Secondo me ha il corpo troppo "umano", mentre le ali sembrano molto delicate, in contrasto con il resto del corpo..
Ma era ancora troppo piccolino...
Forse doveva ancora sviluppare le alette del tutto...
C'è una cosa in particolare che si nota: ha delle lunghe zampe anteriori e le ali sono montate sulla schiena a mo di farfalla... mentre in tutti i disegni che ho visto i draghi sono sempre stati raffigurati con ali simili a quelli di pipistrello, con le zampre anteriori integrate in esse...
Ma chissà nessuno in fondo ha mai visto un drago cosa ne sanno loro di come devono disegnarlo??!
P.S. (Penso cmq sempre di piu che sia una bufala colossale!!! Secondo me non risale neanche alla fine dell'800 perchè mi sembra troppo preciso per quei tempi... penso piuttosto che sia stato adesso apposta per fare notizia....)
C'è una cosa in particolare che si nota: ha delle lunghe zampe anteriori e le ali sono montate sulla schiena a mo di farfalla... mentre in tutti i disegni che ho visto i draghi sono sempre stati raffigurati con ali simili a quelli di pipistrello, con le zampre anteriori integrate in esse...
Mia vera...
Ci sono diversi disegni in giro che rappresentano i Draghi con le ali sulla schiena e le quattro zampe separate da queste.
E cmq io ho un Orchetto di Mordor sotto sale in camera.
mentre in tutti i disegni che ho visto i draghi sono sempre stati raffigurati con ali simili a quelli di pipistrello, con le zampre anteriori integrate in esse...
Il Drago di Dragonheart e tutti i Draghi di Dragonlance e i Draghi dei Forgotten Realms hanno tutti quattro zampe
Infatti!
Con le ali, gli arti sarebbero 6! Tipo gli insetti... .
Ma è proprio la morfologia delle ali che mi lascia dubbioso, anche se primordiale (molto probabilmente volevano rappresentare un feto di drago) sono pur sempre sbagliate.
beh sbagliate è un po' difficile dire cosa sia quando si parla di una creatura fantastica...
E cmq bisogna pensare che Vito è piccino, avrebbe dovuto crescere ancora molto prima di poter volare. E con lui sarebbero cresciute le ali. Magari le hanno tagliate perchè sennò non si vedeva il pupazzo...
Ciauz
Cloniamolo!Cloniamolo!!!!
Fosse vero.......io sono sempre a sperare che riescano a clonare i dinosauri!l'avete presente il Mammouth trovato in un blocco di ghiaccio quasi integro?......bellissimo...avrei voluto fare l'archeologa solo per questo!!!!!comunque sono daccordo nel dire che sia tutta una bufala....o se fosse un esperimento di laboratorio?Anche se lo escludo....100 anni fa queste cose non erano nemmeno nell'anticamera di un qualsiasi cervello di un qualsiasi scienziatone......o no? Comunque io sono sempre della mia:fosse vero lo clonerei!!!!
E cmq io ho un Orchetto di Mordor sotto sale in camera.
Nooo sai che io ho il Balrog di Moria in cantina?
Li facciamo incontrare?
E cmq bisogna pensare che Vito è piccino, avrebbe dovuto crescere ancora molto prima di poter volare. E con lui sarebbero cresciute le ali. Magari le hanno tagliate perchè sennò non si vedeva il pupazzo...
Poverino....
E cmq io ho un Orchetto di Mordor sotto sale in camera.Nooo sai che io ho il Balrog di Moria in cantina?
Li facciamo incontrare?
Mi piacerebbe... ma appena l'ho proposto al mio Orchetto lui è rimasto... come dire... di SALE!
Lord lo sai che dopo questa battutona il tasso di mortalità per suicidio in Italia è aumentato del100%?e io per restare al passo mi sono già munito di lametta e sto ponderando sul verso migliore per la recisione....(sei indubbiamente dei nostri,CHANDLER BING IMPERAT!)
Secondo me è una buffonata...sarebbe bello se fosse vero,ma credo che sia del simpatico British Umor...
Se riescono a dimostrare la veridicità di quel coso sott'aceto,mi offro volontario per una missione su marte!
..WOW !!!! ehi ma aspettate !!!
non vedete ke sulla maglia ke ha addosso c'è stampata la "V" di Viserion ????
sono sicuro !! è il Viserion !! ke è tornato !!!!
mi****te a parte, è ovvio ke sia na balla, ma da quando in qua sn esistiti i draghi ???
è stata una mossa commerciale per screditare gli inglesi....cmq staremo a vedere...intanto io aspetto ancora il VELOCIRAPTOR.............
N.d.r. da Polgara: riesci a scrivere un post senza dire parolacce?Ti invito a RIleggere il regolamento QUI
..WOW !!!! ehi ma aspettate !!!
non vedete ke sulla maglia ke ha addosso c'è stampata la "V" di Viserion ????
sono sicuro !! è il Viserion !! ke è tornato !!!!
Ehi, ma che Viserion e Viserion.
Non pronunciamo il sacro nome a casaccio! Se fosse stato Viserion si sarebbe letta una sola parola:
Mi rendo conto possa apparire incomprensibile per quasi tutti, ma chi di voi frequenta la chat avrà capito il riferimento.
Ad ogni modo, anche per me quell'immagine è una palese presa per i fondelli.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ad ogni modo, anche per me quell'immagine è una palese presa per i fondelli.
E per la famosa legge : "il sommo ha sempre ragione"
direi che è proprio così...
Megabufala!!
Saluti