Secondo me avrà a che fare coi Frey; nella scena coi nomi dell'odio nella 6x03 sembra che si attenzioni maggiormente al nome di Walder Frey.
Concordo con te. E ricordiamoci che il nostro "amato" lord Walder Frey tornerà in questa stagione (si vede nel trailer di presentazione della serie).
Nel momento in cui l'ho visto ho pensato subito: "Oooh, finalmente muore Walder Frey". A questo punto potrebbe essere Arya ad uccidere il buon vecchio lord..e ricordiamoci che lì vicino (nelle terre dei fiumi) c'è una certa Nymeria che vaga selvaggia......
Secondo me invece le daranno da uccidere qualcuno che conosce, o forse a cui è affezionata, come ultima prova per vedere se davvero è Nessuno o è ancora Arya Stark. (Basta che non gli venga in mente di spedirla a cercare Nymeria che già ne sono morti troppi di Metalupi)
La regola degli Uomini Senza Volto è uccidere chi non si conosce. Per cui sarà qualcuno di cui Arya non ha mai fatto conoscenza.
Quanto poi al fatto che l'Orfana la colpisce alla frase dei quattro fratelli... Solo io ho pensato che lo fa perché in realtà ha solo 3 fratelli, in quanto Jon è suo CUGINO?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Anche io ho pensato la stessa cosa!
Comunque io parlavo della prova finale dell'addestramento, su questo al momento non si sa nulla, potrebbe anche essere secondo me.
Che sia mandata alla cittadella e che casualmente s'incontri con Sam potrebbe essere interessante
Vi ricordo che nella sesta stagione c'é il casting per i ruoli di una compagnia teatrale, verosimilmente legata alla storyline di Arya. Che con loro vada a Westeros? O che si limiti ad uccidere uno di loro?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Secondo me finirà alla famosa festa dei Frey...
Concordo con @Ladydragon, la compagnia teatrale sarebbe un modo per far tornare Arya a W, li potrebbe spuntare qualche nome dalla lista.
Sono l'unico a pensare che Arya non riuscirà ad uccidere neanche uno di quei nomi? O non ne avrà l'occasione o moriranno per cause terze.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io penso che l'addestramento di Arya dovrà avere un senso per il suo personaggio dal punto di vista narrativo: voglio dire che il fine non può essere quello di rinnegare la sua identità, diventare una fredda assassina che uccide persone mai conosciute e fine. Quindi o ucciderà qualcuno di fondamentale per gli sviluppi futuri della trama e dunque collegato con le altre storyline per tirare le fila del tutto, oppure, cosa che spero, il suo percorso identitario subirà ulteriori variazioni. Lei è perduta per adesso, proprio come Nymeria e io spero tanto che anche lei in un certo senso torni a casa, cioè evolva ritrovando se stessa non solo nella dimensione della vendetta, perché altrimenti corre il rischio di diventare solo una persona fredda incapace di amare. Ora basta. Per quanto personalmente vorrei tantissimo che lei uccidesse Cercei, preferirei che, come Sansa, trovasse il suo cammino ricordandosi chi è.
Io ho sempre pensato che Arya giungesse a perdere la sua identità diventando una faceless man per poi riacquistarla in qualche modo.
Anche io. E secondo me la riacquisterà "avvertendo" di nuovo Nymeria viva da qualche parte, quando Arya tornerà a Westeros, e incontrandola tornerà Arya Stark (e vabbè questo è il mio sogno da anni XD)
Sarebbe bello
Sarebbe bellissimo, anche visivamente nella serie quindi togliendo la parte che avverte la sua presenza ma magari solo l'incontro con Nymeria nella Terra dei Fiumi e dopo va ad uccidere Walder Frey. Però non sono ottimista su questo nella serie, dato che i Metalupi sono abbastanza bistrattati, lo spero tantissimo nei libri invece.
Ciao a tutti, anch'io ho notato le domande sul numero dei fratelli/sorelle di Arya, e collegandomi anche alla discussione tra Sansa e Brienne in cui la B dice a S che Arya stava bene ma non era proprio vestita da lady e S risponde "immagino", penso che Arya potrebbe assumere l'identità di una lady, perchè una lady avrebbe risposto 3 fratelli e un fratellastro alla domanda e perchè sarebbe un'altra grande prova per lei che di certo non ha mai avuto attenzioni per l'etichetta.