Jon è proprio un rischio, tocca schierarlo sempre per non cannare la resurrezione. Per me apre gli occhi a fine puntata. Resta da vedere se sarà questa o la prossima (dato che pare Arthur dayne e la torre della gioia saranno nella 3, sarebbe carino il parallelo nascita/rinascita).
....
Ma come mai si é così sicuri che Torre della Gioia é nella terza? E se serve allora per spiegare "qualcosa" che accade nel secondo episodio?
Alla Barriera avremo per forza lo scontro tra Alliser&Co contro Davos,Ghost&Co...
Dallo scontro mi sento di dire che vince Alliser con sopravvivenza di Davos e spero di Ghost...bruciano allora Jon e baam arrivo dei bruti!!!
La frase che si sente nel trailer di Tormund che dice che pensava che Jon gli avrebbe guidati nella Lunga Notte può essere in risposta ad Edd...
Se invece Tormund la dicesse in presenza del corpo di Jon...direi che il ritorno é rimandato alla terza...
L'attore che interpreta Arthur Dayne pare abbia twittato che sarà presente nel terzo episodio :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Fotine!
vediamo
Meera nella neve
Alliser, Edd,
Bran nel cortile di Grande Inverno --> visione dei piccoli Stark che combattono con la spada
Balon e Yara che ha una faccia che è tutto un programma, di sicuro le hanno appena detto qualcosa che non le è piaciuto
Missandei e Varys che parlano
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sicuramente schiero Bran. Tormund e Wun Wun li schiererei con pochi dubbi, ma non li ho in squadra. Non so quanto possa fare, ma schiererò anche Jaqen (così me lo tolgo per il futuro). Hodor secondo voi è meglio schierarlo già per questo episodio?
Tyrion vedo che non convince molti. Io credo lo schiererò: qualcosa di interessante sui draghi la dirà, berrà vino (non si sa quanto, ma almeno non avrà il malus)e avverrà la famosa scena con i draghi dove credo sia veramente poco probabile possa fare la fine di Quentyn. Certo è un' incognita, ma mi sembra se la possa giocare. Personalmente ho anche delle alternative che mi tentano meno del Folletto per la prossima puntata: Euron, Brienne, Draghi e Olenna.
I Metalupi mi tentano (anche se per ora Spettro è stato più utile a Sam che a Jon ^^'').
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Sono fortemente indeciso :
Sicuro piazzo Davos nella zuffa gdn vs gdn per il resto brancolo nel buio
Euron e l'alto passero me li gioco alla puntata 3, Ditocorto ancora non pervenuto, jorah non fa nulla imho , mi rimangono
Jaime , Arya , Tommen , Brienne e Pod per 3 posti boh ???
per il momento Davos Arya e poi uno tra Tommen o Jaime o Brienne e Pod
Nella 3 mi pare di aver letto che ci sarà un dialogo tra Tommen e l'Alto Passero, ma ora non ricordo. Ce l'ho anchio in squadra e credo di giocarmelo nella 3 :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Alla luce del prossimo episodio volevo solo farvi notare due passi del regolamento che magari non tutti hanno presente, se siete in dubbio sullo schierare i lupi e(o Jon:
"Le azioni compiute mentre una qualsiasi persona o entitá sta comandando il metalupo, vengono assegnate al personaggio che comanda (es. Bran) e non al metalupo."
"Jon Snow sarà valutato all’inizio del gioco come morto, quindi prenderà i punti “da morto”. Nell'eventualità il suo status cambi, verrà valutata la situazione in maniera precisa in sede di punteggi solo dopo che ciò si sarà verificato. Tendenzialmente, nel caso in cui appaia e agisca in altre entità o forme, la redazione assegnerà qualora possibile i punti previsti, sia quelli da vivo o sia “da morto”."
Ho chiesto sulla pagina del FantaGoT cosa si intende per entitá e mi é stato risposto: "Un essere non ben precisato."
Magari lo sapevate gia, ma ho pensato di farvelo notare :) Chiedo scusa in caso fosse superfluo
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Quindi abbiamo:
BRAN che si esercita e vede il passato e oltre a lui avremo sicuramente MEERA che ritorna dove ha ucciso il fratello, quindi disperata...Hodor?
BARRIERA avremo lo scontro Alliser VS Davos...arriveranno i bruti? Nelle immagini di Alliser ed Edd non vi sembra siano di notte illuminati dalla luce di un fuoco intenso? Che sial IL FALÓ?
NORD Sansa e Brienne si scambiano info e i Bolton che si organizzano contro Castello Nero.
ARYA che mentre si esercita é raggiunta da Jaqen.
APPRODO funerale di Myrcella con Jaime minacciato dall'Alto Passero e Cersei "scortata" da guardie e, da riassunto, dialogo Jaime con Tommen.
GREYJOY forse Yara/Asha comunica al padre la fine penosa di Theon e dite che Euron compare sul ponte?
MEREEN Tyrion incontra i draghi (li libera?) e fa il discorso del trailer e avremo quindi Varys Missandei e Verme grigio.
Date queste premesse:
1) Euron si o Euron no?
2) Ghost lo fanno morire in questi scontri? Estate comparirà?
3) Se Edd é di nuovo alla Barriera si é portato dietro i "rinforzi" che entrano di sorpresa?
4) Alto Passero si o no?
Ma Home a cosa potrebbe riferirsi?
Sam che torna a Vecchia Città? Theon che decide di tornare alle isole? Dany a Vaes Dothrak?
Per me il titolo é riferito a: Theon che forse decide di andare da suo padre...non penso sia saggio che lui stia con Sansa...e penso per Bran che "riveda" casa.
Quindi Dany c'è in questo episodio?mi era sfuggita...allora potrebbe comparire Drogo!!!
Alla luce del prossimo episodio volevo solo farvi notare due passi del regolamento che magari non tutti hanno presente, se siete in dubbio sullo schierare i lupi e(o Jon:
"Le azioni compiute mentre una qualsiasi persona o entitá sta comandando il metalupo, vengono assegnate al personaggio che comanda (es. Bran) e non al metalupo."
"Jon Snow sarà valutato allinizio del gioco come morto, quindi prenderà i punti da morto. Nell'eventualità il suo status cambi, verrà valutata la situazione in maniera precisa in sede di punteggi solo dopo che ciò si sarà verificato. Tendenzialmente, nel caso in cui appaia e agisca in altre entità o forme, la redazione assegnerà qualora possibile i punti previsti, sia quelli da vivo o sia da morto."
Ho chiesto sulla pagina del FantaGoT cosa si intende per entitá e mi é stato risposto: "Un essere non ben precisato."
Magari lo sapevate gia, ma ho pensato di farvelo notare :) Chiedo scusa in caso fosse superfluo
Tutto utilissimo, grazie!!!!!!!!
Io non so cosa fare e se giocarmi Jaqen in questo ep :/
Io francamente ho dei dubbi sul fatto che Theon voglia tornare sulle Isole, sa che suo padre se ne frega di lui, figuriamoci ora che non può avere eredi. E soprattutto ora come ora non c'è lo vedo ad abbandonare Sansa in mezzo alle lande del Nord, nonostante ci sia Brienne, lei è ancora in pericolo.
Al massimo avrebbe più senso se le chiedesse di andare con lui per tenerla al sicuro.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Secondo voi Hodor si vedrà? sono anche tentata dai Draghi.
*We are all bad in someone's story*
Hodor grande boh.
I draghi si vedranno, al massimo scappano.
Non so se giocare Jon e/o Mel, se non c'è nella due credo ci sarà nella tre la fatidica scena.
La vedo probabile come finale di puntata, quindi none escludo sia già nella due!!
Davos credo lo schiererò, come i Draghi. Hodor terza alternativa. Tormund credo aspetterò.
Anche La Montagna potrebbe fare qualcosa, ma sono dubbioso.