Complimenti a Sharingan e Ingwë !!
Riguardo i miei punteggi, nella prima squadra ho fatto 275 punti nella seconda 230 (schierando già Hodor in quest'ultima).
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Yeah, 275
Grande Davos, temevo un punteggio minore da parte sua, ma lui e Tyrion hanno fatto addirittura più di Jon!
E complimenti agli altri
260 grazie a Jon (65) Bran (50) Davos (80) e Tormund (65)
stavolta niente rimpianti per i panchinari visto che avevo i draghi con 45 al massimo.
Albert, quando vuoi si può aprire il thread per gli schieramenti della terza!!
Ho fatto abbastanza schifo con 130 punti..
ho sbagliato dovevo mettere l'alto passero al posto di Arya era un più 30 .. cmq per i personaggi che ho massimo si poteva arrivare a 160/165
Speriamo la terza vada meglio .. :)
245, questa volta un pò meglio
Non so se è OT, ma vedo che con le famiglie siamo messi bene: sesto posto tra gli Stark e secondo sia tra i Lannister che tra i Targaryen :)
Albert Stark: 270
Albert targ: 240
Team Schiappe: 195
MA PASSIAMO ALLE CLASSIFICHE PIU' IMPORTANTI!!
LANNISTER: siamo secondi!!
STARK: siamo sesti!!
TARG: siamo secondi e quattordicesimi!!
Stavolta sono proprio andato un po' male..
Famiglia 2 Torre delle Ombre
Sommo: Jon, sansa tyrion, bran 220
Sommo Viserion: Tyrion, draghi, bran, hodor 205
Famglia 3 Forte Orientale
Tyrion: Tyrion, Sansa, Ramsay, draghi 185
Famiglia 4 Forte della notte
Dragone: Sansa, Hodor, Bran, davos 185
viserion: tyrion, draghi, davos, hodor 235
E ovviamente ho fatto male a non mettere Melisandre al posto di Hodor...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Alla fine ho fatto 220 in entrambe le squadre, con i pg che ho non potevo fare molto meglio.
Ottimo per le classifiche delle nostre famiglie, stiamo andando benone, wow!! :)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Yeah! Sono capofamiglia Stark!! Devo fare qualcosa di particolare in questo ruolo?
Continuare ad andare bene XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho fatto in tutto 210. Sarebbe stato meglio mettere Hodor, magari togliendo i lupi che non hanno fatto un bel punteggio e tutto sommato sono stati un acquisto abbastanza inutile.