Ciao a tutti!
Una domanda che mi frulla in testa da un o' di tempo, a maggior ragione dopo l'ultima puntata è: Arya quale "missione" riceverà adesso che è diventata Nessuno? Jaqen e l'Orfana chi le diranno di uccidere?
Altro dubbio relativo alla 6x03: come fanno a sapere tutti quei particolari sul suo nucleo familiare? Mi spiego meglio: perchè l'Orfana sapeva che Jon non è fratello, ma fratellastro? Mi riferisco a quando la percuote (ma daii??) per correggerla nel racconto.
Voi che ne pensate?
La sua missione secondo me sarà alla Cittadella.
Che Jon fosse fratellastro e non fratello lo sa perchè riesce a capire quando mente credo..
Arya non doveva fare uccidere il vecchio delle navi ?
Si prima, ma secondo me non si fermeranno mica a lui!
Ci deve essere qualcos'altro di più importante ai fini della trama. Non dimentichiamoci che Jaqen era a Westeros quando Arya lo ha incontrato.
Secondo me la casa del nero e del bianco è a conoscenza du quello che accade a westerous e che hanno in mente di uccidere qualcuno che è o sarà presto li. Chiederanno molto ad arya, ma è il prezzo che lei dovrà pagare per essere Nessuno
Sai che anche io me lo sono sempre chiesto? Per me la sua missione sarà uccidere un membro della sua famiglia, probabilmente anche Jon stesso.
Se a qualcuno interessa qui spiego meglio la mia teoria http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=16161
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Io mi auspico che Arya fugga dalla Casa del Bianco e del Nero il prima possibile, magari approfittando proprio della sua prima missione ;)
Dovendo pensare a qualcuno di importante nella trama, mi viene in mente qualcuno ad Approdo del Re (visti i debiti verso la Banca di Ferro) oppure gli schiavisti potrebbero ingaggiare i Senza Volto per eliminare qualcuno a Meereen (ma questa ipotesi la vedo molto improbabile)
Come detto da @Principe Promesso, gli iniziati del Dio dai Mille Volti sono estremamente bravi a capire quando qualcuno mente, per questo l'Orfana capisce anche che Arya non voleva veramente morto il Mastino.
Inoltre, ma questo finora è solo nei libri, Jaqen ordina ad Arya di carpire almeno tre informazioni al giorno... Oltre ad essere degli assassini, i Senza Volto quindi tendono ad accumulare molta conoscenza dal mondo circostante, non deve essere stato difficile scoprire che il Lord di un grande regno a Ovest ha un figlio bastardo. (Forse... )
Secondo me avrà a che fare coi Frey; nella scena coi nomi dell'odio nella 6x03 sembra che si attenzioni maggiormente al nome di Walder Frey.
Questa stagione è stupenda...ma con indizi troppo facili da capire...è più difficile indovinare di che colore è il cavallo bianco di Napoleone...comunque....Cersei...Gregor Clegane..Walder Frey...ecco i nomi....e a mio parere..moriranno tutti in questa stagione...perchè?
Melisandre S03E06 :"Vedo occhi che mi guardano...... occhi scuri, occhi azzurri , occhi verdi...occhi che tu chiuderai per sempre" ...ora... mi chiedo...di che colore sono gli occhi di Cersei? Di Walder Frey? Di Ser Gregor (adesso..) ? Potrebbe riferirsi a questi 3? Poi guarda un po...viene nominato il Mastino...e anche il processo per singolar tenzone...secondo me Arya ucciderà Walder Frey...con il ritorno del Mastino..morirà Gregorstein e di conseguenza Cersei messa a morte...ma cosa c'entra Arya? Beh...Arya non ha dato il colpo di grazia al Mastino come lui aveva chiesto..quindi l'ha lasciato vivere...e di conseguenza la possibilità di tornare....che ne pensate?
Anche a me ha fatto pensare che sarà il Mastino ha spuntare un nome dalla lista di Arya.
Tuttavia, anche se suggestivo, non credo le sarà dato da uccidere qualcuno di conosciuto, sicuramente non qualcuno come Walder Frey. Sarebbe piacere e dovere.
Poi sbaglio o non dovrebbe conoscere le persone che è incaricata di uccidere?
In ogni caso in ottica serie in realtà potrebbe avere il compito shockante di uccidere un membro della famiglia, magari Jon Targaryen. Ma non so.
L'ipotesi Cittadella è molto plausibile
anche per me non sarà un nome della sua lista, forse è proprio per quello che le viene chiesto chi c'è in quella lista. altrimenti sarebbe un piacere per lei cosa che non mi sembra in linea con i senza volto.
per me sarà qualcuno alla cittadella, o un probabile jon.
Potrebbero metterla alla prova, inviandola ad uccidere uno di quelli della lista, per vedere se è davvero diventata Nessuno.
forse la invieranno a uccidere jon ( per non so quale motivo ) ed è proprio al momento finale che lei si ricorderà che è Arya e non nessuno
Io invece penso le commissioneranno degli omicidi slegati dalla trama principale, direi sempre lì a Bravos. Almeno per questa stagione, perché penso che la trama della Cittadella e delle candele spunterà fuori e nella serie o Arya sarà mandata lì da sola oppure darà manforte a Jaqen. Penso che Arya farà degli omicidi importanti dalla prossima stagione in poi insomma
secondo me l'obbiettivo di Arya sta a King's Landing. Forse Kevan