scusate ma i draghi sono da sempre, almeno credo:unsure : , considerati come rettili
perchè se uno si da tanto da fare per tirare su una bella bufala basata su un immaginario comune e poi lo stravolge con un cordone ombelicale?
Però è proprio bellino!
Cmq è strano quel cordone ombelicale...
Io vorrei tanto crederci...
e poi perchè i ragazzi inglesi si darebbero tanto da fare se fosse così evidentimente finto... dite che sia puro marketing? Turismo in ribasso?
Poi scusate ma i draghi sono da sempre, almeno credo:unsure : , considerati come rettili
perchè se uno si da tanto da fare per tirare su una bella bufala basata su un immaginario comune e poi lo stravolge con un cordone ombelicale?
Esatto!!!!!!!
cmq aspetto altre novità al riguardo!
BELISIMOOO!!!! *______*
lo vojoooo
Anche secondo me è falso, cmq (PRTROPPO ;__; )... lo sanno tutti che i draghi depongono le uova... perciò il cordone ombelicale........
Anche secondo me è falso, cmq (PRTROPPO ;__; )... lo sanno tutti che i draghi depongono le uova... perciò il cordone ombelicale........
Questo non è detto, si è sempre creduto che fossero dei rettili...
ma non si sa mai!
Mmmm un drago mammifero?
Un simile essere non potrebbe che essere essere che un rettile.... ha tutte le loro caratteristiche tipiche.... al massimo potrebbe essere una specie di pterodattilo ma in ogni caso dovrebe deporre le uova....
Ma non potrebbe essere anche che quello che noi crediamo sia un cordone ombelicale non sia qualcos'altro? intendo che potrebbe essere una specie di quel liquido dov'è immerso rappreso in una stringa, oppure qualcosa d'altro che nn c'entra nulla col cordone cmq....
Bah... w i draghi anche se nn esistono !!!!!!!!!!
Mmmm un drago mammifero?
Un simile essere non potrebbe che essere essere che un rettile.... ha tutte le loro caratteristiche tipiche.... al massimo potrebbe essere una specie di pterodattilo ma in ogni caso dovrebe deporre le uova....
Guarda che i Draghi non sono tenuti a rispettare le regole della natura!
Ti ricordo che sputano fuoco!
Per il fuoco avevo letto un'interessante articolo su focus che spiegava in maniera scientifica come potrebbe essere possibile, in maniera simile alla coda luminosa delle lucciole.
Purtroppo non me lo ricordo piu!
Se per caso mi dovessi imbattere ancora in quel giornale posto immediatamente!!!
Per il fuoco avevo letto un'interessante articolo su focus che spiegava in maniera scientifica come potrebbe essere possibile, in maniera simile alla coda luminosa delle lucciole.
Purtroppo non me lo ricordo piu!
Se per caso mi dovessi imbattere ancora in quel giornale posto immediatamente!!!
Interessante, peccato che quando prendo in mano una lucciola non mi ustiono!
A ben pensarci però il fosforo a contatto con l'aria brucia, pensa ai proiettili traccianti...
Dovrebbero averne una bella dotazione in bocca però!
Mi sa un po' di caxxata...
sarebbe troppo bello se esistessero (o se almeno fosser esistiti) i draghi !
Però è carino... lo voglio in camera !
bè ci sono tante teorie sul fuoco di drago... si ipotizza che produccessero gas infiammabile al posto dell'anidride carbonica, durante la respirazione.... e che i denti, o apposite scaglie, producessero, cozzando o sfregandosi la scintilla fatidica...
Oppure si è anche detto che i loro succhi gastrici siano in realtà infiammabili, a contatto con l'aria, tipo napalm... e quindi il "soffio di drago" sarebbe una specie di rigurgito...
Uh, si, me lo ricordo quell'articolo di Focus!
Se non sbaglio diceva anche che avrebbero potuto volare solo avendo il ventre colmo di elio (o una cosa simile, confesso di non ricordare esattamente), altrimenti sarebbero stati eccessivamente pesanti.. o una cosa simile.
Ma a me sorge un dubbio.. a parte il cordone ombelicale che lascia perplessa anche me.. non potrebbe essere semplicemente una specie di "mutazione genetica" (come i vitelli a due teste.. o cose simili)?
Certo che se fosse vero..