Balon è malaccio proprio ma intanto penso che sia l'unico momento in cui posso schierarlo
@Lyra Stark
Grazie! Mi sto informando e a questo punto direi che non mi conviene schierare altri
Incrociamo le dita!
Balon è malaccio proprio ma intanto penso che sia l'unico momento in cui posso schierarlo
Grazie mille a Paige91 a sharigan..metterò in pratica consigli...
Qualcuno di voi aveva comprato Ramsay!??
Potrebbe essere la puntata giusta per schierarlo!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Alla luce degli spoiler metto Bran, Tyrion e Jon. Ho un solo dubbio: meglio Hodor o i lupi?
Il rischio con Balon è che possa andare in negativo, mentre se lo si mette quando non ci sarà più almeno avrebbe 0.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Vero ma mi sento di rischiarlo! Magari momento familiare ecc non so :/
Guarda io ho provato a fare i calcoli (cfr. post precedenti) in base alle informazioni che abbiamo e la scelta meno rischiosa mi sembra proprio quella di non schierarlo ora. Credo avrà molti punti negativi, certo dipende anche da cosa dirà nella sua scena, ma tutto sommato dovrebbe comunque fare poco.
Forse lo rischio nella seconda squadra ma sono in dubbio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Jaime Davos arya tommen e non ci penso più 😃😃
LadyJoanna = Jon, Davos, Tyrion e Bran
In panchina rimarrebbero Brienne, Euron, Bronn, Metalupi, Jaqen e Podrick
LadyE= Tyrion, Jon, Jaqen, Davos
In panchina rimangono Jorah, Theon, Euron, Withe Walkers, Kevan e Podrick
GodSaveTheQueen= Jon, Tyrion, Davos, La Montagna
In panchina Podrick Euron Bronn Metalupi Bran e Jaqen
La squadra in condivisione con LadyDragonSnow non l'abbiamo ancora fatta.
Che mercato fuffa che ho fatto
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Guarda io ho provato a fare i calcoli (cfr. post precedenti) in base alle informazioni che abbiamo e la scelta meno rischiosa mi sembra proprio quella di non schierarlo ora. Credo avrà molti punti negativi, certo dipende anche da cosa dirà nella sua scena, ma tutto sommato dovrebbe comunque fare poco.
Forse lo rischio nella seconda squadra ma sono in dubbio.
Ci rifletto
Dunque dopo lunghe meditazioni
Squadra 1 - Lyra Stark:
Tyrion, Cersei, Bran, Brienne,Davos, Euron, Verme Grigio, Metalupi, Balon, Qyburn
Balon qua non lo schiero perché ho già fatto pochi punti l'altra volta.
Squadra 2 - Lyra Greyjoy:
Jon, Jaime, Brienne, Gregor, Theon, Euron, Yara, Verme Grigio, Bronn, Balon
Qua mi sa che metto Balon, più che altro per levarmelo di torno. In alternativa Euron.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ho deciso solo per Elwe:
Tyrion, Jon, Tormund e Davos
Per Ingwe invece ho scelto Tyrion, Davos e Tormund, e poi non so, ho Melisandre, White Walkers, Cersei, Theon, Jaqen, Kevan e Olenna.. qualcuno ha suggerimenti? :/
Alla luce degli spoiler metto Bran, Tyrion e Jon. Ho un solo dubbio: meglio Hodor o i lupi?
Se gli spoiler sono veri, Hodor non dirà tante volte il suo nome quindi ti consiglierei Metalupi.
Io fidandomi credo che tenterò Tyrion - Jon - Metalupi - Davos
Sono un po' indecisa sulla Montagna, magari ammazza più persone e fa i punti? però magari glielo danno come malus...
Gli ultimi due non credo appariranno, credo nemmeno i WW.Ho deciso solo per Elwe:
Tyrion, Jon, Tormund e Davos
Per Ingwe invece ho scelto Tyrion, Davos e Tormund, e poi non so, ho Melisandre, White Walkers, Cersei, Theon, Jaqen, Kevan e Olenna.. qualcuno ha suggerimenti? :/
Theon e Jaqen appariranno ma non credo faranno molto.
Cersei avrà una parte interessante, ma provando a fare un calcolo dei punteggi non mi è uscito molto. Se beve, magari.
Melissa pure farà qualcosa ma non so bene come le attribuiranno i punteggi. In teoria però dovrebbe essere la puntata migliore per schierarla.