Buona sera a tutti, volevo parlare delle vicende di Sansa Stark (ovviamente nella serie tv) con riferimento al suo futuro.
Penso sia assodato che il suo destino sia quello di essere un Lady, con un ruolo importante nelle vicende di Westeros.
Si è gia sposata 2 volte, con Tyrion perché costretta e con Ramsey poiché "raggirata" da Ditocorto.
Quindi un matrimonio felice poverina se lo merita, secondo voi con chi potrebbe sposarsi(se credete che si sposi di nuovo)?
Qualcuno che é presente nella serie, o magari con qualcuno che deve ancora comparire?
Anni fa, ipotizzai un Sansa-Theon.
Ora che la serie tv li ha avvicinati, creando un legame (che potrebbe essere un'anticipazione del futuro), ci punto.
Lei passa dai sogni del cavaliere bello e prestante ad un uomo rotto, che però da immaturo egoista ha acquisito consapevolezza e capacità di amare. Lui ha espiato le sue colpe, trova il sentimento laddove una volta era solo sesso, e lega il suo futuro, così come il suo passato, alla famiglia Stark.
Quello che manca nella serie sono infatti gli "uomini sposabili"...Ci sono troppe donne libere...
Nei libri la vedo insieme a fAegon...nella serie non saprei.
Con Theon non mi sembra si possa sviluppare un legame romantico tra i due...a maggior ragione se pensiamo che dovrà avere dei figli..
Il fatto che tolto Theon...chi rimane? Jon non penso proprio...poi non c'è nessuno...
Certo rimane comunque il primo marito...e magari alla fine servirà un'unione Stark-Lannister!!!!
Mi sta piacendo la coppia Theon-Sansa della serie tv, ma nelle ottiche di westeros dove l'amore non trova posto nei matrimoni, che senso ha un loro matrimonio visto che non possono proprio tecnicamente continuare la casata ?
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Alla fine Sansa capirà che la vita non è solo canzoni e cavalieri, andrà oltre l'aspetto fisico e proseguirà il suo matrimonio con Tyrion.
Alla fine Sansa capirà che la vita non è solo canzoni e cavalieri, andrà oltre l'aspetto fisico e proseguirà il suo matrimonio con Tyrion.
Oltre al fatto che unire le casate tra Stark e Lannister è probabilmente l'unico modo per creare una pace tra loro. Oppure sterminare tutti i Lannister eccetto Tyrion.
Alla fine della serie secondo me si sposerà con un lord (non Tyrion) per qualche alleanza, un alfiere Stark? Non mi stupirei se prima della fine della serie intanto le rifilano o Loras o Robin
Di altri giovanotti promettenti ce ne sono comunque: vi faccio un breve elenco: l'erede Tarly (il fratello di Sam non so come si chiama), Euron, gli alfieri del nord che stiamo vedendo man mano nella serie.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Euron vuole i draghi e quindi Dany...con Sansa avrebbe il nord...ma un Greyjoy cosa se ne farebbe?
Per Euron, poi, penso che sarà il villain della settima, come Ramsey é quello della sesta.
Il fratello di Sam non lo vedo così centrale in futuro...
La vedrei bene con Tormund o Wun Wun.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Tormund non è neanche cosi impossibile se le affibbiano la parte di Alys che arriva da sola su un cavallo al Castello Nero. Il problema è che prima dovrebbe diventare vedova.
Nella serie la Sansa Theon potrebbe essere carina, ma lui non ha nulla da offrirle e lei, anche se pare aver chiuso tutti e due gli occhi su quanto è successo a Grande Inverno, non credo potrebbe spingersi fino ad amarlo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Se le affibbiano la parte di Alys e si sposa con Tormund potrebbero essere i nuovi lord di Winterfell.
Altrimenti nella serie è più papabile una soluzione Robin (se campa o si rivede), o Loras (anche lui se campa).
A differenza di molti non mi piacerebbe finisse con Tyrion: come personaggio mi piace ma fa sempre parte della famiglia che ha mandato in rovina gli Stark!
"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”
She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.
“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”
"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor.
Nella serie Sansa Theon non ha senso, lui è diventato un eunuco.. si dovrebbero sposare per amore?!
E' stato Ditocorto a mandare in rovina gli Stark, e in seconda battuta proprio Theon prendendo Grande Inverno. I Lannister in fin dei conti sono "vittime" come gli Stark.
Siete così sicuri che alla fine della serie Sansa sarà ancora viva? E ad ogni modo di coppia gnocca+evirato basta quella che sta a Meereen
sansa è tipo l'unico personaggio che son sicuro sia vivo alla fine insieme a sam
sam è un guardiano-maestro che se la fa con gilly quindi con sansa non credo
gli uomini papabili son morti o non esistono proprio
Se sopravvive magari s'innamora di un GDN, magari Bowen Marsh perche no?