Entra Registrati
Il momento trash della settimana
S di sharingan
creato il 29 aprile 2016

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:55
1 minute fa, Lyra Stark dice:

- Gendry e la proposta di matrimonio 

Mamma mia, ma dai Arya che ti frega ?

Ma poi non capisco il problema, lei non vuole essere una lady, ma non credo che lui voglia essere un lord, mi pareva che da fabbro stava benissimo, o non vorrebbe stare con lui neanche se fosse povero ? 

Sta cosa della donna indipendente che non ha bisogno di un uomo comincia a stancare, pure Wonder Woman due tre fidanzati li ha avuti per dire.

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:57

Vero, la scena di Bronn è davvero pessima, per fortuna è una storyline secondaria e priva di senso (Cersei poteva benissimo uccidere Tyrion due volte e ora potrà uccidere Jaime)

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:58

Più che altro non ha portato  a nulla, pare essere messa li solo per dare spazio a Jerome Flynn

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:59

Un esempio di come sta serie abbia svaccato e sia tutto più raffazzonato:

got_coffee2.0.jpg

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:01

Succede perché c'è il cameo di D&D in quella scena

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:02

Probabilmente i D&D stavano festeggiando per l' arrivo delle vacanze e la fine di questa rottura di got.. :D Secondo me si erano già rotti da tempo ma continuavano a vedere i soldi.. 

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:05

Ma vogliamo parlare di Bronn che tiene per gli attributi i due rampolli dell'uomo più ricco di Westeros?

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:11
5 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Ma vogliamo parlare di Bronn che tiene per gli attributi i due rampolli dell'uomo più ricco di Westeros?

Uomo morto da anni, senza contare che in teoria i Lannister sarebbero con le pezze al sedere (la compagnia l'hanno potuto assoldare grazie all'oro rubato ai Tyrrel)

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:15

Si ma fatelo uccidere da qualcuno e ve lo togliete dalle scatole

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:16
11 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Parliamo piuttosto di come entri a Winterfell armato e nessuno gli dica niente. Tanto il castello mica è pieno di soldati che si preparano ad andare in guerra, chi vuoi che controlli.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:22

Per ora ho visto una sola scena della quarta puntata (i commenti che ho letto mi hanno fatto passare ogni desiderio di vedere la puntata intera), ma quella scena già la metto direttamente nel trash.
Jamie e Brienne: ma accidenti! Cosa stanno facendo D&D, hanno proprio deciso di buttare via sistematicamente quasi ogni momento potenzialmente bellissimo e pieno di intensità?
Ok, il mio inglese non è granchè, non ho nemmeno capito tutto. Ma già la presentazione della situazione, con l'inizio in modalità badante, farebbe cascare le braccia a chiunque. Al confronto, c'era più tensione fisica e pathos tra Nonna Papera e Ciccio. Sembra quasi non esserci un vero perchè. Ma soprattutto... ma perchè, per favore, perchè , in una scena che poteva essere emozionante, intensa, quasi commovente ed invece già è raggelante, Jaime se ne esce con quel (vi prego, ditemi che il mio inglese mi ha tradita, che ho capito male) "Non sono mai stato con un cavaliere"? 
No.
Dico.
Non una frase memorabile, che esprima tutto il percorso compiuto per diventare un uomo nuovo e capire ciò che nella vita realmente vale; per liberarsi di un amore tossico ed illusorio per la donna più bella dei sette regni e riuscire a riconoscere l'amore, questa volta vero, per colei che ne è l'antitesi esatta. Non la fine di una lotta interiore, il sollievo per aver osato riconoscere, dentro se stesso, un sentimento verso cui non aveva mai voluto guardare. Neanche un banale, retorico, melenso, miserrimo "Ti amo", che già sarebbe stato il minimo sindacale.
No: la battutina di spirito.
Frivola; da uomo di mondo che scherza con nonchalance mentre si parla di sciocchezzuole bevendo il limoncello nel salotto buono. Dopo che hanno affrontato, insieme, l'apocalisse ed il peggiore degli incubi.
Una cosa che mi chiedo perchè Brienne non lo abbia steso all'istante con una randellata. Brienne, ma povera: perchè non hai scelto Tormund? Avresti avuto una storia alla Romeo e Giulietta, al confronto.
Tutto questo, immagino, perchè Brienne possa ribattere: "Io non sono mai stata con nessuno". Grazie tante: non l'avevamo ancora capito, guarda. Ce lo ripetete da tanti anni che lo sanno anche i tassi in letargo nelle tane, lo sanno.

Poco da fare: D&D non sanno scrivere i dialoghi. Ma allora, benedetti ragazzi, almeno in quei casi in cui si può fare a meno delle parole -come, astutamente, avete fatto con J. e D. sulla nave- lasciar tacere i personaggi, no?

E meno male che a J. e D. non hanno fatto dire nulla, a questo punto.
Già la scena era imbarazzante (lui guarda lei, lei guarda lui, stacco. Lato B di Kit ; anf anf. Pausa per espressioni sofferte. Di nuovo anf anf. Fine; che intanto il lato B di Kit ve lo abbiamo fatto vedere, cosa continuiamo a fare). Ma non oso pensare se li avessero anche fatti parlare, a questo punto! 
Me li vedo: lui si ferma, tormentato e sofferto. Guarda lei, tormentato e sofferto. E le chiede "Ma secondo te, il Ciappi per Spettro è buono o ci mettono delle schifezze?"

No, davvero: se mi dite che ho capito male e che Jaime non dice quello, mi fate un favore.

Modificato il 05 July 2024 17:07

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:30
13 minutes fa, Gedeont dice:

Parliamo piuttosto di come entri a Winterfell armato e nessuno gli dica niente. Tanto il castello mica è pieno di soldati che si preparano ad andare in guerra, chi vuoi che controlli.

La cosa peggiore è che un castello glielo daranno per davvero

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 19:44

Ma il Bronn dei libri un castello lo ha eccome

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 20:26

Parlando della 8x04 si fa prima a dire quali scene NON sono trash.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 20:36
%d/%m/%Y %i:%s, Stella di Valyria dice:

No, davvero: se mi dite che ho capito male e che Jaime non dice quello, mi fate un favore.

Mi dispiace, hai capito benissimo.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
85 messaggi
L
Lyra Stark
75 messaggi