Entra Registrati
Il momento più epic win della settimana
L di LyannaSnow
creato il 30 aprile 2016

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 17:09

Secondo me è stata bella la parte prima del discorso con Bran. Il resto era qualcosa che aveva già messo in conto Theon e che sarebbe potuto essere più drammatico se non gli avessero fatto fare quella carica ridicola, per quanto si possa pensare che così Theon ha semplicemente mostrato coraggio ad affrontare la morte in faccia morendo combattendo.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 17:52
2 hours fa, MezzoUomo dice:

Ridicolo ed epico non si escludono a vicenda. Anzi. Ammesso che la morte di Theon sia stata epica e/o ridicola.

Dal mio punto di vista si perché se una cosa è ridicola si spezza la tensione drammatica che porta all'epicitá. È come se il tizio di turno facesse una carica con musica drammatica di sottofondo e scivolasse su una buccia di banana. Ciao epica.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 17:55

Ridicola non vuol dire solo alla BennyHill. 

La carica della Light Brigade alla Balaclava è, per chiunque conosca la vicenda, ridicola. Resta una delle pagine più epiche del XIX secolo, che ha ispirato e direi continua ad ispirare moltissime persone.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 17:58

Il punto più alto della puntata è la morte di Jorah... meglio di così non potevo volere per il mio personaggio preferito. Un po' mi piange il cuore ma va bene così <_<

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:11

Quando arriva Drogon a racchiudere Dany e il suo dolore per Jorah per me è poesia.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:39
25 minutes fa, niphredil dice:

Quando arriva Drogon a racchiudere Dany e il suo dolore per Jorah per me è poesia.

Verissimo.

Anche sentire Melisandre usare le parole di Syrio Forel è stato bello.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 18:54

Si, quel momento con Arya è stato da brividi.

Ma ho apprezzato davvero tutte le scene con Melisandre. Il panico quando deve accendere i fuochi che traspare dalla sua voce mi ha fatto venire i brividi. Attrice bravissima.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 20:53
6 hours fa, Lyra Stark dice:

Tutto sommato però poveraccio la scena poteva essere costruita meglio, così sembra proprio che dica: ho finito, adesso vado a farmi ammazzare.

lui rimane davanti a bran quando arriva il NK, il quale dopo le parole di bran fa un passo avanti come a fargli capire "vengo io se non mi affronti tu"......piu che costruita meglio direi che è un po scoordinato lui nel movimento, quasi goffo....ma toglie poco al momento, anzi la parte di colonna sonora mentre lui rimane l'ultimo a battere i nemici vicino bran è uno dei momenti migliori dell'episodio....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 21:11
2 hours fa, niphredil dice:

Si, quel momento con Arya è stato da brividi.

Ma ho apprezzato davvero tutte le scene con Melisandre. Il panico quando deve accendere i fuochi che traspare dalla sua voce mi ha fatto venire i brividi. Attrice bravissima.

Davvero le sue scene sono tutte bellissime!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

A
Alyn Velaryon
Confratello
Utente
190 messaggi
Alyn Velaryon
Confratello

A

Utente
190 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 21:30

Bellissime le scene con Melissandre, ma per me la scena più bella è la danza fra Rhaegal e Viserion. 

Rhaegal ha messo in mostra una ferocia pari o quasi a quella di Drogon, in fin dei conti combatte contro un drago non-morto (che quindi non sente dolore), eppure riesce a strappargli mezza testa.

Bello anche che alla fine atterra sfinito e ferito,ma riesce a permettere a Jon di non morire nell'impatto.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 30 aprile 2019 21:59

@Alyn Velaryon concorderei se la visibilità fosse stata migliore. È stato un peccato. Bellissimo però il momento sopra le nuvole con la luna ad illuminare.

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 01 maggio 2019 1:05

La scena del NK che esce dalle fiamme di Drogon e fa un sorriso malizioso a Daenerys 

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2839 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2839 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 0:21

Non sarà epic, ma vedere i lannister prenderle (soprattutto dai soldati Stark) fa sempre piacere

K
Krammer
Utente
27 messaggi
Krammer

K

Utente
27 messaggi
Inviato il 14 maggio 2019 1:33

daenerys che sfonda col fuoco di drago la porta della città e mezza GC  :brividoni:

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
20 messaggi
J
JonSnow;
18 messaggi
*